PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Leggendo le ultime recensioni vostre mi è passata la voglia di prenderlo. Sommando il fatto che oggi ho finito TLOU
é la degna conclusione della saga di Nate, non lasciartelo sfuggire. Certo che se però lo prendi e parti a giocarlo pensando che ti farà schifo perchè l'hanno detto alcuni utenti del forum allora evita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi con tlou non ci azzecca un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggendo le ultime recensioni vostre mi è passata la voglia di prenderlo. Sommando il fatto che oggi ho finito TLOU
1. con tlou non centra nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2. se hai giocato i primi 3 e ti sono piaciuti....questo ti farà godere:predicatore:

3. chissenefrega se non è rigiocabile come ho scritto io....(tra l'altro c'è la modalità online).....a livello devastante l'ho terminato in 25 ore e ho goduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

4. se non vuoi spendere cifra piena cercalo usato...ma non lasciartelo sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

5. l'importante è che hai giocato anche i primi 3 episodi e solo poi giochi al quarto per godere appieno della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La mia paura si è avverata, gente che entra nel topic con l'idea di comprare il gioco ----> legge il topic e si fa un'idea sbagliata ----> non compra il gioco. Complimenti. Ti perdi il miglior gioco dell'anno

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se ti piacciono noiose scalate e finti spazi aperti intramezzati con qualche sparatoria, prendilo. Diversamente non aspettarti la profondità e la bellezza di TLOU. U4 eccelle solo nella grafica.
Commento molto riduttivo nei confronti del gioco, renditene conto.

Non ne ho giocato neanche uno. Meglio se parto col primo. Domani vado di corsa allora

La mia paura si è avverata, gente che entra nel topic con l'idea di comprare il gioco ----> legge il topic e si fa un'idea sbagliata ----> non compra il gioco. Complimenti. Ti perdi il miglior gioco dell'anno

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mah, bel gioco ma migliore dell'anno proprio no. Imho.

Sicuramente è da prendere per vedere cosa si può fare con una ps4.

Scusate ho letto che da mw e gamestop sta a 49€..ma online o anche in negozio??

Scusate ho letto che da mw e gamestop sta a 49€..ma online o anche in negozio??
Anche in negozio, e da MediaWorld se sei interessato si trova anche la collection a 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A che livello siete attualmente nell'online?
Quasi 39. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Uncharted 4 Multiplayer Relic Bonus Weekend Kicks Off This Friday:http://www.naughtydog.com/blog/uncharted_4_multiplayer_relic_bonus_weekend_kicks_off_friday_august_5?utm_content=sf32369025&utm_medium=spredfast&utm_source=twitter&utm_campaign=Naughty+Dog&sf32369025=1
Perfetto allora tra un po mi faccio qualche partita così guadagno qualcosa.

C'è qualcuno che vuole fare squadra ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT: Ah no è questo week end,spero di esserci allora. -.-

Ultima modifica da un moderatore:
Anche in negozio, e da MediaWorld se sei interessato si trova anche la collection a 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E allora domani passo a prenderla

E allora domani passo a prenderla
Occhio comunque che il primo è il più insipido dei 4, molto acerbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da qualche parte dovrò partire. Meglio capire tutta la storia
Come ti avevo scritto prima, è giusto che ti giochi i primi 3 prima del 4 e quindi stai facendo la cosa giusta.....giocarsi direttamente il 4 è un errore madornale.

Preparati a scoprire Uncharted 2 specialmente, sono certo che resterai abbastanza sbalordito specie quando rifletterai sul fatto che si tratta di un gioco del 2009!

Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk

é la degna conclusione della saga di Nate, non lasciartelo sfuggire. Certo che se però lo prendi e parti a giocarlo pensando che ti farà schifo perchè l'hanno detto alcuni utenti del forum allora evita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi con tlou non ci azzecca un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
x me invece se lo gusterebbe di più, di solito fa male partire con tanto hype, mentre se parti pensando che sarà una schifezza ne rimarrai sorpreso. Tranne rari casi come Killzone shadow fall, dove sono partito con aspettative bassissime (mi bastava un giochetto con grafica decente dove sparare a qualsiasi cosa) e mi ha fatto cagare lo stesso :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Sono autoconclusivi gli Uncharted. Nessuna storia da capire, solo i rapporti che ci sono tra i vari personaggi.
ma manco i rapporti sono da capire, semplicemente è piacevole da seguire come narrativa ed i personaggi sono dotati di ottima recitazione.

Ma i legami capirai, nate è un avventuriero, elena la classica rompi c0glioni, Sully l'amico/padre mai avuto, nei 3 giochi manco evolvono i rapporti tra i personaggi, solo nel passaggio da uncharted 1 al 2 abbiamo il periodo

di "amore/odio tra Nate ed Elena, cosa che verrà riproposta nel 2, 3, 4 :rickds:

A me viene male solo perché sono sicuro che i primi 3 avranno una grafica molto meh.

ma manco i rapporti sono da capire, semplicemente è piacevole da seguire come narrativa ed i personaggi sono dotati di ottima recitazione.

Ma i legami capirai, nate è un avventuriero, elena la classica rompi c0glioni, Sully l'amico/padre mai avuto, nei 3 giochi manco evolvono i rapporti tra i personaggi, solo nel passaggio da uncharted 1 al 2 abbiamo il periodo

di "amore/odio tra Nate ed Elena, cosa che verrà riproposta nel 2, 3, 4 :rickds:
Veramente senza giocare i vecchi Uncharted, e partendo subito dal 4, non si capisce l'importanza che Sully riveste per Nathan, visto che in U4 non è che ti rispiegano tutto. Inoltre senza giocare i vecchi episodi è difficile sviluppare quel legame affettivo verso i personaggi che ti fa apprezzare ancora di più la conclusione della saga.

A me viene male solo perché sono sicuro che i primi 3 avranno una grafica molto meh.
E qui ti sbagli. :pffs:

A parte il primo Uncharted, che nella remastered è comunque migliorato parecchio, Uncharted 2 e 3 sono tra i giochi con la migliore grafica della scorsa gen. :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Vai tranquillo, migliori di tanti giochi PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1

uncharted-the-nathan-drake-collection-3.jpg
2

k9QErQ.png
3

Uncharted+3+Desert.jpg

x me invece se lo gusterebbe di più, di solito fa male partire con tanto hype, mentre se parti pensando che sarà una schifezza ne rimarrai sorpreso. Tranne rari casi come Killzone shadow fall, dove sono partito con aspettative bassissime (mi bastava un giochetto con grafica decente dove sparare a qualsiasi cosa) e mi ha fatto cagare lo stesso :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Di certo non dico di partire pensando di giocare il best gioco evah, ma semplicemente evitando di rimanere influenzati in negativo da pareri di altri utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bisognerebbe giocare senza troppi pensieri iniziali, se ti ispira si gioca e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah non mi toccare Elena, la best girl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io onestamente non ci credo molto alla cosa che devi giocati i primi 3 prima del 4.

O meglio se uno li ha giocati nel tempo e si è affezionato ai personaggi allora scatta quell'effetto nostalgia su cui il 4 calca parecchio la mano in qualche occasione.

Ma farsi la full immersion di 4 giorni con la collection non porta agli stessi risultati e allora tanto vale giocarsi diretto il 4, visto che trama e pg sono facilmente accessibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro