Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
traduzione please?Da Neogaf (Arne Meyer,Community Strategist di ND)
Ovviamente se fosse vero non lo confermerebbero,ma di solito stanno zitti e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
potrei imbiancare il condominioFra due giorni lo vedremo, quindi.![]()
Con tutto il rispetto, commento più inutile non potevi farechissà in cod quali sono i cambiamenti allora![]()
Son felici che lavori ad un nuovo progetto, ma non è con loro.traduzione please?
Non è un commento inutile, perchè uncharted dall'1 al 3 le migliori sono evidenti e te le ha spiegate l'utente prima aggiungendo io altri aspetti. I giochi in cui non c'è differenza sono altri appunto..Con tutto il rispetto, commento più inutile non potevi fareChi se ne fotte di CoD :morristend:
Comunque vado controcorrente e dico: che se la prendano comoda. La PS4 la prenderò un annetto o forse più dopo il lancio e non voglio rosicare troppo guardando i D1ari che godono col nuovo Unchy (o una nuova IP made in NG..? :lorise io niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
quindi hanno fatto intendere come che l'abbiano annunciato? C'è possibilità di vederlo il 20?Son felici che lavori ad un nuovo progetto, ma non è con loro.
Eeeehh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquindi hanno fatto intendere come che l'abbiano annunciato? C'è possibilità di vederlo il 20?
alla conferenza vediamo gente con gli ombrelli dentro il teatroMagari il 20 arrivasse un teaserino con uscita al D1 Ps4 = sperm storm
alla conferenza vediamo gente con gli ombrelli dentro il teatro![]()
Se è intuibile che lo annunceranno o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEeeehh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque boh, si può sperare, ma io punto ad una nuova IP
Ci sono due team divisi in ND, quindi è probabile che sia in sviluppo...ma IMHO non lo annunceranno il 20, magari all'E3Se è intuibile che lo annunceranno o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche secono me non lo vediamo il 20,pero' se lo annunciassero sarebbe una bomba incredibileCi sono due team divisi in ND, quindi è probabile che sia in sviluppo...ma IMHO non lo annunceranno il 20, magari all'E3
Mò non ricordo il discorso che feci (il post era abbastanza vecchiotto se vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma comunque è un dato di fatto che il gameplay da Unchy 1 al 3 è rimasto praticamente lo stesso, salvo aggiunte di poco conto.Non è un commento inutile, perchè uncharted dall'1 al 3 le migliori sono evidenti e te le ha spiegate l'utente prima aggiungendo io altri aspetti. I giochi in cui non c'è differenza sono altri appunto..
Anche perchè difficilmente un team annuncia un gioco quando ancora stanno lavorando ad un altro(TLOU in questo caso)!Ci sono due team divisi in ND, quindi è probabile che sia in sviluppo...ma IMHO non lo annunceranno il 20, magari all'E3
Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche perchè difficilmente un team annuncia un gioco quando ancora stanno lavorando ad un altro(TLOU in questo caso)!
potrebbe anche succedere d'altronde ND non ha mai portato una IP da una gen all'altra,anche se ora essendo due team tutto e' possibileQuoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque io preferirei una nuova IP nei primi anni ed in seguito un eventuale Uncharted 4.
Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Le tradizioni so' importanti. Nuova gen, nuova IPQuoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque io preferirei una nuova IP nei primi anni ed in seguito un eventuale Uncharted 4.