Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
presenta, presenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifOh ma ve lo immaginate un racing game arcade made in Sony con i personaggi dei suoi giochi...Uno alla guida uno che spara...
Abbiamo...
1 - Drake con Elena su una jeep.
2 - Ratchet e Clank sulla loro navicella.
3 - Jak e Daxter sul loro cavolo di jeeppone.
4 - Sly e Murray sul loro furgone.
5 - Un Sackboy e un personaggio di Modnation Racers su un kart.
6 - Kratos (forever alone) su una biga.
7 - Cole su una macchina guidata da Zeke.
8 - Una navicella di wipeout.
Su circuiti come il pianeta helgan, le città distrutte dai Chimera, le spiagge assolate di motorstorm, i castelli annebbiati di Demon's souls o le rovine di Rodi con il colosso che si muove in mezzo di GOW2.
E il tutto commentato da quel rompipalle di Buzz.
E non solo... come DLC a soli 9 euro e 99 centesimi Old Snake sulla moto insieme a Big Mama from Konami.
Che dite... presento il progetto alla Sony o cambio spacciatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:nonso:ottimo uncharted è un ottima serie ma quanti capitoli faranno? :morris82:
e perchè lo dovrebbe essere ??e se uncharted 4 sarà un remake del primo? O_O
Credo sia impossibile :morris82:e se uncharted 4 sarà un remake del primo? O_O
infatti....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo sia impossibile :morris82:
Ma sei un grande!Oh ma ve lo immaginate un racing game arcade made in Sony con i personaggi dei suoi giochi...Uno alla guida uno che spara...
Abbiamo...
1 - Drake con Elena su una jeep.
2 - Ratchet e Clank sulla loro navicella.
3 - Jak e Daxter sul loro cavolo di jeeppone.
4 - Sly e Murray sul loro furgone.
5 - Un Sackboy e un personaggio di Modnation Racers su un kart.
6 - Kratos (forever alone) su una biga.
7 - Cole su una macchina guidata da Zeke.
8 - Una navicella di wipeout.
Su circuiti come il pianeta helgan, le città distrutte dai Chimera, le spiagge assolate di motorstorm, i castelli annebbiati di Demon's souls o le rovine di Rodi con il colosso che si muove in mezzo di GOW2.
E il tutto commentato da quel rompipalle di Buzz.
E non solo... come DLC a soli 9 euro e 99 centesimi Old Snake sulla moto insieme a Big Mama from Konami.
Che dite... presento il progetto alla Sony o cambio spacciatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ehm, scusa tesoruccio... Ma sarebbe "[/THREAD]". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png[Thread/]
P.S. E Lego non capisce un *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'italiano è un opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque io vorrei un gioco dove Nate e Chloe si incontrano per la prima voltae se uncharted 4 sarà un remake del primo? O_O
che?L'italiano è un opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabbè , fa niente.....no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quando si decidono a riprendere la serie di J&D? :(So che è decisamente prestino per parlarne, ma non ho visto alcuna news in prima pagina di sezione e così apro qua.Magari i mod giustamente chiuderanno perché già sappiamo pochissimo del 3, figuriamoci del 4 di cui non parleranno per -penso- anni.
Comunque sia, ecco la news:
Fonte: SpazioGames
PS_ IMHO, comunque sia, prequel :leon:
no no dite che non ho capito.....vabbè , fa niente.....no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Forse lui intende dire che hai sbagliato ad usare "sarà" invece di "fosse",ma sinceramente la forma grammaticale con cui hai scritto è corretta.no no dite che non ho capito.....
appunto, e poi tra sonari nn bisogna criticarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifForse lui intende dire che hai sbagliato ad usare "sarà" invece di "fosse",ma sinceramente la forma grammaticale con cui hai scritto è corretta.
speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSi parla di PS4 IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah.....chiedo scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non riuscivo a capire l'errore XDForse lui intende dire che hai sbagliato ad usare "sarà" invece di "fosse",ma sinceramente la forma grammaticale con cui hai scritto è corretta.
per questo parlavo di un remake del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi parla di PS4 IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no vabbè è giusto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però se devi puntualizzare......cerca di farmi capire...appunto, e poi tra sonari nn bisogna criticarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E che utilità avrebbe scusa? Fa così schifo da giocare un titolo del 2007? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper questo parlavo di un remake del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif