PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma soprattutto: ancora tutti sicuri che sia per PS4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che è per la play 4,va bene che son bravi e veloci ma loro dichiarazioni passate mi portano a pensare che stanno sviluppando U4 su dei devkits della play 4.

Probabile sarà uno dei titoli di lancio,come fu il primo per play 3:sisi:

cioe' in pratica che dice ?non sono riuscito a seguire la tizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioe' in pratica che dice ?non sono riuscito a seguire la tizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dice che il vincitore di un concorso che riguarda il multiplayer di U3,apparirà nel prossimo capitolo della serie.

ma soprattutto: ancora tutti sicuri che sia per PS4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon è una teasata "leggermente" prematura, visto che in ballo c'è pure un concorso non a lunga scadenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da certe dichiarazioni sembrava molto probabile un'uscita su PS4.Prima di fine 2013 non esce imho,o titolo di lancio o ultima botta di PS3 :unsisi:

Dice che il vincitore di un concorso che riguarda il multiplayer di U3,apparirà nel prossimo capitolo della serie.

Da certe dichiarazioni sembrava molto probabile un'uscita su PS4.Prima di fine 2013 non esce imho,o titolo di lancio o ultima botta di PS3 :unsisi:
grazie per la traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif guarda io da un lato preferirei un Uncharted 4 al lancio di PS4 che il solito Ridge Racer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi uscisse su sta gen qua godrei comunque eh

Se lo faranno per PS4 sarà davvero qualcosa di straordinario, già con una console vecchia hanno fatto l'impossibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Certo che è per la play 4,va bene che son bravi e veloci ma loro dichiarazioni passate mi portano a pensare che stanno sviluppando U4 su dei devkits della play 4.Probabile sarà uno dei titoli di lancio,come fu il primo per play 3:sisi:
Uncharted non era titolo di lancio PS3.

Sinceramente preferirei che fosse il botto finale di ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in teoria no ma credo sia stata la prima esclusiva ad uscire degna di nota nell'era PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti, se non sbaglio è uscito nel periodo prenatalizio del primo anno di vita di PS3 :morristend:

Il primo Uncharted è uscito il 16 Novembre 2007 in America.

La Playstation 3,sempre in USA,è uscita il 17 Novembre 2006 o giù di lì.Quanto dura il periodo di lancio?Un anno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni volta che rigioco ad Unchy3 -come sto facendo in questi giorni- mi rendo conto di quanto abbiano spremuto graficamente la console. E' qualcosa di mostruoso il colpo d'occhio che offre sto gioco. Mi chiedo quanto avanti si possano ancora spingere nell'eventualità che sto benedetto Unchy4 sia ancora su PS3

mmm... sono spiazzato... che Uncharted non finisca qui è sicuro come la morte, ma un altro su PS3?

nonostante questa notizia continuo a credere che sarà titolo di lancio per PS4...e che l'annuncio della console in realtà non sia per niente lontano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mmm... sono spiazzato... che Uncharted non finisca qui è sicuro come la morte, ma un altro su PS3? nonostante questa notizia continuo a credere che sarà titolo di lancio per PS4...e che l'annuncio della console in realtà non sia per niente lontano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
tanto prima di fine 2013 la PS4 non esce, a stare stretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

state tranqui che la PS3 ha ancora il mondo da offrire, al di là del punto di domanda chiamato Uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che è per la play 4,va bene che son bravi e veloci ma loro dichiarazioni passate mi portano a pensare che stanno sviluppando U4 su dei devkits della play 4.Probabile sarà uno dei titoli di lancio,come fu il primo per play 3:sisi:
Ma quale Play 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io dico che per l'estate, massimo fine anno sapremo qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutto sto hype, e poi magari è per vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

tanto prima di fine 2013 la PS4 non esce, a stare stretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstate tranqui che la PS3 ha ancora il mondo da offrire, al di là del punto di domanda chiamato Uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però un autunno/inverno 2013 per l'uscita della PS4 si porterebbe dietro proprio un eventuale Uncharted, proprio come tempistica... :morris82:

però un autunno/inverno 2013 per l'uscita della PS4 si porterebbe dietro proprio un eventuale Uncharted, proprio come tempistica... :morris82:
imho proprio no, ci vuole almeno un anno in più visto che il motore grafico stavolta non ce l'hanno bello e pronto :leon:

imho proprio no, ci vuole almeno un anno in più visto che il motore grafico stavolta non ce l'hanno bello e pronto :leon:

Non credo riscriveranno il motore da zero.

Useranno il medesimo engine dei 3 Uncharted e TLOU ma aggiornato per il nuovo hardware,un pò come fecero i SM per GOW III.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo riscriveranno il motore da zero.Useranno il medesimo engine dei 3 Uncharted e TLOU ma aggiornato per il nuovo hardware,un pò come fecero i SM per GOW III.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Naaa, sto motore ha dato, è arrivato oramai alla sua quarta versione, ne riscriveranno uno nuovo.

Che poi la cosa dei SM è una cazzata, perchè mantenere delle basi di un vecchio motore NON siognifica che è lo stesso.

Come se quando costruiscono un motore per una macchina ripartono dal 1884 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro