PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Da Neogaf (Arne Meyer,Community Strategist di ND)

Ovviamente se fosse vero non lo confermerebbero,ma di solito stanno zitti e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
traduzione please?

---------- Post added at 12:12:04 ---------- Previous post was at 12:11:13 ----------

Fra due giorni lo vedremo, quindi. :ivan:
potrei imbiancare il condominio :ivan:

chissà in cod quali sono i cambiamenti allora :unsisi:
Con tutto il rispetto, commento più inutile non potevi fare :unsisi: Chi se ne fotte di CoD :morristend:

Comunque vado controcorrente e dico: che se la prendano comoda. La PS4 la prenderò un annetto o forse più dopo il lancio e non voglio rosicare troppo guardando i D1ari che godono col nuovo Unchy (o una nuova IP made in NG..? :loris:) e io niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Con tutto il rispetto, commento più inutile non potevi fare :unsisi: Chi se ne fotte di CoD :morristend:
Comunque vado controcorrente e dico: che se la prendano comoda. La PS4 la prenderò un annetto o forse più dopo il lancio e non voglio rosicare troppo guardando i D1ari che godono col nuovo Unchy (o una nuova IP made in NG..? :loris:) e io niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non è un commento inutile, perchè uncharted dall'1 al 3 le migliori sono evidenti e te le ha spiegate l'utente prima aggiungendo io altri aspetti. I giochi in cui non c'è differenza sono altri appunto..

---------- Post added at 12:26:49 ---------- Previous post was at 12:25:08 ----------

Son felici che lavori ad un nuovo progetto, ma non è con loro.
quindi hanno fatto intendere come che l'abbiano annunciato? C'è possibilità di vederlo il 20?

Ultima modifica da un moderatore:
quindi hanno fatto intendere come che l'abbiano annunciato? C'è possibilità di vederlo il 20?
Eeeehh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque boh, si può sperare, ma io punto ad una nuova IP

Magari il 20 arrivasse un teaserino con uscita al D1 Ps4 = sperm storm

alla conferenza vediamo gente con gli ombrelli dentro il teatro :rickds:
:rickds:

Massima fiducia per naughty dog .. come al solito d'altronde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eeeehh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque boh, si può sperare, ma io punto ad una nuova IP
Se è intuibile che lo annunceranno o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è intuibile che lo annunceranno o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono due team divisi in ND, quindi è probabile che sia in sviluppo...ma IMHO non lo annunceranno il 20, magari all'E3

Ci sono due team divisi in ND, quindi è probabile che sia in sviluppo...ma IMHO non lo annunceranno il 20, magari all'E3
anche secono me non lo vediamo il 20,pero' se lo annunciassero sarebbe una bomba incredibile:paura:

Non è un commento inutile, perchè uncharted dall'1 al 3 le migliori sono evidenti e te le ha spiegate l'utente prima aggiungendo io altri aspetti. I giochi in cui non c'è differenza sono altri appunto..
Mò non ricordo il discorso che feci (il post era abbastanza vecchiotto se vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma comunque è un dato di fatto che il gameplay da Unchy 1 al 3 è rimasto praticamente lo stesso, salvo aggiunte di poco conto.

Il commento è inutile quando mi tiri in ballo CoD per fare un confronto con Uncharted. Non me ne può fregare di meno che gioco X è sempre lo stesso quando sto parlando di gioco Y. Questo intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche perchè difficilmente un team annuncia un gioco quando ancora stanno lavorando ad un altro(TLOU in questo caso)!

Speriamo che non annuncino uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perchè difficilmente un team annuncia un gioco quando ancora stanno lavorando ad un altro(TLOU in questo caso)!
Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque io preferirei una nuova IP nei primi anni ed in seguito un eventuale Uncharted 4.

Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque io preferirei una nuova IP nei primi anni ed in seguito un eventuale Uncharted 4.
potrebbe anche succedere d'altronde ND non ha mai portato una IP da una gen all'altra,anche se ora essendo due team tutto e' possibile

Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque io preferirei una nuova IP nei primi anni ed in seguito un eventuale Uncharted 4.
Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Le tradizioni so' importanti. Nuova gen, nuova IP :unsisi:

sarà uncharted 4 :kep88:

il giusto modo per far partire la nuova console

(e anche perchè la saga non mi può finire col il 3° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro