- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,510
Non la vedo così impossibile come cosa ehTanto la nuova IP sarà Savage Starlight :.bip:

- - - Aggiornato - - -
Co-presidentema balestra di che si occupava nello specifico?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non la vedo così impossibile come cosa ehTanto la nuova IP sarà Savage Starlight :.bip:
Co-presidentema balestra di che si occupava nello specifico?
A me andrebbe benissimo, anzi sperò che le fasi platform siano ben presenti :stema:Speriamo non sia un'arrampicata perenne pure questo. :stema:
Non ha molto la faccia da antagonista questo Asav.http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2017/03/10/six-ways-uncharted-the-lost-legacy-changes-things-up-for-the-series.aspx
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Per me perchè nel 2 e nel 3 Elena è diventata fastidiosa come poche e Chloe era lì pronta a spostare l'attenzione. Poi in generale apprezzo il suo carattere più pratico e meno sognatore.Ma perche chloe è così amata? Oltre al sedere aveva ben poco
Hanno tirato fuori roba più ispirata, però immaginarle col graficone alla Naughty Dog è un'altra cosa.Qualche concept art delle ambientazioni:
![]()
![]()
![]()
![]()
E' praticamente un nuovo mini-capitolo della saga, durerà molto più di un Left Behind ma meno di Uncharted 4, hai presente Infamous: First Light ? Ecco :kep88:Non ho capito se è un dlc stile left behind o proprio un nuovo capitolo del gioco?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
grave assenza fino ad oraaggiungo che includerà (a detta dei ND) nuove meccaniche stealth come la pistola silenziata, ambientazioni più open ed una nuova inquadratura più ravvicinata
Infatti non ho mai capito perchè non hanno mai voluto inserirla, anche perchè lo stealth nel 4 ne avrebbe giovato molto, invece è troppo abbozzato anche se la conformazione delle ambientazioni e la densità di nemici avrebbero richiesto qualche attrezzo in più nelle mani di drake, oltre all'erba altagrave assenza fino ad ora