Ufficiale Una pallottola spuntata

• Autore discussione Autore discussione Ferdi88
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visto, non appena nella prima scena è apparso
il P.L.O.T. Device
ho capito subito che si poteva stare tranquilli :asd:
Alla fine ho trovato tutto quello che mi aspettavo da "Una pallottola spuntata", Neeson pur non essendo al livello di un nato per la parte come Nielsen si è difeso bene con la Anderson.
Forse sulle "spalle" si poteva fare qualcosa di piú, Hauser un po' ci ha provato nei panni del figlio di Ed, ma non è stato allo stesso livello dell'Ed originale di Kennedy e soprattutto di OJ.
Ad avercene comunque ancora film comici cosí

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

ho visto giusto le prime due pallottole spuntate ma si parla di decenni fa e non ricordo veramente niente, la mia ragazza non ne sa nulla

ci possiamo vedere questo e poi con calma recuperare i vecchi? ci sono chicche da cogliere o niente di che?

ho visto giusto le prime due pallottole spuntate ma si parla di decenni fa e non ricordo veramente niente, la mia ragazza non ne sa nulla

ci possiamo vedere questo e poi con calma recuperare i vecchi? ci sono chicche da cogliere o niente di che?
Ogni film è completamente a se stante, non ci sono collegamenti diretti tra i vecchi e anche il nuovo o particolari citazioni.

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Visto. Carino! Per me era molto difficile reggere il confronto coi film originali, ed in generale di proporre un film con questo genere di comicità con il modo di fare film di oggi, e per quanto i film con Leslie Nielsen rimangano ovviamente ad un altro livello, questo non mi è dispiaciuto. Tanti momenti che mi hanno tirato fuori una risata ci sono stati alla fine. Peccato giusto per qualche battuta per cui mi mancava la reference cultura pop, ma vabbeh problema mio. Neeson riuscitissimo nel suo ruolo.

Edit, tra tutte le cose, volevo dire che ho apprezzato molto la gag
durante i crediti di coda, che è immagino una super-citazione alla gag dell'end freeze della serie televisa originale di Police Squad (da cui sono poi derivati i film OG della Pallottola Spuntata). Ho apprezzato!

Ultima modifica:

Visto! Oh, a me è piaciuto. Una gag in particolare mi ha fatto ridere di gusto, ma generalmente l’ho trovato veramente carino. Tutti i presenti in sala hanno ridacchiato

Poco meno di 62M di incassi a fronte di 42M di budget.
Nonostante il passaparola positivo è molto difficile che riuscirà ad andare in guadagno, si sono infilati in un periodo super-affollato...

Poco meno di 62M di incassi a fronte di 42M di budget.
Nonostante il passaparola positivo è molto difficile che riuscirà ad andare in guadagno, si sono infilati in un periodo super-affollato...
Come possa un film del genere essere costato 42 milioni di dollari lo sa solo la produzione :rickds:
Il cinema hollywoodiano è un buco nero in cui i soldi vengono letteralmente polverizzati, siamo alla follia, un sistema veramente insostenibile.
Detto questo, se vai in attivo del 50% del budget e comunque viene considerato un fallimento, è anche questo emblematico della patologia del sistema cinema.

Come possa un film del genere essere costato 42 milioni di dollari lo sa solo la produzione :rickds:
Il cinema hollywoodiano è un buco nero in cui i soldi vengono letteralmente polverizzati, siamo alla follia, un sistema veramente insostenibile.
Detto questo, se vai in attivo del 50% del budget e comunque viene considerato un fallimento, è anche questo emblematico della patologia del sistema cinema.

Nel budget non sono incluse le spese per il marketing e per la distribuzione, per questo si dice solitamente che i film dovrebbero incassare almeno 2,5 volte il budget per coprire tutte le spese e andare in profitto

Qui a Modena l'hanno levato, è andato così male? Non sono riuscito a vederlo :sadfrog:
Poco meno di 76M di incasso, manca ancora qualche stato come l'australia dove esce oggi, ma é ormai più che improbabile che vada in guadagno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro