PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Condivido.La aprola giusta, artwork. Infatti spessiimo guardando la mia Tv sembrava di vedere in movimento un artwork, manco dei poligoni. é incredibile a schermo:sisi:Molte volte sembra disegnato, non sò se sia un effetto voluto.
E' per via dell'aliasing praticamente impercettibile sulle superfici (figurati in lontananza). Questo, insieme ad una colorazione/illuminazione magnifica, lo fa sembrare quasi un art in CG.

Ripeto la domanda: ma perchè nel capitolo 3 lo sfondo è pitturato? :rickds:

Per intenderci

La città quando nate riemerge dall'acqua, gli alberi sono fatti con gli acquarelli :rickds:

E' per via dell'aliasing praticamente impercettibile sulle superfici (figurati in lontananza). Questo, insieme ad una colorazione/illuminazione magnifica, lo fa sembrare quasi un art in CG.
Già//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse unico appunto son per le ombre seghettate o comunque non hanno un filtro per sfocare i bordi, ma è davvero una sottigliezza di fronte a tutto quello che muove. Colori vibranti, texture, modelli poligonali, vegetazione dinamica, luce dinamica, la torcia che riflette la colorazione delle superfici (cosa che c'era anche in TLOU ps3) e tanti piccoli dettagli..tipo le auto in lontananza che si muovono ecc. ecc.

È mezz'ora che provo a fare

il combattimento finale con la spada.
Votato insufficiente. Unico voto che merita questi giochi di *****: un finale in questo è quanto di peggio potessero fare.

Ultima modifica da un moderatore:
È mezz'ora che provo a fare il combattimento finale con la spada.

Votato insufficiente. Unico voto che merita questi giochi di *****: un finale in questo è quanto di peggio potessero fare.
metti sotto spoiler, è meglio

È mezz'ora che provo a fare il combattimento finale con la spada.
Prima di tutto metti sotto spoiler. Poi

è una boss fight fatta benissimo e il fatto che sia impegnativa è un punto a favore. Bisogna avere riflessi pronti per affrontarla ma non se la si può prendere con gli sviluppatori perchè si è negati in tal senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boni, dateci il tempo di intervenire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahahah, prima dopo quaranta parate di seguito mi sega va sempre. Mentre scrivevo il messaggio ho lasciato il gioco in funzione e Nathan a morire come un fallito mille volte.

Quando ho ripreso in mano il controller 2 paratine lentissime e partita sequenza finale... Ridicolo!
Confermo voto negativo.

Domani gioco in vendita su subito con estrema soddisfazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

È mezz'ora che provo a fare
il combattimento finale con la spada.
Attento che qui hanno ucciso per molto meno:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ah ecco, hai/hanno messo in spoiler:ahsisi:

Attento che qui hanno ucciso per molto meno:rickds:
- - - Aggiornato - - -

Ah ecco, hai messo in spoiler:ahsisi:
Lo spoiler lo ha messo clyde. Se aspettavi che lo mettesse lui stavi a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per lo spoiler onestamente mi spiace, sono col Tab e su tapatalk me ne sono dimenticato.

E a chi lo diceva non è una boss fight, dai è proprio una schifezza su...

Per lo spoiler onestamente mi spiace, sono col Tab e su tapatalk me ne sono dimenticato. E a chi lo diceva non è una boss fight, dai è proprio una schifezza su...
sei scusato dai, alla fine non è poi sto gran gioco, ergo il tuo spoiler và ridimensionato.

Ovviamente ho detto una cazzata :bah!:, è un gioco della smadonna, però pazienza dai.

Vado a farmi uno spoiler alla fragola e poi mi butto 1 oretta su Uncharted, sono ancora alla missione 10 quindi quando sarò verso la fine mi sarò già dimenticato lo spoilerone

Per lo spoiler onestamente mi spiace, sono col Tab e su tapatalk me ne sono dimenticato. E a chi lo diceva non è una boss fight, dai è proprio una schifezza su...
secondo me ci sta tutta, la migliore della serie a parer mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La parte giocata della seconda foto è una roba allucinante :rickds:

io sono proprio contrario alle boss fight

basate sui qte

ma tant'è

- - - Aggiornato - - -

La parte giocata della seconda foto è una roba allucinante :rickds:

talmente bella che odio i ND per avercela spoilerata :bah!:

A me è piaciuto abbastanza il boss finale, anche se non mi è piaciuta

l'uscita di scena di Nadine, troppo semplice
. Però almeno è una variante rispetto al classico

qte perchè bisogna avere riflessi e non escono i tasti a schermo (se non nel tutorial)
. Sicuramente non è una fight epica, come ci si aspettava, questo si. Comunque tutta la serie non brilla sotto questo aspetto.

Io la boss fight finale l'ho trovata bellissima...una cosa diversa dal solito e poi perfettamente in tema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro