PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma che motivo avrebbe Drake per andare sulla Luna o nello spazio.Cerca tesori alieni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti intendevo proprio uno spin-off...ma non per forza deve cercare tesori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non so Unchy nello spazio farei fatica a vedercelo. Nathan mi sa di avvernturiero vecchio stile, che a malapena sa usare un cellulare per dire...

Ed ambientato tipo nelle lande dellla selva nera germanica?

non so Unchy nello spazio farei fatica a vedercelo. Nathan mi sa di avvernturiero vecchio stile, che a malapena sa usare un cellulare per dire...
Parlavo di uno spin-off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

come ogni capitolo insomma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh insomma, il primo aveva la giungla come elemento portante, il 2 la montagna e il 3 il deserto. Io vorrei proprio na roba varia, 2-3 capitoli nella giungla, 2-3 capitoli montagna, 2-3 capitoli "urbani", 2-3 capitoli deserto e così via. poi chiaro, la sfida sarebbe quella di fare una storia che possa legare in modo convincente così tante parti diverse del globo. Ma in Naughty God I trust :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcosa alla Prometheus? :morris82:
Sarebbe ancora più soprannaturale del solito.:loris:

Infatti intendevo proprio uno spin-off...ma non per forza deve cercare tesori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Parlavo di uno spin-off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Uncharted nello spazio...Drake che non cerca tesori.....ho capito.Stai giocando o devi iniziare Dead Space 3,e la voglia e l'hype ti stanno mangiando..:morris82:

Sarebbe ancora più soprannaturale del solito.:loris:

Uncharted nello spazio...Drake che non cerca tesori.....ho capito.Stai giocando o devi iniziare Dead Space 3,e la voglia e l'hype ti stanno mangiando..:morris82:
:rickds: Probabilmente si, sarà questo

E se l'annunciassero domani sera con la PS4? :phraengo:

Naaaah, se lo tengono per contrastare le bombe di Nintendo e Microsoft all'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io spero di no , spero di vedere nuove ip perchè se no , non la finiamo piu .

E se l'annunciassero domani sera con la PS4? :phraengo:

Naaaah, se lo tengono per contrastare le bombe di Nintendo e Microsoft all'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
bombe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Roma ce la vedrei bene, o Venezia magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ne stanno facendo già una in questo momento. ._.
Ma infatti, che due maroni con queste nuove Ip :morris82:

Roma ce la vedrei bene, o Venezia magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
magari... anche la toscana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io continuo a puntare ad Atlantide comunque per il prossimo capitolo... chissà...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro