PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
medio o difficile cambia tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi avere un livello di sfida soddisfacente e nemmeno frustrante inizia a difficile. Con la difficoltà normale mi sembrava di giocare a facile :sisi:

Cosa non ti è chiaro della frase "Per i miei gusti personali" :rickds:Mo la gente non può manco dire che è migliore di TLOU "Per i suoi gusti personali" :rickds:
Era ironico dai...oltretutto dopo aver letto i dati di vendita di cod , non mi scandalizzo per cosi poco :rickds:

Appena arrivata la special (ed era anche ora direi... abolite l'acquisto sul sito online del GS) sono curioso di vedere le differenze rispetto ai precedenti capitoli

medio o difficile cambia tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A medio il livello di sfida è buono. Ti permette di goderti i nuovi controlli e animazioni. Non è una "sfilata tra i cadaveri" come diceva qualcuno. Considera che io giocando a medio sono al capitolo 10 ed ho 8 ore e 30 minuti di gioco.

Mai letto all'unisono un orgia di messaggi così positivi dedicati a un gioco. Fantastico. Più siamo meglio è!!

Ultima modifica da un moderatore:
Sono al capitolo 6. Sto andando davvero lento per godermelo su più giorni, ma la voglia di sbranarlo subito c'è :pffs:

Però IMHO è giusto proseguire poco al giorno... perchè è un capolavoro da assaporare lentamente

Ho cominciato a Difficile... la seconda run di sicuro a devastante

Prima run sempre a Normale. Tanto la seconda run sarà d'obbligo e lì si andrà di Difficile :nfox:

Buongiorno Ragazzi attualmnete devo iniziare il capitolo 18.Qualche impressione fino a qui:

Tecnicamente ci sono dei livelli davvero mostruosi però alcuni leggermente sottotono,per quanto riguarda la varietà confermo quello che si diceva poc'anzi visto che di sparatorie c'è ne davvero pochissime e parecchio platforming;anche i puzzle sono pochi e decisamente facili... per quanto riguarda la narrazione davvero ben fatta ma non capisco come si faccia a dire che surclassa in toto i precedenti... forse non vi ricordate che il secondo e terzo capitolo hanno delle trame con i controcoglioni. l'unica differenza e che qui alla trama è stato dato tanto spazio. (narrazione stupenda ma non hai livelli di the last of us) in definitiva mi sta piacendo parecchio però per me fin dove sono arrivato io è parecchio inferiore ad uncharted 2 e 3
Guarda che trama e narrazione sono 2 cose diverse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque se per te le trame del 2 e del 3 sono con i "controcoglioni" allora mi spiace dirtelo ma significa che non hai mai visto una trama fatta davvero con i controcoglioni. La saga di Uncharted brilla per tantissime cose ma non certo per le trame in sè, che sono i classici stereotipi da blockbuster. (La trama del 4 aspetto di finirla prima di giudicare, ma di base non mi sta sembrando tanto differente dalle altre)

Per quello che riguarda invece la narrazione di questo Uncharted 4, si vede lontano 1 miglio che è derivativa dall'esperienza di TLOU ed è superiore anni luce rispetto a quella dell'intera trilogia su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Già finito? Ma come fate ragazzi? Io sono al 10, inizio

5 ore di gioco circa

Spettacolare a dir poco
Anche io sono all'inizio del 10, però a 7 ore di gioco.

Comunque è vero che i primi 7 capitoli sono abbastanza corti e si completano molto velocemente. Io l'altro ieri per finire i primi 7 ci ho messo poco meno di 4 ore, mentre ieri notte ho impiegato più di 3 ore solo per fare l'8 e il 9 :rickds:

L'ambientazione dei capitoli 8 e 9 è un mix fra

la sequenza "alpinista" di Uncharted 2 e la parte invernale di TLOU
, gli scorci di panorama che fanno da sfondo durante le scalate sono magnifici.

