PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Forse quel sistema di aiuto si attiva se giochi a facile.A difficile e soprattutto a distruttivo mi tiravano giù come niente, anche dopo essere morto 20 volte di fila

I salvataggi ogni 15 secondi non so davvero dove li abbia visti :asd:
Io l'ho giocato a difficile e non ricordo nulla del genere, in alcuni passaggi ci sono morto un sacco di volte.

Bene. Allora lo prendo. Ho deciso di fare la prima run a difficile, altrimenti rischio di non godermelo. Tra una settimana lo attacco, sono caldo è da un bel po' che non ho tempo di farmi un gioco figo con calma. E con questo penso proprio di andare sul sicuro. Non ho guardato alcun video, non voglio spoilerarmi nulla. Grazie dei consigli.

Finito oggi

Gran gioco..

Ma dare 10 mi sembra esagerato sinceramente

Resta comunque un giocone da 9 secondo me

Chiaro segno che per questa serie hanno già dato tutto quel che potevano

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma se io tipo iniziassi a fare la classificata adesso che siamo alla stagione 7..le ricompense delle scorse stagioni non sono più sbloccabili?

Ho ricominciato a giocarci oggi dopo più di 6 mesi e online si beccano solo mostri immortali. :morristend:

Ho ricominciato a giocarci oggi dopo più di 6 mesi e online si beccano solo mostri immortali. :morristend:
Easy, tu hai perso la mano, chi non ha mai smesso la ha raddoppiata :asd:.

Si, anche per me online ormai è ingiocabile. Nei primi 5/6 mesi dall'uscita del gioco, facevo ottimi punteggi (e clip video).

Ci sono tornato su la settimana scorsa per vedere un pò l'aggiornamento nuovo ma o sono diventato io una pippa clamorosa o i pochi che sono rimasti sono diventati mostri immortali.

Easy, tu hai perso la mano, chi non ha mai smesso la ha raddoppiata :asd:.
Sarà..però la cosa é frustrante quindi preferisco non giocarci più che fare da bersaglio per gli infognati.

Il brutto di questi giochi é che se li abbandoni anche solo per 1 mese dopo diventi solo carne da macello. :asd:

Si, anche per me online ormai è ingiocabile. Nei primi 5/6 mesi dall'uscita del gioco, facevo ottimi punteggi (e clip video). Ci sono tornato su la settimana scorsa per vedere un pò l'aggiornamento nuovo ma o sono diventato io una pippa clamorosa o i pochi che sono rimasti sono diventati mostri immortali.
Dopo che non si gioca per tanto tempo è ovvio che si è arrugginiti ma fidati che su questo gioco solo gli "infognati" sono rimasti. Quindi è molto difficile riuscire a fare nuovamente buoni risultati. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà..però la cosa é frustrante quindi preferisco non giocarci più che fare da bersaglio per gli infognati.Il brutto di questi giochi é che se li abbandoni anche solo per 1 mese dopo diventi solo carne da macello. :asd:

Dopo che non si gioca per tanto tempo è ovvio che si è arrugginiti ma fidati che su questo gioco solo gli "infognati" sono rimasti. Quindi è molto difficile riuscire a fare nuovamente buoni risultati. :sisi:
Vabbè se tu sei una pippa non offendere chi ti fa il ****. :ahsisi:

Io dopo l'aggiornamento ho notato che in deathmatch a squadre incontro molti più party/gente forte rispetto a prima, o forse i casual/nabbi sono diminuiti e spesso stanno in squadra con me. Pure in Re della Collina classificato, se nelle stagioni precedenti capitava seppur raramente qualche team di nabbi qui 0, ho sempre incontrato gente da buona in su.

Non escludo che ci sia stato un calo di utenza, complice anche l'estate (ricordo che su U2, dove avevi il numero di gente connessa, in estate i numeri si riducevano drasticamente), comunque dovrebbero mettere il multy f2p come con Uncharted 3 per aumentarla e rendere il matchmaking più veloce.

Pippa ci sarai te e tranqui che Uncharted é uno dei pochi giochi in cui sono veramente forte e ti assicuro che online il 90% dei giocatori rimasti sono degli infognati. :sisi:

Pippa ci sarai te e tranqui che Uncharted é uno dei pochi giochi in cui sono veramente forte e ti assicuro che online il 90% dei giocatori rimasti sono degli infognati. :sisi:
Credici, secondo me se metti piede in ranked inizi subito con uno 0-0-11 (2-2-30 questa stagione visto che si uccide/muore di più). :asd:

Come no, 90% :patpat:, si vede che le prendi da tutti e vinci solo con quelli che camminano col rampino caricato per la mappa, se rosichi e perdi sempre ti consiglio sinceramente di non giocarci, sono fastidiosi quelli come te che offendono chi gli fa il ****.

Credici, secondo me se metti piede in ranked inizi subito con uno 0-0-11 (2-2-30 questa stagione visto che si uccide/muore di più). :asd:
Come no, 90% :patpat:, si vede che le prendi da tutti e vinci solo con quelli che camminano col rampino caricato per la mappa, se rosichi e perdi sempre ti consiglio sinceramente di non giocarci, sono fastidiosi quelli come te che offendono chi gli fa il ****.
Capisco inutile continuare a discutere con te. ;)

Stiamo bbboni, su... :morris82:

è rimasto solo lo zoccolo duro di fan che ci giocano costantemente a quanto pare...se già prima fare classificate era da bestemmia infinita, ora non oso nemmeno immaginare :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Io dopo l'aggiornamento ho notato che in deathmatch a squadre incontro molti più party/gente forte rispetto a prima, o forse i casual/nabbi sono diminuiti e spesso stanno in squadra con me. Pure in Re della Collina classificato, se nelle stagioni precedenti capitava seppur raramente qualche team di nabbi qui 0, ho sempre incontrato gente da buona in su.

Non escludo che ci sia stato un calo di utenza, complice anche l'estate (ricordo che su U2, dove avevi il numero di gente connessa, in estate i numeri si riducevano drasticamente), comunque dovrebbero mettere il multy f2p come con Uncharted 3 per aumentarla e rendere il matchmaking più veloce.
Ma come gioco non c'entra nulla essere pro, dato che con il 90% delle armi fai stragi sparando alla cieca. Anzi, questo multy è molto casual-friendly proprio per questo. La vera differenza la fa la connessione, l'host è SEMPRE favorito ed a volte il lag nei colpi è semplicemente mostruoso, cioè stesse squadre, muhammad con gli avversari fa 24-2, partita seguente muhammad con noi fa 7-12, per fare un esempio...cosa capitate anche a me tra l'altro, e molti possono confermare come Manukat :sisi:

Con volpe avevo fatto una classificata mesi e mesi fa, con un altro amico nel team, una delle 6 partite classificate fatte in questo gioco, asolutamente ingiocabili ed ho ancora le clip di tutte le robe assurde del gioco (preciso che ora sono collegato via cavo ed ho 30 mega in download e 10 in upload):

è rimasto solo lo zoccolo duro di fan che ci giocano costantemente a quanto pare...se già prima fare classificate era da bestemmia infinita, ora non oso nemmeno immaginare :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Ma come gioco non c'entra nulla essere pro, dato che con il 90% delle armi fai stragi sparando alla cieca. Anzi, questo multy è molto casual-friendly proprio per questo. La vera differenza la fa la connessione, l'host è SEMPRE favorito ed a volte il lag nei colpi è semplicemente mostruoso, cioè stesse squadre, muhammad con gli avversari fa 24-2, partita seguente muhammad con noi fa 7-12, per fare un esempio...cosa capitate anche a me tra l'altro, e molti possono confermare come Manukat :sisi:

Con volpe avevo fatto una classificata mesi e mesi fa, con un altro amico nel team, una delle 6 partite classificate fatte in questo gioco, asolutamente ingiocabili ed ho ancora le clip di tutte le robe assurde del gioco (preciso che ora sono collegato via cavo ed ho 30 mega in download e 10 in upload):

Che l'host abbia un piccolo vantaggio non c'è dubbio, ma nulla di che, se capita la partita laggosa lagghi ugualmente. I noob/casuals ci sono sempre, solo meno, ovvio non si poteva pretendere di avere la stessa utenza dei primi mesi dal d1 dove tutti avevano il gioco e giocando al single facevano una capatina pure al multy. È passato molto tempo e nel frattempo oltre l'interesse calato sono usciti anche altri giochi, mettiamoci pure che è estate e il supporto ridicolo da parte di ND. Si ripopoleranno sicuramente con TLL.

Sono in totale disaccordo col noob-casual friendly, se c'è una cosa che proprio non è il multy di U4 è questa, direi che un buon 90% se non più di nuovi giocatori viene sempre demolito, quando vedo un Drake-Elena-Rafe-Knot base già so che finirà con almeno un 1-1-8, ci sono una moltitudine di nabbi che corrono col rampino caricato per tutta la mappa. :asd:

Devi saper giocare, non è FIFA 16 dove i bambini segnavano correndo a zig zag, giusto per farti l'esempio di un gioco noob-friendly.

Anche ai veterani, incluso me, capita di avere match orribili.

Per le clip dopo le guardo, ma calcola che il lag può dipendere anche da una propria connessione instabile e la velocità centra poco, io vado a 6 e mezzo/7 mega e circa 0.300 up ma è stabilissima, laggo solo quando laggano tutti.

Che l'host abbia un piccolo vantaggio non c'è dubbio, ma nulla di che, se capita la partita laggosa lagghi ugualmente. I noob/casuals ci sono sempre, solo meno, ovvio non si poteva pretendere di avere la stessa utenza dei primi mesi dal d1 dove tutti avevano il gioco e giocando al single facevano una capatina pure al multy. È passato molto tempo e nel frattempo oltre l'interesse calato sono usciti anche altri giochi, mettiamoci pure che è estate e il supporto ridicolo da parte di ND. Si ripopoleranno sicuramente con TLL.
Sono in totale disaccordo col noob-casual friendly, se c'è una cosa che proprio non è il multy di U4 è questa, direi che un buon 90% se non più di nuovi giocatori viene sempre demolito, quando vedo un Drake-Elena-Rafe-Knot base già so che finirà con almeno un 1-1-8, ci sono una moltitudine di nabbi che corrono col rampino caricato per tutta la mappa. :asd:

Devi saper giocare, non è FIFA 16 dove i bambini segnavano correndo a zig zag, giusto per farti l'esempio di un gioco noob-friendly.

Anche ai veterani, incluso me, capita di avere match orribili.

Per le clip dopo le guardo, ma calcola che il lag può dipendere anche da una propria connessione instabile e la velocità centra poco, io vado a 6 e mezzo/7 mega e circa 0.300 up ma è stabilissima, laggo solo quando laggano tutti.
Si devi saper giocare ovviamente, ma le skill necessarie per la vittoria le fai in poco tempo, la curva di apprendimento non è molto ripida come in altri giochi, inoltre è un gioco di squadra, nel senso che è importante la composizione del team per quanto riguarda armi, supporti e mistici, ma nell' 1 vs 1 non serve tutta questa abilità, dato che il fuoco alla cieca vince sempre e comunque.

Poi parlo per me, spesso morivo perchè mi arrivavano 150 propiettili in un nanosecondo grazie al lag mostruoso del peer 2 peer, cioè non potevo reagire perchè i proiettili non arrivavano normalmente ma sentivo gli effetti solo dopo qualche secondo, quel tanto che basta per non spingerti ad andare al riparo immediatamente e quindi quel tanto per decretare la tua morte.

Riguardo allo zoccolo duro è una cosa normalissima come in tutti i giochi, qui si sente di più perchè dopo il supporto inesistente da parte dei ND solo quelli che realmente amano alla follia il gioco restano, come te ad esempio e anche Sancho West (youtuber), ed è ovvio che la differenza con chi non gioca da molto va sempre allargandosi, anche solo contando il fattore armi: io delle armi nuove ho sbloccato pochissima roba (casualità dei forzieri, grazie ND) quindi non saprei come comportarmi contro altre armi non avendole mai provate.

Il lag non è mio, non mi capita con nessun altro gioco, solo su uncharted succedevano quelle cose inenarrabili delle clip, del tipo gente immortale, gente che si teletrasporta o ti ammazza con un pugno ecc. Per dirti di giochi simili ho fatto SW battlefront e Titanfall 2 ma zero lag.

Oggi ho messo su il gioco, ho fatto 2 partite. Una in classica, abbiamo perso ma niente male come modalità, meglio delle altre di sicuro; la seconda ho provato cacciatore di taglie, ebbene io ho fatto 8/4 con 9 morti, del mio team avevo uno che ha abbandonato subito, lasciandoci in 4, un altro che ha fatto 0/0/10, un altro con 0/2/11 e l'ultimo con 4/5/12. Degli avversari i risultati erano più o meno simili, solamente che il primo loro aveva 23/19/3; chiuso l'applicazione e rimesso il disco nella custodio lol :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro