PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Unchy non é una trilogia mentre Crash Bandicoot e Jak & Daxter si?Naughy Dog, sei patetica.
GetTheFuckOut.gif

Va bene così, i capitoli sviluppabili sono potenzialmente molti.

Inutile parlare di sputtanamento della saga, non sta ne in cielo ne in terra. Non si tratta di MGS, non abbiamo chissà quale plot, chissà quali link, chissà quali personaggi.

Ogni capitolo è a se stante: oggi nel deserto, ieri nella giungla, domani ad atlantide e dopodomani a Shambala. Avventure sempre diverse insieme allo stesso personaggio.

be comunque i ND a dir il vero han fatto 4 capitoli per gen fin'ora... (bisogna considerare anche *** team racing e jack x) uncharted 4 per chiudere la gen (corse in gip? :rickds:) e poi nuovo ip per ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Felicissimo di questa notizia, per me possono arrivare anche ad Uncharted 10 se il prodotto mantiene quei livelli qualitativi. Poi per J&D sinceramente, nonostante mi piaccia molto, gli preferirò sempre e comunque Uncharted, tra i due brand non c'è il minimo paragone imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il massimo sarebbe: unchy3 a novembre, J&D 4 fine anno prossimo e unchy4 per PS4

*smette di sognare*

Si cazzò, si

imager.php

Si però non vorrei cha facesse la fine di God Of War che tipo in 5 anni han tirato 6 capitoli tra ps2,psp e PS3 e cellulari.....senza contare le collection in HD uscite e che usciranno.

Va bene sfruttare un brand redditizio ma Uncharted è un ip "giovane" e dopo 4 anni abbiamo già 4 titoli all'attivo,attenzione a non correre troppo ND.

Io credo che su PS4 anche se svilupperanno un ipotetico Uncharted 4 si dedicheranno anche ad un nuovo IP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bene è una gran cosa, fino adesso i ND non hanno ma deluso le apettative anzi, quindi ben venga un Unchy4, che sicuramente IMHO non sarà per PS4 ma per PS3, visto che è ancora molto presto per parlare di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma chi ci pensa ad Uncharted 4 ora! :rickds:

Per ora voglio solo pensare a divorarmi il 3 e basta! Datemi il 3 e sono apposto.....poi per Uncharted 4 si pensa anche perchè bisogna prima di tutto capire su quale console esce....

Se rimaniano in questa gen bene.....ma io personalmente se dovrò essere costretto a comprare una PS4 dovrò a malincuore rinunciare al quarto capitolo.

per me possono fare quello che vogliono finchè hanno idee e riescono a mantenere alta la qualità... la "forza" di questo brand é non avere una storia collegata tra i vari capitoli, questo permette ai ND di sbizzarrirsi creando sempre nuove avventure e di non far cadere a picco una ipotetica trama principale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

se fanno gli altri uncharted belli come e piu degli altri possono continuare quanto vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro