- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 9,142
Arrivato 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi avere un livello di sfida soddisfacente e nemmeno frustrante inizia a difficile. Con la difficoltà normale mi sembrava di giocare a facilemedio o difficile cambia tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era ironico dai...oltretutto dopo aver letto i dati di vendita di cod , non mi scandalizzo per cosi pocoCosa non ti è chiaro della frase "Per i miei gusti personali"Mo la gente non può manco dire che è migliore di TLOU "Per i suoi gusti personali"
![]()
A medio il livello di sfida è buono. Ti permette di goderti i nuovi controlli e animazioni. Non è una "sfilata tra i cadaveri" come diceva qualcuno. Considera che io giocando a medio sono al capitolo 10 ed ho 8 ore e 30 minuti di gioco.medio o difficile cambia tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima run sempre a Normale. Tanto la seconda run sarà d'obbligo e lì si andrà di Difficile :nfox:medio o difficile cambia tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda che trama e narrazione sono 2 cose diverse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuongiorno Ragazzi attualmnete devo iniziare il capitolo 18.Qualche impressione fino a qui:
Tecnicamente ci sono dei livelli davvero mostruosi però alcuni leggermente sottotono,per quanto riguarda la varietà confermo quello che si diceva poc'anzi visto che di sparatorie c'è ne davvero pochissime e parecchio platforming;anche i puzzle sono pochi e decisamente facili... per quanto riguarda la narrazione davvero ben fatta ma non capisco come si faccia a dire che surclassa in toto i precedenti... forse non vi ricordate che il secondo e terzo capitolo hanno delle trame con i controcoglioni. l'unica differenza e che qui alla trama è stato dato tanto spazio. (narrazione stupenda ma non hai livelli di the last of us) in definitiva mi sta piacendo parecchio però per me fin dove sono arrivato io è parecchio inferiore ad uncharted 2 e 3
Anche io sono all'inizio del 10, però a 7 ore di gioco.Già finito? Ma come fate ragazzi? Io sono al 10, inizio
5 ore di gioco circa
Spettacolare a dir poco
Si probabile, l'hanno fatto veramente bene, non ho capito come mettere le skin alle armi, bisogna sbloccare qualcosa?Se ND lo supporterà, non dico come ha fatto R* con GTAO, credo sarà il multi più giocato su PS4 fino all'arrivo di Destiny 2.
Bisogna partire gia' con devastante, difficile a me sembra normale.Difficile, è abbastanza facile nel 90% del gioco, ti possono dare filo da torcere giusto 2-3 sparatorie toste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche perché ieri una sparatoria l'ho dovuta ripetere una ventina di volte almeno a devastante perché crepavo costantemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngTutti hardcore gamer qui. Io lo sto giocando a normale perchè non voglio stare ad impazzire e ad innervosirmi su un gioco che invece voglio godermi con tranquillità. Capisco chi l'ha iniziato subito a difficile, ma dire che anche a difficoltà devastante è facile e che bisogna aggiungere un altro livello di difficoltà secondo me è esagerato.
ho sempre giocato gli uncharted a difficile. penso sia il giusto bilanciamento tra godersi il gioco e avere un buon livello di sfidaTutti hardcore gamer qui. Io lo sto giocando a normale perchè non voglio stare ad impazzire e ad innervosirmi su un gioco che invece voglio godermi con tranquillità. Capisco chi l'ha iniziato subito a difficile, ma dire che anche a difficoltà devastante è facile e che bisogna aggiungere un altro livello di difficoltà secondo me è esagerato.