Sto notando anch'io che la fasi delle scalate durano molto di più rispetto al passato, è come se avessero voluto marcare di più la componente adventure anche perchè certe aree sono davvero molto vaste e quindi perdi molto più tempo ad esplorarle come si deve (sto avendo molta difficoltà a trovare i tesori nascosti :morristend:).

Non sono convinto che abbiano fatto benissimo a mettere queste scalate lunghissime e inoltre anche gli enigmi per ora mi sembrano facilotti come in passato......queste sequenze possono essere piacevoli alla prima run, ma quando poi ti vai a fare una seconda run diventano un pò una rottura di ******** sapendo già cosa devi fare e dove devi andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Anyway, ancora non dovrei essere neppure a metà gioco, ho iniziato giusto a girovagare 2 minuti per l'ambientazione del capitolo 10 che è una roba da sbavo come immaginavo :sbav: e poi ho staccato

Spero che andando avanti aumentino un pò di più le fasi concitate e le sparatorie, perchè fino ad ora, di sparatorie più SERIE ne navrò viste una o due al massimo, ma comunque non al livello ad esempio del NEPAL di Uncharted 2, che era già tra i primi 10 capitoli.............voglio vedere una roba che SURCLASSI TOTALMENTE le fasi action più belle del 2. :gix:

Quanto dei GOONIES che ce' nel capitolo 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se ND lo supporterà, non dico come ha fatto R* con GTAO, credo sarà il multi più giocato su PS4 fino all'arrivo di Destiny 2.
Si probabile, l'hanno fatto veramente bene, non ho capito come mettere le skin alle armi, bisogna sbloccare qualcosa?

Non ricordo il numero del capitolo ma che ansia che m'è venuta con

l'enigma dei crocifissi, quando stai per mettere la mano nel buco e Sam ti fa "ma sei sicuro?" XD
Anche io sto avendo difficoltà coi tesori, relativamente... dato che altre run son d'obbligo!! Ma spesso esploro in lungo e in largo e comunque non trovo niente!!! Mi ricorda TLOU in questo XD

La patch quanto è pesante? Migliora davvero qualcosa? Altrimenti gioco senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La difficoltà si cambia in game?

Difficile, è abbastanza facile nel 90% del gioco, ti possono dare filo da torcere giusto 2-3 sparatorie toste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bisogna partire gia' con devastante, difficile a me sembra normale.

Speriamo piu' avanti si rendono conto che serve un ulteriore livello di difficolta'

iniziato il capito 4

madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ottima la trovata del capitolo subito dopo

i titoli di testa: sei convinto di stare in qualche mare caraibico e invece BAM! stai nel Tevere ammerigano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

molto fiche anche

le mosse combo con i compagni negli scontri corpo a corpo
c'erano anche nei vecchi Unchy?

riguardo alla storia, è ancora troppo presto (sto a inizio cap. 3) ma ho trovato un pò cheap

l'aver tirato fuori dal nulla il fratello di Nathan, mai menzionato nei primi 3, e l'averlo fatto "morire" subito (le virgolette non sono casuali perchè immagino cosa succederà..)

Tutti hardcore gamer qui. Io lo sto giocando a normale perchè non voglio stare ad impazzire e ad innervosirmi su un gioco che invece voglio godermi con tranquillità. Capisco chi l'ha iniziato subito a difficile, ma dire che anche a difficoltà devastante è facile e che bisogna aggiungere un altro livello di difficoltà secondo me è esagerato.

Tutti hardcore gamer qui. Io lo sto giocando a normale perchè non voglio stare ad impazzire e ad innervosirmi su un gioco che invece voglio godermi con tranquillità. Capisco chi l'ha iniziato subito a difficile, ma dire che anche a difficoltà devastante è facile e che bisogna aggiungere un altro livello di difficoltà secondo me è esagerato.
Anche perché ieri una sparatoria l'ho dovuta ripetere una ventina di volte almeno a devastante perché crepavo costantemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ho sempre giocato gli uncharted a difficile. penso sia il giusto bilanciamento tra godersi il gioco e avere un buon livello di sfida

poi ognuno lo vive come meglio crede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro