PS5 Unbeatable | TBA 2025

• Autore discussione Autore discussione Mogwai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
1 Giu 2013
Reazioni
5,561

UNBEATABLE is a rhythm adventure where music is illegal and you do crimes. Follow the story of Beat and her band on the run, in a narrative experience full of big emotions powered by arcade-flawless rhythm gameplay.

Season 7 Reaction GIF by The Office

Be’, per me sta demo è stata un disastro. :ayaya:
Il gioco mi si è bloccato 3 o 4 volte e sono dovuta tornare al menu o riavviare tutto e una volta ho dovuto ricaricare il salvataggio per poter proseguire perché non appariva un prompt. Il gioco mi è sembrato difficilissimo ma il tempismo di certe prove era completamente sballato e non penso che fosse solo perché sono scarsa. Il tutorial ancora ancora, ma ad esempio nel sogno che lei fa verso l’inizio sono andata subito in game over perché non prendeva i comandi oppure non succedeva niente. Anche online ho visto che molta gente ha avuto problemi. Sarei andata ancora avanti ma mi sono scoraggiata.
Peccato perché colonna sonora e stile sono perfetti.

Certo che fare uscire una demo in questo stato è da criminali :asd:
L’ho appena provato e già un paio di volte ho dovuto skippare il tutorial perché si buggava.

Beati voi che siete riusciti a provarlo, a me si freezava di continuo alla tabella dei ricercati, ho provato pure a skippare i dialoghi, ma nada.

L'arcade funziona almeno, mi sembra la versione scemotta di FF teatritmo, passo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro