PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sarà uncharted 4 :kep88:il giusto modo per far partire la nuova console

(e anche perchè la saga non mi può finire col il 3° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Speriamo di no, invece è probabile un nuovo titolo su vita di unchy

sarà uncharted 4 :kep88:il giusto modo per far partire la nuova console

(e anche perchè la saga non mi può finire col il 3° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
This:ahsisi:

Da Neogaf (Arne Meyer,Community Strategist di ND)

Ovviamente se fosse vero non lo confermerebbero,ma di solito stanno zitti e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi intendi dire che lo droppano, o no? Non ho ben capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari fanno un bel trailer come spesso accade alla presentazione di una nuova console, in cui vediamo un insieme di titoli in sviluppo....tra cui anche uncharted 4:morris82:

Chiaro che è in lavorazione ma il 20 nn lo vedremo, distoglierebbe l'attenzione da TLOU ed i ND nn sono così fessi da farsi concorrenza da soli...al limite lo vedremo all'E3 nn prima anche se propendo per un VGA 13'

Ultima modifica:
Se lo annunciano prendo la ps4 appena esce il gioco :sasa:

Mò non ricordo il discorso che feci (il post era abbastanza vecchiotto se vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma comunque è un dato di fatto che il gameplay da Unchy 1 al 3 è rimasto praticamente lo stesso, salvo aggiunte di poco conto. Il commento è inutile quando mi tiri in ballo CoD per fare un confronto con Uncharted. Non me ne può fregare di meno che gioco X è sempre lo stesso quando sto parlando di gioco Y. Questo intendevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Le migliore ci devono essere ma senza stravolgere il gameplay, come quelli che pretendono un gameplay alla bayonetta in god of war. Non sarebbe più god of war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non oso pensare l'isteria collettiva che accadrà quando vedremo le prime immagini di U4 col mototre grafico per ps4.

Oddio non vedo l'ora! è impossibile lo so ma succede il finimondo se lo annunciano il 20. :sbav:

Uncharted 4 sarà uno dei primi giochi che prenderò al D1 su PS4, spero che lo fanno al lancio così iniziamo bene la carriera sulla nuova console next-gen! Non oso immaginare la grafica che può raggiungere un nuovo Uncharted su PS4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

era abbastanza scontato un Uncharted 4 per PS4.. sono mesi che lo dico..

era abbastanza scontato un Uncharted 4 per PS4.. sono mesi che lo dico..
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque non andrò comunque di D1, a sto giro aspetto almeno 2-3 anni prima di comprare la consolle nuova :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Uncharted 4.:sbav:

Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Le tradizioni so' importanti. Nuova gen, nuova IP :unsisi:
La tradizione hanno smesso di seguirla quando hanno annunciato The Last of Us invece di Uncharted racing.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chiaro che è in lavorazione ma il 20 nn lo vedremo, distoglierebbe l'attenzione da TLOU ed i ND nn sono così fessi da farsi concorrenza da soli...al limite lo vedremo all'E3 nn prima anche se propendo per un VGA 13'
No.O meglio nemmeno io credo che lo mostreranno,ma non perchè distrarrebbe da The Last of Us.

Considerate che TLoU doveva essere annunciato all'E3 2011,ma per motivi imprevisti hanno dovuto rimandare all'ultimo momento.Altrimenti l'avremmo già visto e conosciuto della sua esistenza prima di vedere sugli scaffali Uncharted 3.Se non si sono fatti problemi (teoricamente,perchè alla fine non è successo) tra U3 e TLoU che addirittura sono della stessa console,figuriamoci tra un U4 e un TLoU che sono di due console diverse.

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordo ancora le discussioni nel 2010 per cercare di capire la nuova ambientazione del 3, quanto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Secondo voi questa volta dove ambienteranno il gioco? Io punto tutto su USA ed estremo oriente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ricordo ancora le discussioni nel 2010 per cercare di capire la nuova ambientazione del 3, quanto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Secondo voi questa volta dove ambienteranno il gioco? Io punto tutto su USA ed estremo oriente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Proprio a spararla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giappone/Nuova Zelanda

Vabbè dai era scontato.... come ho detto millemila post fa già mi vedo il buon Pino dire nella pubblicità....

"Uncharted 4, solo per PS4".... :ivan:

Non oso pensare l'isteria collettiva che accadrà quando vedremo le prime immagini di U4 col mototre grafico per ps4.
alllagamenti di bava in massa nelle case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alllagamenti di sperma in massa nelle case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro