Che l'host abbia un piccolo vantaggio non c'è dubbio, ma nulla di che, se capita la partita laggosa lagghi ugualmente. I noob/casuals ci sono sempre, solo meno, ovvio non si poteva pretendere di avere la stessa utenza dei primi mesi dal d1 dove tutti avevano il gioco e giocando al single facevano una capatina pure al multy. È passato molto tempo e nel frattempo oltre l'interesse calato sono usciti anche altri giochi, mettiamoci pure che è estate e il supporto ridicolo da parte di ND. Si ripopoleranno sicuramente con TLL.
Sono in totale disaccordo col noob-casual friendly, se c'è una cosa che proprio non è il multy di U4 è questa, direi che un buon 90% se non più di nuovi giocatori viene sempre demolito, quando vedo un Drake-Elena-Rafe-Knot base già so che finirà con almeno un 1-1-8, ci sono una moltitudine di nabbi che corrono col rampino caricato per tutta la mappa.
Devi saper giocare, non è FIFA 16 dove i bambini segnavano correndo a zig zag, giusto per farti l'esempio di un gioco noob-friendly.
Anche ai veterani, incluso me, capita di avere match orribili.
Per le clip dopo le guardo, ma calcola che il lag può dipendere anche da una propria connessione instabile e la velocità centra poco, io vado a 6 e mezzo/7 mega e circa 0.300 up ma è stabilissima, laggo solo quando laggano tutti.