Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanti giochi comprati (e sòle prese!Che console incredibile. La migliore della storia per quanto mi riguarda. Purtroppo ero ancora piccolo quando uscì quindi non potendo comprarla con soldi miei la presi un paio d'anni dopo in regalo, ma mi ricordo come fosse ieri lo stupore di vederla dagli amici. Vederci girare sopra roba come MGS2 o i GTA era fantascienza. Il salto grafico più impattante nella mia vita da videogiocatore.
Poi la presi con il primo Ratchet e fu amore a prima vista per quella saga
Il tutto era amplificato dal fatto che all'epoca i modi per informarsi sui giochi erano pochi, quindi molti non li conoscevo e li acquistavo solo per sentito dire. Quindi potete immaginare la meraviglia nel giocare per la prima volta blind a roba come Kingdom Hearts o God of War.Emozioni semplicemente impossibili al giorno d'oggi perché siamo bombardati di informazioni sui giochi e conosciamo già vita, morte e miracoli di ognuno quando escono.
La silver slim rimane la più bella PS mai fatta. Col senno di poi rosico un po’ che me la regalarono nera.