PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
next gen, sicuro... ND sta già sicuramente lavorando per next gen, almeno la parte del team che non è su TLOU. Sarebbe un inutile spreco di forze concentrarsi ancora su un titolo actual gen a quanto punto.
inutile no,visto che con la base istallata il guadagno sarebbe assicurato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma sony li avrà sicuramente portati a lavorare su ps4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh un Uncharted 4 al lancio di ps4 sarebbe un bel colpaccio :morris82:

inutile no,visto che con la base istallata il guadagno sarebbe assicurato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma sony li avrà sicuramente portati a lavorare su ps4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
appunto, quello ntendevo. Perchè "sprecare" forze per la vecchia gen quando puoi fare lavorari il team at full force sulla nuova gen?

Sarà sicuro per PS4. E farà godere, senza dubbio.

a me questi mi hanno già fatto inc@zzare quando dicevano che non avevano un team per sviluppare un jak nextgen ... pochi mesi dopo ecco che esce the last of us :bah!:

vabbè ,tanto lo avrebbero stravolto e poi i capoccia dell'era se ne erano già belli che andati :morristend:

Io sono felicissimo di vedere team che non diventano schiavi dei sequel invece. Mi picerebbe vedere un brand alla Jak che non sia Jak

Ultima modifica:
Io sono felicissimo di vedere team che non diventano schiavi dei sequel invece. Mi picerebbe vedere un brand alla Jak che non sia Jak
magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

qualche bella mascotte per la ps4 pucciosa e che non sia roba tps-fps o anonima (mhm hmh LBP mhm mhm )

e magari fatto proprio da un terzo studio naughty dog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i soldi ce li hanno di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ci starebbe bene anche il bundle:

PS4

Uncharted4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo voglio Unchy 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif segnerà un nuovo record mondiale di caduta mascella

Si anch'io lo vorrei come titolo di lancio o cmq nei primissimi mesi non tanto per il comparto tecnico che sarà di sicuro strabiliante quanto perchè è uno di quei giochi che non ti stufano mai, forse anche per il fatto che ogni capitolo della serie è un'avventura a se stante e quindi sempre nuova.

Ultima modifica:
Esigo un Uncharted 4 al lancio della PS4.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se lo sparano al lancio mi troverò costretto a prendere per la prima volta una console al D1

Va beh, si farà sicuramente...e penso proprio che verrà annunciato su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà se apporteranno dei cambiamenti o se seguirà la stessa linea adottata con i precedenti, e cioè stesso gameplay, epicità e tanto divertimento.

Non mi dispiacerebbe un Uncharted dalle tinte più dark

Va beh, si farà sicuramente...e penso proprio che verrà annunciato su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChissà se apporteranno dei cambiamenti o se seguirà la stessa linea adottata con i precedenti, e cioè stesso gameplay, epicità e tanto divertimento.

Non mi dispiacerebbe un Uncharted dalle tinte più dark
Spero che al quarto capitolo aggiungano qualche novità degna di nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nel passaggio dall'1 al 3 ci sono veramente pochi cambiamenti importanti :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro