Ti ha già risposto Doc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpiccolo ot ma chi e' quella del tuo avatar?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ha già risposto Doc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpiccolo ot ma chi e' quella del tuo avatar?
Uhm da possedere in modo barbarico stile Conan o Kratos isomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngla "bambina" è una stanga di 180 cm, un monumento alla topa insomma.....
Certo, una bella differenza di produzione se paragoniamo i NG con i SM, anche se spero che all'E3 tornino alla ribalta con il pelatone!!
la "bambina" è una stanga di 180 cm, un monumento alla topa insomma.....
Atlantide. :stema2:si ma la connessione con Fridtjof Nansen? sto leggendo un pò la sua biografia... sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ritorno ai ghiacci?!
Hanno nascosto l'esistenza di un terzo team.Ma non può essere un gioco dei ND semplicemente perchè hanno confermato che adesso tutti e 2 i team fatta eccezione per una manciata di persone sono al lavoro su TLoU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:kaname:file:///Macintosh HD/Users/christiancalmar/Documents/BiFrost/Website/Nyt website/favicon.ico
mi sono perso qualcosa, la spiegazione di quelli in neretto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifGiusto per far hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel sorgente della pagina, al link della favicon, c'è questo indirizzo:
:kaname:
Non ti sei perso nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Può essere la soluzione di tutto, come una grossa cantonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi sono perso qualcosa, la spiegazione di quelli in neretto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Su BiFront ho letto qualcosa riguardo un ponte, cristian calmer da quel che leggo su google mi pare fosse un re norvegese o giù di lì, se è così HYPE, le ambientazioni di Unch 3 sono bella, ma le trovo un po' troppo simili al 2.Non ti sei perso nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Può essere la soluzione di tutto, come una grossa cantonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSemplicemente era lì nella pagina e l'ho riportato per qualche curiosone![]()
Ma sono praticamente opposte tra loro. O_OSu BiFront ho letto qualcosa riguardo un ponte, cristian calmer da quel che leggo su google mi pare fosse un re norvegese o giù di lì, se è così HYPE, le ambientazioni di Unch 3 sono bella, ma le trovo un po' troppo simili al 2.
Siamo in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiccome con Jak sembra avere poco che fare, hype sotto zero al momento...
Ci avevo pensato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon è che è il film?![]()
LOLWUT?