Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità

Lego³

heading north
Iscritto dal
14 Nov 2008
Reazioni
0
ThslO.png

5qfhW.jpg

Scheda del Gioco

Data Uscita: 17 Dicembre 2011 Giappone, 22 Febbraio 2012 Europa

Genere: Action-Adventure

Sviluppatore: Sony Bend

Produttore: SCE

Distributore: Sony

Scopri l'oscura verità che si cela dietro al massacro di una spedizione spagnola in America Centrale avvenuto più di 400 anni fa.

Unisciti a Nathan Drake, appena sbarcato su PS Vita, in un viaggio avventuroso attraverso territori inesplorati.

Sfrutta i comandi intuitivi di PS Vita per saltare, dondolarti, scivolare e superare ostacoli in un'avventura cinematografica con grafica straordinaria visualizzata nei minimi dettagli sullo schermo OLED.

Porta a termine missioni pericolosissime utilizzando le doppie levette analogiche e i tasti, oppure integrando il tuo stile di gioco con le funzionalità di controllo interattive del sistema PS Vita.

Nathan Drake è tornato e ora ti seguirà ovunque andrai. Afferra il tuo sistema PS Vita e parti per un'entusiasmante avventura attraverso la giungla più remota dell'America Centrale.

Uncharted Golden Abyss è ambientato prima degli eventi di Uncharted: Drake's Fortune per PlayStation 3 e vede il nostro eroe Drake imbarcarsi in un'altra pericolosa avventura in compagnia del suo migliore amico e mentore, Victor Sullivan. Con il sistema PS Vita, dovrai arrampicarti, saltare, muoverti con l'aiuto di corde, affrontare temibili nemici e lottare per la sopravvivenza usando il touch screen e il touch pad posteriore.

Nathan Drake è il protagonista di questa nuova avventura in esclusiva su PS Vita. Non c'è migliore esperienza di gioco che vestire i panni di questo personaggio e scoprire qualcosa sul suo passato pre-Uncharted: Drake's Fortune.

Immagini:

GX120.jpg

wKIbn.jpg

851LL.jpg

BSua7.jpg

bZGib.jpg

snaketemple05.png

snaketemple03.jpg

8yxhI.jpg

VRLFD.jpg

unch.jpg

6051256820_3aa87049da_o.jpg

zI9oU.jpg

QAc8b.jpg

vAfZU.jpg

FGhPc.jpg

LlME9.jpg

ooTYZ.jpg

aKRXf.jpg

L5dCS.jpg

lNU6G.jpg

9IVI5.jpg

G65Wp.jpg

Rz9tS.jpg

kmCA5.jpg

JXem7.jpg

Y3t96.jpg

zGOOC.jpg

WUSVC.jpg

hHI2l.jpg

PWVPC.jpg

eBc7Y.jpg

lGOwX.jpg

gWMLC.jpg

Ihipz.jpg

jGG7U.jpg

N8Sem.jpg

8alTF.jpg

FnqWd.jpg

ehb2G.jpg

HL4Ec.jpg

VEvWw.jpg

AkeVC.jpg

VWkCk.jpg

ewrPE.jpg

sMubq.jpg

TRwgz.jpg

X2lqw.jpg

5Fo0N.jpg

0bW28.jpg

VlTtt.jpg

CCFly.jpg

pEPuY.jpg

Video:

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif MIO!!!!

:hype: a mille

mi sembrava strano che fino ad ora non avevo sviluppato uncharted per console portatili.... ecco cosa bolliva in pentola

Cioè con le potenzialità hardware di una PS3 ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sarà un porting o un episodio nuovo?

Ah, sarà possibile dire a Drake dove arrampicarsi semplicemente toccando lo schermo in corrispondenza del punto dove volete che si aggrappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif mi pare di aver capito che lo hanno mostrato.

Ah, sarà possibile dire a Drake dove arrampicarsi semplicemente toccando lo schermo in corrispondenza del punto dove volete che si aggrappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif mi pare di aver capito che lo hanno mostrato.
Confermo, l'ho letto in un sito inglese (VG247 mi pare)

Ma NGP vuol dire PSP2?
Next Generation Portable, aka PSP2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È un codename, probabilmente provvisorio. Un po' come fu Natal per il Kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sarà un porting o un episodio nuovo?
Pare un episodio a sé. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pare un episodio a sé. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pare anche a me, non ricordo una scena del genere nel 2 ... ma neanche nel 1, però è da un pò che l'ho giocato bho.

Certo che se è nuovo vengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pare anche a me, non ricordo una scena del genere nel 2 ... ma neanche nel 1, però è da un pò che l'ho giocato bho.
Certo che se è nuovo vengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nuova immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 11:41:27 ---------- Previous post was at 11:37:31 ----------

VIDEO NELL'OP! :phraengo:

Nuova immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif 

---------- Post added at 11:41:27 ---------- Previous post was at 11:37:31 ----------

VIDEO NELL'OP! :phraengo:
Sembra nuovo :unsisi:

Figata quando muove il mirino col sensore :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro