Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 6,793
Vi ricordo che non sarà su disco 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Mi sono sentito più o meno come il buon Op quando l’ho risolto:Hicks Io con te non gioco più. Pensavo fosse impossibile da capire.

Hai provato a sviare ma quella Zona Uccisione ci stava troppo beneNo ma era volutamente irrisolvibile. Ho dato il meglio (il peggio) di me per renderlo scarabocchiato e confuso. Hick legge la matrice.

Bulletstorm (bellissimo), outriders e Gears of War Judgment tra gli altriMa people can fly che ha fatto? Sono bravi?

Se le nuove IP/titoli devono essere Concord, Factions (grazie a Dio cancellato) o Fairdollaro datemi roba riesumata tutta la vita. Sony ormai è senza speranze per quanto mi riguardaSempre il nuovo che avanza eh, mi raccomando

Si certo ma non si può sempre ragionare al "meno peggio"Se le nuove IP/titoli devono essere Concord, Factions (grazie a Dio cancellato) o Fairdollaro datemi roba riesumata tutta la vita. Sony ormai è senza speranze per quanto mi riguarda![]()
Su questo mi trovo d'accordo, ma ormai è l'unico appiglio a cui ci si può aggrappare dopo la gen first peggiore di sempre (ed ultima per quanto riguarda il sottoscritto vista la morte del supporto fisico)Si certo ma non si può sempre ragionare al "meno peggio"