PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io da solo ci ho messo 3:42, ma l'ho giocata solo una volta. Credo che a filo si riesca. Li uccidi tutti stando fermo all'arsenale ed aspettando lo spawn?
A me quello che ha sorpreso e' la netta differenza su New Davon, ultima ondata a distruttivo, tra coop e solo. I due giocatori con cui giocavo son usciti ed il divario l'ho visto subitissimo. Da solo stavo per farcela al primo tentativo, in coop il gioco ti manda contro di tutto e vai giu' con pochissimo.

Ci ho messo esattamente lo stesso tempo, le prime quattro ondate le fai in 1:20/30, il problema è l'assedio perché non arrivano subito e restano all'interno dei vagoni del treno così anche con il radar non puoi fare niente dovendo rimanere nell'area di assedio.

Io ho le 30 stelle sia a Difficile che a Devastante (e 29 a Normale, mi manca l'ultimo stage), fallo con altre due persone che sanno cosa fare se non ci riesci da solo. Dopo qualche tentativo ce la dovresti fare. :sisi:
[MENTION=200641]Enfant_Terrible[/MENTION] Si, basta una persona e la cpu diventa nettamente più aggressiva, giocando col bot terminare uno stage è molto più facile però per le 3 stelle è difficile perchè il bot è un soprammobile (ma sempre meglio dei nabbi) e coi boss diventa pressoché inutile.
Vero. Non son riuscito a terminare l'ondata subito da solo proprio per quel motivo. La prima volta ho sprecato soldi per rianimarlo, la seconda son morto io tentando di soccorrerlo. Soprattutto nelle ultime due ondate (49/50) meglio lasciarlo morire. E ' rischioso ma altrimenti si perde solo tempo per poi farlo star in piedi qualche manciata di secondi. Corre in mezzo ai nemici e si fa tritare.

Confermo che serve il Plus per giocare con amici. Ma se giocate a distruttivo da soli poi entra gente anche se non avete l'abbonamento :imfao: E si trovano dei mostri di bravura ogni tanto. Stavo quasi per far tutte le ondate dalla meta' in su a 3 stelle. A fiume ho scoperto una nuova strategia grazie a loro per l'ondata dei colpi alla testa, basta mettersi al piano di sopra dove c'e' la ruota del mulino ed arrivano da soli. Pistola per togliere eventuali caschi ai corazzati e poi botte. Si riesce a farli fuori tutti uno ad uno con estrema facilita'. Purtroppo puo' capitare che a meta' ondata i nemici si blocchino da qualche parte (capita anche in altre ondate e livelli) e tocca rifare l'ondata. A me e' capitato ed ho perso un'ottima occasione per far le 3 stelle.

Il boss dell'ondata 49 comunque e' buggato e di molto. Forse sara' per causa di una delle recenti patch ma una volta tirata l'Indra, lo stordisci ed a volte inspiegabilmente anche se lo colpisci solo alla testa si riprende immediatamente. Rende davvero un inferno finire quell'ondata. Guardi dei video sul tubo e vedi che gli tiran via quasi tutta la barra :morris82:

Del dlc non si sa ancora una data.
Pure io ieri sera avevo trovato 2 giocatori veramente bravi, siamo partiti dal livello 1.

Mi hanno fatto fare un paio di livelli con 3 stelle, purtroppo ho dovuto staccare al livello 7 perché si era fatta una certa ora (dovevo svegliarmi presto per il lavoro) :bruniii:

Ci ho messo esattamente lo stesso tempo, le prime quattro ondate le fai in 1:20/30, il problema è l'assedio perché non arrivano subito e restano all'interno dei vagoni del treno così anche con il radar non puoi fare niente dovendo rimanere nell'area di assedio.
prendi el dorado e lancialo vicino alla cassa iniziale se non vengono subito fuori.

Inoltre giocarsi lo stage a 10 a Devastante solo per farmare soldi per l'1 è una bella rottura evitabile.
Al momento attuale non si puo' fare. Terminate le 10 ondate torni nel menu' principale delle Sopravvivenze, non va in loop ripartendo dal primo livello.

Sta diventando veramente frustrante trovare giocatori buoni per fare 3 stelle a Devastante.

Mi mancano il 5, 7, 8, 9 e 10.

Poi il radar che è importante si può ottenere solo tramite Forziere o acquistandolo.

Se qualcuno vuole darmi, gentilmente, una mano mi mandi pure un PM.

Poi vabbè, normale e difficile dovrò mettermici...

Perche' ogni tanto nelle sopravvivenze, quando ci son le ondate di prendere i tesori, alla fine ne spunta uno in un posto isolato invece di terminare l'ondata?

Cosa voluta oppure e' un bug?

Perche' ogni tanto nelle sopravvivenze, quando ci son le ondate di prendere i tesori, alla fine ne spunta uno in un posto isolato invece di terminare l'ondata?
Cosa voluta oppure e' un bug?

Dovrebbe essere un bug perchè a volte capita ed altre volte no.

Dovrebbe essere un bug perchè a volte capita ed altre volte no.
Qualcuno che e' gia' iscritto potrebbe segnalare sul forum officiale?

Ho finito lo stage 9 a 15:09 da solo. Ho perso almeno 20-25 secondi solo per prendere quel tesoro in piu'. Felicissimo :nev: :asd:

Prossima volta riavvio.

Pensavo peggio, impossibili, ma si riescono a far anche da soli i livelli, almeno quelli che sto provando io. E' una bella sfida, senza il nerf sarebbe stato meglio pero' :asd:

Provo a farle cosi' per "allungare il brodo" (sperando non aumentino i prezzi pure giocando da soli) e godermi ancora un po' le sopravvivenze. Ho tutte le armi al 5, 28 stelle. Al contrario del 3, non vedo poi altri motivi per continuare a rifar sempre la stessa cosa. Peccato, un'occasione sprecata.

L'M14 potenziato al 5 aiuta, quel 10% in piu' a volte puo' far la differenza risparmiandoti un proiettile e tempo. Non sottovalutate le mine, io non le usavo mai ed invece ora le trovo davvero utilissime. Piazzate nei punti giusti evitano che i nemici restino in copertura a lanciar granate a ripetizione e se messe in bella vista in determinati punti, scoraggiano l'avanzata di alcuni nemici che scappano all'indietro :D

Stasera alle 21 streaming della modalita' Hardcore e solite chiacchiere varie sul nuovo aggiornamento, l'1.20.

Provata la Survival ieri sera per la prima volta, sarà che era un pezzo che non giocavo e che sono sempre di livello basso ma mi è sembrata difficile anche a normale visto che non siamo riusciti a finire la mappa n.8 :asd:.

Attualmente l'arma "migliore" qual è? Io in pvp mi trovavo bene col classico ak47 ma se in pvm c'è qualcosa di meglio sono disposto a cambiare :unsisi:.

Provata la Survival ieri sera per la prima volta, sarà che era un pezzo che non giocavo e che sono sempre di livello basso ma mi è sembrata difficile anche a normale visto che non siamo riusciti a finire la mappa n.8 :asd:.Attualmente l'arma "migliore" qual è? Io in pvp mi trovavo bene col classico ak47 ma se in pvm c'è qualcosa di meglio sono disposto a cambiare :unsisi:.
M14, niente altro o quasi :asd:

Comunque e' normale. Ora ci sono i livelli del personaggio ed armi che cambiano molto le carte in tavola. Se giochi in coop i nemici son anche piu' aggressivi e diversi (piu' corazzati invece di nemici base ad esempio).

Cerca di salir di livello ottenendo stelle nei livelli e potenzia le armi. Nelle ondate pari i boss rilasciano armi di livello maggiore.

2 - 4 -> Pistole

6 - 8 - 10 -> Armi lunghe

M14, niente altro o quasi :asd:Comunque e' normale. Ora ci sono i livelli del personaggio ed armi che cambiano molto le carte in tavola. Se giochi in coop i nemici son anche piu' aggressivi e diversi (piu' corazzati invece di nemici base ad esempio).

Cerca di salir di livello ottenendo stelle nei livelli e potenzia le armi. Nelle ondate pari i boss rilasciano armi di livello maggiore.

2 - 4 -> Pistole

6 - 8 - 10 -> Armi lunghe
Grazie :nev:. Spero siano sempre possibili le 30 stelle a devastante, mi seccherebbe non avere tutti i trofei :sad:.

Ah, e bella minchiata non poter usare il matchmaking livello per livello, mi mancano 8 e 9 e posso cercare solo tra 6 e 10 :asd:.

Grazie :nev:. Spero siano sempre possibili le 30 stelle a devastante, mi seccherebbe non avere tutti i trofei :sad:.
Ah, e bella minchiata non poter usare il matchmaking livello per livello, mi mancano 8 e 9 e posso cercare solo tra 6 e 10 :asd:.
Al momento si, fattibili. Come scritto sopra, proprio stasera c'e' uno streaming che riguarda (anche) l'aggiornamento in arrivo questo venerdi'.

Hanno gia' depotenziato le due migliori armi qualche settimana fa, potrebbero cambiare e stravolgere altro e di parecchio, vedremo. Lo scorso streaming i prezzi che si vedevano mentre giocavano erano doppi, un cambio pesante se dovesse verificarsi, piu' del nerf armi.

Credo che tu possa provare a partire da solo con l'8 facendo "Avvia partita pubblica" e poi sperare che entri qualcuno subito. Altrimenti devi far con amici.

Comunque si, una delle tante scelte inspiegabili dei ND. E se tra uno stage e l'altro qualcuno esce, non puoi nemmeno decidere di aspettare un nuovo giocatore. Al termine del tempo, il gioco parte. Poi ti arrangi :asd:

Al momento si, fattibili. Come scritto sopra, proprio stasera c'e' uno streaming che riguarda (anche) l'aggiornamento in arrivo questo venerdi'.Hanno gia' depotenziato le due migliori armi qualche settimana fa, potrebbero cambiare e stravolgere altro e di parecchio, vedremo. Lo scorso streaming i prezzi che si vedevano mentre giocavano erano doppi, un cambio pesante se dovesse verificarsi, piu' del nerf armi.

Credo che tu possa provare a partire da solo con l'8 facendo "Avvia partita pubblica" e poi sperare che entri qualcuno subito. Altrimenti devi far con amici.

Comunque si, una delle tante scelte inspiegabili dei ND. E se tra uno stage e l'altro qualcuno esce, non puoi nemmeno decidere di aspettare un nuovo giocatore. Al termine del tempo, il gioco parte. Poi ti arrangi :asd:
Bhe, speriamo non facciano ancora più danno, voglio il 100% dei trofei :asd:.

Ah, altra cosa, il tipo di ondate è fisso oppure è random? Se ad esempio in una partita la 38 è melee e colpi alla testa sarà sempre quella anche nelle partite successive o potrà cambiare? Perchè se le ondate fossero random ci vorrebbe anche coolo per prendere le 3 stelle.

Bhe, speriamo non facciano ancora più danno, voglio il 100% dei trofei :asd:.Ah, altra cosa, il tipo di ondate è fisso oppure è random? Se ad esempio in una partita la 38 è melee e colpi alla testa sarà sempre quella anche nelle partite successive o potrà cambiare? Perchè se le ondate fossero random ci vorrebbe anche coolo per prendere le 3 stelle.
No le ondate sono sempre fisse.

Al momento si, fattibili. Come scritto sopra, proprio stasera c'e' uno streaming che riguarda (anche) l'aggiornamento in arrivo questo venerdi'.Hanno gia' depotenziato le due migliori armi qualche settimana fa, potrebbero cambiare e stravolgere altro e di parecchio, vedremo. Lo scorso streaming i prezzi che si vedevano mentre giocavano erano doppi, un cambio pesante se dovesse verificarsi, piu' del nerf armi.

Ma neanche se ti metti d'impegno riesci a fare 'ste scelte assurde :asd: Che poi, per come è strutturata, è davvero monotona questa sopravvivenza. Sono semplicemente dei deathmatch normali contro soldatini CPU. Creare mappe apposite, diversificare i boss, dare azioni e combinazioni diverse dal deathmatch normale...nope. Chi fa coop ora lo fa solo per i trofei, una volta presi non c'è alcuno stimolo a giocarci ancora ed ancora. Ed io continuo a non capire perchè abbiamo dovuto aspettare 6 mesi per questa roba, che imho poteva essere presente al lancio senza alcun problema. Spero inseriscano la coop avventura stile unchy 2/3 in futuro...

Ma neanche se ti metti d'impegno riesci a fare 'ste scelte assurde :asd: Che poi, per come è strutturata, è davvero monotona questa sopravvivenza. Sono semplicemente dei deathmatch normali contro soldatini CPU. Creare mappe apposite, diversificare i boss, dare azioni e combinazioni diverse dal deathmatch normale...nope. Chi fa coop ora lo fa solo per i trofei, una volta presi non c'è alcuno stimolo a giocarci ancora ed ancora. Ed io continuo a non capire perchè abbiamo dovuto aspettare 6 mesi per questa roba, che imho poteva essere presente al lancio senza alcun problema. Spero inseriscano la coop avventura stile unchy 2/3 in futuro...
Infatti a me dopo un po' son cascate le palle :asd:

Poi con l'incremento di exp che hanno messo arrivi al liv. 50 in un niente.

Io infatti non ho più tanti stimoli a fare altro, ho provato pure a fare 3 stelle nelle varie difficoltà ma purtroppo becchi sempre gente che non sa cosa fare :asd:

Bhe, speriamo non facciano ancora più danno, voglio il 100% dei trofei :asd:.Ah, altra cosa, il tipo di ondate è fisso oppure è random? Se ad esempio in una partita la 38 è melee e colpi alla testa sarà sempre quella anche nelle partite successive o potrà cambiare? Perchè se le ondate fossero random ci vorrebbe anche coolo per prendere le 3 stelle.
Restano quelle, passando a distruttivo mi sembra che alcune ondate passano da "Pistole e corpo a copo" a "Colpi alla testa e corpo a corpo".

Di base comunque la struttura resta quella, quindi basta che impari come muoverti e dovrai fare sempre le stesse cose, purtroppo. Limita il divertimento alla lunga.

Restano quelle, passando a distruttivo mi sembra che alcune ondate passano da "Pistole e corpo a copo" a "Colpi alla testa e corpo a corpo".Di base comunque la struttura resta quella, quindi basta che impari come muoverti e dovrai fare sempre le stesse cose, purtroppo. Limita il divertimento alla lunga.
E' la caccia al tesoro che ti fa passare la voglia di tutto, soprattutto a Devastante.

Non oso immaginare a Estremo :asd:

Sempre pensato questa cosa. Anche le modalita' multi erano poche al lancio.

Magari eran gia' pronte queste sopravvivenze, ma tolte per farci la roadmap in cui vogliono far sembrare che continuamente rilasciano qualcosa, anche sostanzioso, e tener la gente costantemente sul gioco.

Il titolo era stato annunciato con il solito season pass ed ora e' sparito, probabilmente la natura "free" dei dlc non era stato pianificata fin dall'inizio ma introdotta solo nei mesi finali. Han cambiato prezzi dei forzieri ed ora li hanno inondati di colori per le skin. Ok che non avevano mai adottato un sistema simile (su U3 e Tlou semplicemente si pagava sullo store, in quest'ultimo anche per avere le armi migliori) ma sembra che stiano un po' improvvisando ogni tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro