Una pallottola spuntata reboot

• Autore discussione Autore discussione Ferdi88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

quando parlo di densità di battute penso a questa scena, più la riguardi più noti dettagli, il ritmo della battute e della demenzialità è altissimo nonostante riescano a mantenere uno stile

"sam suona la nostra canzone ancora una volta"

C'è sempre sto umorismo stupido meno brillante rispetto la trilogia originale che non riesco ad apprezzare granchè.

Comunque qui Liam Neeson pare una sorta di Terminator/Superman quando fronteggia i malviventi... il vecchio Drebin mica era così 🙄

c'è qualcosa che mi piace altro lo trovo forzato, la battuta sui poliziotti mi ha mandato grosse vibes old school e l'ho trovata una cosa che il vecchio Drebin avrebbe potuto dire, il resto non lo so' sembra "commediola" con elementi forzati, bisogna vedere il ritmo del film e come si reggerà

la pallottola spuntata non ti dava il tempo di finire di ridere di una battuta che te ne tirava fuori un altra o arricchiva la scena con qualcosa di assurdo

Però la scena della banca mi ha steso, totalmente inaspettata la cosa della pistola:asd:

Secondo me potevano risparmiarselo.
La trilogia resta proprio su ALTI livelli di comicità, ed è difficile quindi replicare una roba simile.

Comunque qui Liam Neeson pare una sorta di Terminator/Superman quando fronteggia i malviventi... il vecchio Drebin mica era così 🙄

e il sempre verde

guardatevi i film per bene, drebin fa' cose ridicole ma è il prototipo del poliziotto duro è uno che spara prima di parlare, che poi venga dipinto come macchietta è per via del personaggio, ma lo stereotipo base è chiaro, è un uomo di azione

non le ho trovate ma ci sono altre scene dove fa' cose, o ne racconta, a me ha smepre fatto ridere labattuta quando viene premiato alla cena con il presidente e per aver ucciso decine di criminali e lui dice "a dire il vero gli ultimi due li ho investiti con la macchina, poi si è scoperto che spacciavano eroina" con una fredezza assurda mentre lo guardano innoridito :asd:

io su Neeson nel ruolo di drebin non ho dubbi, ho piu dubbi nella scrittura della sceneggiatura che cada tropo verso il trash rispetto al no sense che dette cosi potrebbero sembrare due cose simili ma non lo sono assolutamente

Non mi sono dispiaciuti i trailer.
Oh la gag della sedia mi ha fatto sorridere :asd:
E quella della tipa che pulisce il forno è prese palesemente da austin power, ma ci sta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro