Cosa c'è di nuovo?

Uncharted in lavorazione presso Sony Bend Studio | Sviluppo al momento incerto!

news

Vorresti un nuovo Uncharted ?

• Votatori totali
    35
Pubblicità

Alvise44

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
29 Nov 2013
Reazioni
276
Medaglie
7
cmq schiatta matematico ma dopo aver cmq ingravidato la tizia di cui non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prossimo Unchy con protagonista il figlio di drake e ambientato una 20/30 anni nel futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sully ancora vivo tipo weyland in prometheus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Nate -

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
30 Nov 2010
Reazioni
0
Medaglie
4
Sono certo che Drake non morirà, altrimenti il sottotitolo sarebbe uno spoiler immenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVogliono farci credere questo, ma secondo me Drake smetterà semplicemente di andare a caccia di tesori e si farà una famiglia.

Magari lo vedremo anche invecchiato, con suo figlio, ma morto non credo proprio.
Anch'io penso che sia così. Secondo me "la fine di un ladro" si riferisce proprio alla fine della carriera da cacciatore di tesori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq schiatta matematico ma dopo aver cmq ingravidato la tizia di cui non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
prossimo Unchy con protagonista il figlio di drake e ambientato una 20/30 anni nel futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sully ancora vivo tipo weyland in prometheus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sully decrepito che salta da un precipizio all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azz e' il festival della banalita'
Meglio un banale happy ending che Drake morto, per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2007
Reazioni
262
Medaglie
8
dai mi sono legato a nate e a sully...non riuscirei a vedere la scomparsa:tragic:

Hell

Horror Maniaco
LV
2

Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
823
Medaglie
9
Naughty Dog parla del futuro di Uncharted | Uncharted 4 sarà l'ultimo capitolo per Drake |

Robert Cogburn, lead designer del multiplayer di Uncharted 4: Fine di un ladro, ha fatto sapere, nel corso di una recente intervista, che questo titolo sarà, con ogni probabilità, l'ultimo capitolo della serie per Naughty Dog. “È una sensazione agrodolce ma a un certo punto si vuole lasciare al top” ha spiegato Cogburn. “Se questo sarà davvero l'ultimo, cosa che io credo, non è ancora stato confermato ma credo che sia l'ultimo [uncharted] che Naughty Dog voglia fare”.

Già in passato Naughty Dog aveva fatto sapere anche che Uncharted 4 sarà probabilmente l'ultimo capitolo per Nathan Drake.

Spaziogames

Appunto...per Drake. Ma la saga continuerà, senza ombra di dubbio.

Ultima modifica da un moderatore:
R

Rapt

Robert Cogburn, lead designer del multiplayer di Uncharted 4: Fine di un ladro, ha fatto sapere, nel corso di una recente intervista, che questo titolo sarà, con ogni probabilità, l'ultimo capitolo della serie per Naughty Dog. “È una sensazione agrodolce ma a un certo punto si vuole lasciare al top” ha spiegato Cogburn. “Se questo sarà davvero l'ultimo, cosa che io credo, non è ancora stato confermato ma credo che sia l'ultimo [uncharted] che Naughty Dog voglia fare”.Già in passato Naughty Dog aveva fatto sapere anche che Uncharted 4 sarà probabilmente l'ultimo capitolo per Nathan Drake.

Spaziogames

Appunto...per Drake. Ma la saga continuerà, senza ombra di dubbio.
Per me nathan drake=uncharted. Non avrebbe senso creare un uncharted senza drake. Uncharted é quel che é grazie al carisma di Drake e dei suoi compagni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

é come dire, faccio uno 007 con protagonista un tizio random. 007 = james bond //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:

Old Preside

LV
2

Iscritto dal
6 Lug 2005
Reazioni
79
Medaglie
7
Scusatemi comunque, la loro nuova IP ce l'hanno già, si chiama The Last of Us. Un universo immenso.

IO ME MEDESIMO

Divinità
LV
0

Iscritto dal
3 Mag 2013
Reazioni
0
Medaglie
4
Un capitolo con Sully unico protagonista mi andrebbe benissimo:ahsisi:

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
1 Mar 2010
Reazioni
85
Medaglie
5
Scusatemi comunque, la loro nuova IP ce l'hanno già, si chiama The Last of Us. Un universo immenso.
Quoto al 100%, fate un Uncharted 4 come si deve, il più bello mai creato, ma poi iniziate/riprendete i lavori per The Last of Us 2:love:

Alvise44

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
29 Nov 2013
Reazioni
276
Medaglie
7
su TLOU 2 sono ottimista solo perchè stiamo parlando di ND altrimenti il rischio di sputtanare la storia perfetta del primo sarebbe altissimo. :kep88:

CrazyMan

LV
2

Iscritto dal
19 Set 2012
Reazioni
131
Medaglie
7
Ci scommettete che faranno un capitolo su Drake stesso o su Sully?

Steeb

LV
2

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
4,417
Medaglie
8
Sinceramente col fallimento di THQ speravo in un ritorno di Rubin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
- - - Aggiornato - - -

Nel frattempo ho rivisto il finale di Jak 3.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Jack
246.gif

dt90

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
26 Feb 2013
Reazioni
106
Medaglie
6
Secondo me finisce con Sully che va a troiè in est Europa, Elena col test di gravidanza positivo va da Nate e gli fa:
"Nate... sono incinta! E sono 2 gemelli!"

Allora Drake si volta e parte una sequenza scriptata in cui deve salire su un aereo prima che decolli, una volta salito parte il main theme con Nate che mostra i biglietti di sola andata per il Sud America.

Dopo i titoli di coda si vede Sully mentre fuma un sigaro con una romena che gli fuma il suo di sigaro guardare il tramonto dalla finestra e sorridere pensando a Nate.

Fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds::rickds::rickds::rickds:

già con la prima frase hai reso il tuo post epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

est europa terra della fig.a poco da discutere!!

R

Rapt

A quei tempi Rubin fu scelto chiaramente non per cercare di mantenere viva la THQ(perchè era ormai alla frutta), ma secondo me per vendere al meglio i pezzi forti del marchi. Anch' io speravo in un suo ritorno alla casa madre , ma a partire dallo scorso anno è diventato praticamente impossibile dato che ora è a capo del progetto Oculus Rift.
Se non sbaglio rubin abbandonò ND dopo jak & daxter. Ergo il 2 ed il 3 li hanno fatti senza di lui

dante3vergil

LV
3

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
1,685
Medaglie
11
Se non sbaglio rubin abbandonò ND dopo jak & daxter. Ergo il 2 ed il 3 li hanno fatti senza di lui
No. Stava abbandonando dopo il 2, e quindi il 3 si temeva risentisse della sua partenza, ma ha deciso di rimanere per finire il 3 (se non erro) e poi se n'è andato. Il due, però, l'ha fatto lui al 100%

Hell

Horror Maniaco
LV
2

Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
823
Medaglie
9
Neil Druckmann, direttore creativo pressoNaughty Dog, è stato recentemente intervisto dal*The Sun*e ha parlato di quello che potrebbe essere il futuro della serie Uncharted. “Sony possiede Uncharted. Loro possono fare tutto quello che vogliono. Una volta terminata questa storia, sarà davvero difficile fare un sequel con Nathan Drake” sono state le parole di Druckmann.

Un nuovo capitolo di Uncharted è sicuramente un discorso prematuro ma già più volte in passato la software house aveva lasciato intendere come avrebbe preferito a dedicarsi ad altri progetti.

Spaziogames

Soul95

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0

Iscritto dal
15 Giu 2014
Reazioni
0
Medaglie
2
Ma figuratevi se Sony non sfrutterà ancora una delle ip più riuscite degli ultimi anni anche in fatto di vendite oltre a TLU.. Credo che il 5º capitolo se mai lo svilupperanno sarà fatto da un altro team..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

smybben

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
9 Ago 2010
Reazioni
0
è vergognoso che non siano riusciti a rimodernare jak .... grandissimo punto in più agli insomniac (che stanno ritornando con un nuovo e rinfrescato ratchet , oltre alla perla grezza di sunset overdrive su xb1)

con ciò hanno dimostrato che :

di ND c'è rimasto solo il nome della sh

non sanno fare più giochi del genere

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,670
Medaglie
25
Non so voi, ma un Uncharted con un Sully giovane mi piacerebbe assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità