PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma balestra di che si occupava nello specifico?
Co-Presidente

giphy.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non ha molto la faccia da antagonista questo Asav.

Sono passati da DLC single-player ad espansione, da espansione a nuovo gioco in scala minore.:asd:

Ma perche chloe è così amata? Oltre al sedere aveva ben poco
Per me perchè nel 2 e nel 3 Elena è diventata fastidiosa come poche e Chloe era lì pronta a spostare l'attenzione. Poi in generale apprezzo il suo carattere più pratico e meno sognatore.

Ultima modifica da un moderatore:
India :morristend:

Qualche concept art delle ambientazioni:

uncharted_2D00_the_2D00_lost_2D00_legacy_2D00_outdoor_2D00_concept_2D00_01.jpg

uncharted_2D00_the_2D00_lost_2D00_legacy_2D00_outdoor_2D00_concept_2D00_02.jpg

uncharted_2D00_the_2D00_lost_2D00_legacy_2D00_outdoor_2D00_concept_2D00_03.jpg

uncharted_2D00_the_2D00_lost_2D00_legacy_2D00_outdoor_2D00_concept_2D00_04.jpg
Hanno tirato fuori roba più ispirata, però immaginarle col graficone alla Naughty Dog è un'altra cosa.

Non ho capito se è un dlc stile left behind o proprio un nuovo capitolo del gioco?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Non ho capito se è un dlc stile left behind o proprio un nuovo capitolo del gioco?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
E' praticamente un nuovo mini-capitolo della saga, durerà molto più di un Left Behind ma meno di Uncharted 4, hai presente Infamous: First Light ? Ecco :kep88:

aggiungo che includerà (a detta dei ND) nuove meccaniche stealth come la pistola silenziata, ambientazioni più open ed una nuova inquadratura più ravvicinata

aggiungo che includerà (a detta dei ND) nuove meccaniche stealth come la pistola silenziata, ambientazioni più open ed una nuova inquadratura più ravvicinata
grave assenza fino ad ora

grave assenza fino ad ora
Infatti non ho mai capito perchè non hanno mai voluto inserirla, anche perchè lo stealth nel 4 ne avrebbe giovato molto, invece è troppo abbozzato anche se la conformazione delle ambientazioni e la densità di nemici avrebbero richiesto qualche attrezzo in più nelle mani di drake, oltre all'erba alta :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro