Un quarto di secolo per PS2

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
76DDC4935386568C0FF22A86D4F40149BA458D16

Miglior console della storia a mani basse tutte le mie ip e giochi preferiti di sempre vengono da qua ed è grazie a PS2 che ho coninciato ad appassionarmi seriamente al gaming.

DMC , Jak, Ratchet , FFX ,KH ,SMT nocturne,Digital Devil saga i persona..okami,Yakuza ,God hand
SOTC,Tekken.. vabbè avete capito potrei andare avanti per ore.

Che console incredibile. La migliore della storia per quanto mi riguarda. Purtroppo ero ancora piccolo quando uscì quindi non potendo comprarla con soldi miei la presi un paio d'anni dopo in regalo, ma mi ricordo come fosse ieri lo stupore di vederla dagli amici. Vederci girare sopra roba come MGS2 o i GTA era fantascienza. Il salto grafico più impattante nella mia vita da videogiocatore.
Poi la presi con il primo Ratchet e fu amore a prima vista per quella saga :bruniii:
Il tutto era amplificato dal fatto che all'epoca i modi per informarsi sui giochi erano pochi, quindi molti non li conoscevo e li acquistavo solo per sentito dire. Quindi potete immaginare la meraviglia nel giocare per la prima volta blind a roba come Kingdom Hearts o God of War. :bruniii: Emozioni semplicemente impossibili al giorno d'oggi perché siamo bombardati di informazioni sui giochi e conosciamo già vita, morte e miracoli di ognuno quando escono.

Ultima modifica:
Che console incredibile. La migliore della storia per quanto mi riguarda. Purtroppo ero ancora piccolo quando uscì quindi non potendo comprarla con soldi miei la presi un paio d'anni dopo in regalo, ma mi ricordo come fosse ieri lo stupore di vederla dagli amici. Vederci girare sopra roba come MGS2 o i GTA era fantascienza. Il salto grafico più impattante nella mia vita da videogiocatore.
Poi la presi con il primo Ratchet e fu amore a prima vista per quella saga :bruniii:
Il tutto era amplificato dal fatto che all'epoca i modi per informarsi sui giochi erano pochi, quindi molti non li conoscevo e li acquistavo solo per sentito dire. Quindi potete immaginare la meraviglia nel giocare per la prima volta blind a roba come Kingdom Hearts o God of War. :bruniii: Emozioni semplicemente impossibili al giorno d'oggi perché siamo bombardati di informazioni sui giochi e conosciamo già vita, morte e miracoli di ognuno quando escono.
Quanti giochi comprati (e sòle prese! :sard:) scegliendo solo in base alla copertina. :asd:
Kingdom Hearts lo scoprì grazie alla pubblicità su Topolino. :sisi:

la miglior console sony a mani basse.

su questa console sono passati giochi che sono diventati ICONICI a 360° in ambito videoludico, abbiamo visto patire le migliori saghe di sempre, ma non solo, come la precedente console su questa si continuava a sperimentare un connubio di giochi piu o meno sperimentali alternando grandi classici a giochi molto particolari che sicuramente hanno contribuito a loro volta a espandere l'esperienza del giocatore

La silver slim rimane la più bella PS mai fatta. Col senno di poi rosico un po’ che me la regalarono nera :asd:.

Non scherziamo. La prima, rigorosamente nera, era IL monolite nero per eccellenza.
La silver slim la aveva un mio amico (o fat, non ricordo in maniera limpida) ed era un pugno nell'occhio.
Non rosicare per la tua nera :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro