PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Streaming dei Naughty Dog riguardo la modalità Survival e la patch 1.20.

Mi son perso proprio l'inizio dove leggevano l'elenco delle modifiche?

Qualcuno che puo' riasssumere quelle della sopravvivenza?

Mi son perso proprio l'inizio dove leggevano l'elenco delle modifiche?Qualcuno che puo' riasssumere quelle della sopravvivenza?
Aumento dei prezzi ma non di tutto, qualcosa calerà (le cose più inutili ovviamente ma anche le armi pesanti), comunque le munizioni non sono raddoppiate nello streaming sono a 990 (hanno comprato l'M14 alla prima ondata), il resto non so se non hanno detto di quanto aumenta diminuisce o non l'ho sentito.

Non hanno raddoppiato niente a quanto pare, non li ho visti attivare sconti. Comunque hardcore è la stessa difficoltà di devastante, e quindi sarà anche più facile non dovendo preoccuparsi del tempo, per non parlare del fatto che tra un'ondata e l'altra c'è una pausa e il gioco non riprende finché il leader del party non lo fa ripartire, così si ha tutto il tempo per piazzare mine, recuperare armi pesanti dai nemici ecc

Ultima modifica da un moderatore:
Aumento dei prezzi ma non di tutto, qualcosa calerà (le cose più inutili ovviamente ma anche le armi pesanti), comunque le munizioni non sono raddoppiate nello streaming sono a 990 (hanno comprato l'M14 alla prima ondata), il resto non so se non hanno detto di quanto aumenta diminuisce o non l'ho sentito
Qualcuno usa armi pesanti? :morris82: :asd:

L'Indra l'hanno modificato come durata sui boss e nel prezzo?

Qualcuno usa armi pesanti? :morris82: :asd:L'Indra l'hanno modificato come durata sui boss e nel prezzo?
Il condor negli assedi non è male, anche il china e l'rpg non sono male, ovviamente se hai un bel po' di soldi da spendere.

Indra costa 1800 (non so se c'erano sconti attivati) non so di altre modifiche. Non credo che i prezzi saranno un problema hanno finito il livello 5 con 20000 però devo dire che quello che giocava mi sembrava abbastanza bravo e faceva spesso headshot con il booster al 3.

Il condor negli assedi non è male, anche il china e l'rpg non sono male, ovviamente se hai un bel po' di soldi da spendere.Indra costa 1800 (non so se c'erano sconti attivati) non so di altre modifiche. Non credo che i prezzi saranno un problema hanno finito il livello 5 con 20000 però devo dire che quello che giocava mi sembrava abbastanza bravo e faceva spesso headshot con il booster al 3.
Io non li ho mai comperati, sempre raccolti da terra RPG e China Lake. Il condor mai usato, lo provero'.

Quando guardi bravi giocatori pare sempre tutto una passeggiata comunque :asd:

Quindi questi saranno i nuovi prezzi per tutte le modalita' oppure solo hardcore?

Se cosi' fosse, a me pare che abbiano sbilanciato parecchio, soprattutto per chi gioca da solo.

Ancora niente patch, sperano non la facciano uscire stanotte.

Ancora niente patch, sperano non la facciano uscire stanotte.
Nello streaming mi sembra abbiano detto mezzogiorno, primo pomeriggio, credo West Cost.

L'altra volta i doppi XP arrivarono tardo pomeriggio mi sembra. Verso le 21 io gia' giocavo con l'esperienza doppia.

Comunque alla faccia loro, son riuscito a prendere le ultime due stelle nei livelli 9 e 10 da solo. Mi han fregato una volta con il nerf delle armi, non son riusciti a fregarmi pure la seconda volta con l'aumento dei prezzi :asd:

Nello streaming mi sembra abbiano detto mezzogiorno, primo pomeriggio, credo West Cost.
L'altra volta i doppi XP arrivarono tardo pomeriggio mi sembra. Verso le 21 io gia' giocavo con l'esperienza doppia.

Comunque alla faccia loro, son riuscito a prendere le ultime due stelle nei livelli 9 e 10 da solo. Mi han fregato una volta con il nerf delle armi, non son riusciti a fregarmi pure la seconda volta con l'aumento dei prezzi :asd:

Spero esca per le 21 allora. Io l'ultimo streaming non l'ho seguito, sai per caso se ci saranno nuovi forzieri? Perchè ho quasi 10.000 reliquie ma le sto scalando ogni tanto di 200 per tenerle sempre al massimo. :sisi:

Spero esca per le 21 allora. Io l'ultimo streaming non l'ho seguito, sai per caso se ci saranno nuovi forzieri? Perchè ho quasi 10.000 reliquie ma le sto scalando ogni tanto di 200 per tenerle sempre al massimo. :sisi:
Han cambiato il sistema delle Ranked, introdotto la modalita' Hardcore, cambiato i prezzi delle sopravvivenze ma nuovi forzieri, vestiti ed altro non dovrebbero essere inclusi in questo aggiornamento.

Han cambiato il sistema delle Ranked, introdotto la modalita' Hardcore, cambiato i prezzi delle sopravvivenze ma nuovi forzieri, vestiti ed altro non dovrebbero essere inclusi in questo aggiornamento.
sarà tipo la quinta volta che cambiano il sistema delle ranked. Io non ci gioco mai in ranked, attualmente c'è solo gente con la connessione della NASA in team e con il rapid fire, penso di averne vinte tipo 4 dal D1.

Peccato, grazie per l'info. :sisi:

Ho sbloccato tutte le armi e i mistici (lo scudo di Asgard come previsto fu l'ultimo) e non ci metterò molto a prendere tutte le modifiche dei partner e

dei mistici..vorrà dire che spenderò un bel po di reliquie nel forziere da 300, ho alcuni personaggi con look abbastanza vecchi e ci sono delle provocazioni che mi piacciono. :sisi:

sarà tipo la quinta volta che cambiano il sistema delle ranked. Io non ci gioco mai in ranked, attualmente c'è solo gente con la connessione della NASA in team e con il rapid fire, penso di averne vinte tipo 4 dal D1.
Io provai una volta. Non mi trovo' una partita in diversi minuti, rinunciato :asd:

Sapevo che sarei stato tritato senza pieta' da gente con uber connessioni, giocando senza gruppo poi...

Preferisco le classiche partite dove almeno gente che semplicemente si vuole divertire si trova.

Peccato, grazie per l'info. :sisi:
Ho sbloccato tutte le armi e i mistici (lo scudo di Asgard come previsto fu l'ultimo) e non ci metterò molto a prendere tutte le modifiche dei partner e

dei mistici..vorrà dire che spenderò un bel po di reliquie nel forziere da 300, ho alcuni personaggi con look abbastanza vecchi e ci sono delle provocazioni che mi piacciono. :sisi:
Ammetto che quello da 300 l'ho aperto pochissime volte. Forse foruna mia, ma ho trovato diverse provocazioni in quello da 150. Son tutte disponibili anche li o solo alcune?

Io provai una volta. Non mi trovo' una partita in diversi minuti, rinunciato :asd:Sapevo che sarei stato tritato senza pieta' da gente con uber connessioni, giocando senza gruppo poi...

Preferisco le classiche partite dove almeno gente che semplicemente si vuole divertire si trova.

Ammetto che quello da 300 l'ho aperto pochissime volte. Forse foruna mia, ma ho trovato diverse provocazioni in quello da 150. Son tutte disponibili anche li o solo alcune?
Solo alcune, quelle di inizio gioco. Le ultime del contenuto scaricabile sono in quello da 300.

Tra l'altro a proposito del forziere da 150, io ne ho uno da aprire da più di un mese ma non posso per via di un bug piuttosto diffuso. Mi auguro l'abbiano fixato in questa patch.

Scaricata in 5 minuti :asd:

E ora si va in modalità Estrema :sisi:

Aggiornamento che pesa poco meno di 400 mb.

La modalità classica c'è, ma in BETA come qualche mese fa.

Hanno risolto il bug del forziere da 150 che non si apriva e non ce ne sono di nuovi, come aveva già detto Enfant_Terrible.

Poi ci sono tante correzioni di errori come ad ogni patch. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Confermato l'aumento dei prezzi della maggior parte delle armi, gadget e mistici a Devastante, anche se hanno corretto il tiro rispetto allo streaming di circa 1 settimana fa dove tutto costava il doppio e in alcuni casi il triplo.

990 armi lunghe al 5, 450 armi corte al 5, 900 granata se non erro e altri aumenti agli oggetti più importanti. Inoltre hanno apportato modifiche generali alla coop (che potete vedere in messaggio del giorno) che le hanno rese più difficili.

https://www.unchartedthegame.com/wiki

I prezzi dello scorso streaming erano davvero, ma davvero troppo eccessivi.

Felicissimo di aver preso tutte e 30 le stelle proprio all'ultimo giorno utile :ivan:

Farcela da solo poi, e' stato ancor piu' soddisfacente.

Sul forum mi sa che li massacreranno con sta storia dell'aumento dei prezzi.

All bosses now avoid Indra’s Eternity and El Dorado player mysticals

Ho postato prima di leggere.

Hahahahaha ma questi son fuori :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
https://www.unchartedthegame.com/wiki
I prezzi dello scorso streaming erano davvero, ma davvero troppo eccessivi.

Felicissimo di aver preso tutte e 30 le stelle proprio all'ultimo giorno utile :ivan:

Farcela da solo poi, e' stato ancor piu' soddisfacente.

Sul forum mi sa che li massacreranno con sta storia dell'aumento dei prezzi.

All bosses now avoid Indra’s Eternity and El Dorado player mysticals

Ho postato prima di leggere.

Hahahahaha ma questi son fuori :rickds::rickds:
Hai preso tutte e 30 le stelle a Devastante da solo? Complimenti. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro