Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Tranquillo Near non verrà chiuso, verranno solo disabilitati le funzioni di Near riguardante l'app Mappe, quindi hai tutto il tempo del mondo XD
Ok, grazie per la precisazione. Intanto oggi ho ricevuto l'ultima moneta, e senza fretta rimarrò a scambiare i feticci: chissà che non mi regali il gioco di carte prima o poi, avendole tutte potenziate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ok, grazie per la precisazione. Intanto oggi ho ricevuto l'ultima moneta, e senza fretta rimarrò a scambiare i feticci: chissà che non mi regali il gioco di carte prima o poi, avendole tutte potenziate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Con le carte tutte potenziate il gioco diventa troppo facile, io non farei l'import del salvataggio per avere un pò di sfida.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi a distanza di 3 anni vale ancora la pena acquistarlo? È ancora tra i migliori titoli per comparto tecnico e grafica?

Ragazzi a distanza di 3 anni vale ancora la pena acquistarlo? È ancora tra i migliori titoli per comparto tecnico e grafica?
direi di si, insieme a Killzone mercenary è uno dei titoli che spreme di più l'hardware di ps vita specie se uscito al lancio, unica pecca è la mancanza dell'online per il resto(grafica, gameplay e trama) è il classico Uncharted da avere a tutti i csti, inoltre adesso si trova a poco !

Assolutamente sì, è uno dei titoli con la migliore grafica su PSVita ed inoltre è anche un ottimo Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sì, anche perché dopo non sono più usciti (e mai usciranno) altri giochi che sfruttassero così bene l'hardware della console (forse solo Killzone Mercenary ci si avvicina).

Riniziato da capo dopo tanto tempo, l'ho iniziato direttamente a difficoltà Difficile dato che l'avevo già finito sia a Facile che a Normale .

Seppur l'avevo già finito mi sta prendendo molto, le ambientazioni e la grafica sono veramente fantastiche *-*, con i controlli ci ho dovuto riprendere un attimo la mano dato che non me li ricordavo bene :morris82: .

Ah non vedo l'ora di provarlo a Distruttivo :manuel99: .

Domanda, ma nel gioco ci sono le sfide in-game (uccidi 3 persone con una granata, uccidi tot persone ecc...) come nei 3 Uncharted main ? No perché ancora non l'ho capito :rickds:
le sfide mi sembra di no, però ogni tanto compare un contatore delle uccisioni con ogni specifica arma(ogni 50 mi sembra, non ne son sicuro), dandoti cosi la possibilità di sapere quante kill devi ancora fare per sbloccare i trofei relativi.

Rispetto agli altri Uncharted, ha più collezionabili che sfide (30 a 0) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho acquistato ieri a 20€... è giusto il prezzo secondo voi?

comunque ho finito da non molto la collection, era la prima volta che giocavo gli uncharted e mi sono piaciuti moltissimo... questo mi sta piacendo altrettanto anche se comunque sono solo al cap 3.

ma ci sarà anche Sully??

l'ho acquistato ieri a 20€... è giusto il prezzo secondo voi?comunque ho finito da non molto la collection, era la prima volta che giocavo gli uncharted e mi sono piaciuti moltissimo... questo mi sta piacendo altrettanto anche se comunque sono solo al cap 3.

ma ci sarà anche Sully??
sinceramente è uno dei migliori titoli su ps vita (sia a livello tecnico che come longevità ec..), vale assolutamente i 20 euro spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif !

riguardo alla tua domanda su Sully,

si, è presente nel gioco.

A me questo GA è piaciuto molto, tra i 4 Uncicced è quello che preferisco di più dopo il secondo. Considerando che non si trova a meno, 20€ mi sembra un prezzo decente.:unsisi:

Lo sto giocando in questi giorni a livello difficile dopo mesi che la console prendeva polvere (diciamo che è il primo gioco che sto facendo su Vita) e devo dire che mi sta piacendo molto come Uncharted, sono arrivato al capitolo 16 da iniziare. La trama di tutta questa prima parte non è stata nulla di incredibile, sicuramente mi è piaciuta però di più di quella del primo che la ritengo la più debole dell'intera serie. Ho anche visto che sono 34 capitoli di storia, ammazza oh gli altri Uncharted durano una minchia a confronto. :rickds:

Ps: Ottima la trovata della carta ricopiabile e peccato che sia stata abbandonata nei giochi per Ps3 e Ps4 era un idea molto carina. :ahsisi:

Pps: Ma il servizio Near qundi c'e' ancora oppure è stato chiuso?

near non è più dallo scorso 31 luglio.

Anch'io ho una mezza intenzione di riprenderlo comunque, ma adesso mi sto dedicando ad altro (Gravity Rush e Senran Kagura: SV).

Mi sono sempre chiesto in base a cosa decidano quali giochi debbano essere portati su PS4 e quali no, visto che questo non ha ancora visto la luce lì (non che sia un male, anche se in realtà cambia poco ormai)

alla fine preso anche questo...a 15 euro... non sò perché anni fa la demo non mi aveva fatto impazzire ma ora con il recupero giochi direi che gli devo dare le sue possibilità

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

Finito oggi a livello difficile, ottimo capitolo della saga di Uncharted sicuramente superiore al primo capitolo che ritengo il più debole della saga a livello di storia. E' un prequel del primo Uncharted e difatti non c'e' ancora Elena ma c'e' Sullivan, oltre a Marisa Chase che è la co protagonista del gioco assieme a Nathan, e stranamente Chase non appare più negli altri capitoli della serie ed è un peccato.

Sul gioco mi è piaciuto e sfrutta decisamente al massimo l'hardware della Vita, ci sono degli scorci notevoli e la storia è interessante, anche se i due villain sono un po anonimi ma anche Navarro in Uncharted 1 lo era. :asd:

Non penso di platinarlo anche perchè già ho fatto fatica a fare l'ultima boss battle a difficile con tutti quei quick time event di fila e il gioco ha ben 34 capitoli giocabili tra cui alcuni molto brevi e di solo cutscene. :ahsisi:

Come voto finale darei un 8,5 un bellissimo capitolo di Uncharted sviluppato da *** per la Ps Vita. Era l'unico Uncharted non ancora giocato finora. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro