PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
piccolo ot ma chi e' quella del tuo avatar?
Ti ha già risposto Doc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ana-beatriz-barros-4.jpg

la "bambina" è una stanga di 180 cm, un monumento alla topa insomma.....
Uhm da possedere in modo barbarico stile Conan o Kratos isomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Certo, una bella differenza di produzione se paragoniamo i NG con i SM, anche se spero che all'E3 tornino alla ribalta con il pelatone!!

la "bambina" è una stanga di 180 cm, un monumento alla topa insomma.....

Oddio i Sm possono considerarsi "falliti" in confronto con i ND
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però anche io spero annuncino qualcosa all' E3.

Stima per la bambina di VickPS
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

si ma la connessione con Fridtjof Nansen? sto leggendo un pò la sua biografia... sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ritorno ai ghiacci?!
Atlantide. :stema2:

Ma non può essere un gioco dei ND semplicemente perchè hanno confermato che adesso tutti e 2 i team fatta eccezione per una manciata di persone sono al lavoro su TLoU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non fatemi venire sti colpi.Non sono pronto psicologicamente.:sbav:

Ma non può essere un gioco dei ND semplicemente perchè hanno confermato che adesso tutti e 2 i team fatta eccezione per una manciata di persone sono al lavoro su TLoU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno nascosto l'esistenza di un terzo team.:phraengo:

Giusto per far hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel sorgente della pagina, al link della favicon, c'è questo indirizzo:

file:///Macintosh HD/Users/christiancalmar/Documents/BiFrost/Website/Nyt website/favicon.ico
:kaname:

Se è Uncharted 4 sburro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ma dubito, credo sia più probabile o una spin-off, o un mega DLC per il 3 o un capitolo su Vita.

Giusto per far hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel sorgente della pagina, al link della favicon, c'è questo indirizzo:

:kaname:
mi sono perso qualcosa, la spiegazione di quelli in neretto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

mi sono perso qualcosa, la spiegazione di quelli in neretto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non ti sei perso nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Può essere la soluzione di tutto, come una grossa cantonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Semplicemente era lì nella pagina e l'ho riportato per qualche curiosone :rickds:

A giudicare dai nomi delle località sarà ambientato nel Nord Europa...se sarà U4 ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe sto tipo?http://twitter.com/#!/ChrCalmar

C'è anche un link con scritto Bifrost Production.

Intanto ho pensato:e se fosse qualcosa simile ad Uncharted: Eye of Indra?

Non ti sei perso nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Può essere la soluzione di tutto, come una grossa cantonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSemplicemente era lì nella pagina e l'ho riportato per qualche curiosone :rickds:
Su BiFront ho letto qualcosa riguardo un ponte, cristian calmer da quel che leggo su google mi pare fosse un re norvegese o giù di lì, se è così HYPE, le ambientazioni di Unch 3 sono bella, ma le trovo un po' troppo simili al 2.

Su BiFront ho letto qualcosa riguardo un ponte, cristian calmer da quel che leggo su google mi pare fosse un re norvegese o giù di lì, se è così HYPE, le ambientazioni di Unch 3 sono bella, ma le trovo un po' troppo simili al 2.
Ma sono praticamente opposte tra loro. O_O

Siccome con Jak sembra avere poco che fare, hype sotto zero al momento...
Siamo in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se un pizzico di curiosità c'è sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:39:19 ---------- Previous post was at 15:38:06 ----------

Non è che è il film? :unsisi:
Ci avevo pensato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

LOLWUT? :phraengo:

Che brazzo eh? :phraengo:

Hype.

Se mi annunciano U4 muoio all'istante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi è troppo presto...è uscito a Novembre...inutile illudersi troppo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro