PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Praticamente un capitolo main a prezzo budget, non vedo l'ora :predicatore:
Prezzo budget che si traduce con "quasi gratis" con qualche accorgimento vario/preorder da GS dando pattume + valore di rivendita (prima o poi)

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho pagato praticamente 14,99€...

Presi il Triplo Pack tramite codice da un rivenditore locale a quel prezzo. Direi che ho fatto un buon affare.

Ci sono solo 44GB da scaricare dai... :asd:

I votoni erano scontati :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Io l'ho pagato praticamente 14,99€... Presi il Triplo Pack tramite codice da un rivenditore locale a quel prezzo. Direi che ho fatto un buon affare.

Ci sono solo 44GB da scaricare dai... :asd:
Secondo te avremo jack and daxter?

Visto che non mi fa acquistare il gioco

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Secondo te avremo jack and daxter?Visto che non mi fa acquistare il gioco

non penso sarà disponibile per scaricarlo quahdo uscira sullo store non è detto che lo mettono il 23

Speriamo che non sia noioso come tutti gli altri Uncharted, in particolare il 2.

:trollface:
Il 2 è stato di una noia mortale...speravo finisse subito mamma mia

Secondo te avremo jack and daxter?Visto che non mi fa acquistare il gioco

No J&D è solo per chi lo acquista ora e non per chi ha il season pass o ha preso la deluxe come me.

speriamo niente casse da spostare ogni 2 secondi per salirci sopra :sard:
Solo i Naugthy Dog imparano e si fanno pure autoironia:asd:

uQvMr3A.png

Ultima modifica da un moderatore:
ormai potrebbero fare anche un gioco su maria de filippi e rosy bindi che limonano e di sicuro il voto non scenderebbe sotto l'8.

io li trovo molto sopravvalutati.sarà questione di gusti.....

ormai potrebbero fare anche un gioco su maria de filippi e rosy bindi che limonano e di sicuro il voto non scenderebbe sotto l'8.io li trovo molto sopravvalutati.sarà questione di gusti.....
Più che sopravvalutati direi che come molti team virtuosi godono di un'ottima fama che porta a pensare bene già prima di avere il prodotto tra le mani, senza contare che, oggettivamente, un titolo che fosse anche solo lontanamente insufficiente non lo hanno mai fatto.

Poi gli Uncharted possono piacere più o meno, alcuni trovano difetti nel pacing, altri nelle scalate, ma restano di fatto titoli buoni a dir poco.

Non credo proprio...
E io invece credo proprio di si.

Ma perchè non chiedere direttamente a ND tramite il modulo di contatto o su twitter? :morristend:

Certo che avere per 15 euro i dlc multy di U4, il DLC single da 40€ e pure J&D è tipo il colpo del secolo:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Più che sopravvalutati direi che come molti team virtuosi godono di un'ottima fama che porta a pensare bene già prima di avere il prodotto tra le mani, senza contare che, oggettivamente, un titolo che fosse anche solo lontanamente insufficiente non lo hanno mai fatto.Poi gli Uncharted possono piacere più o meno, alcuni trovano difetti nel pacing, altri nelle scalate, ma restano di fatto titoli buoni a dir poco.
Il punto è proprio questo.

Finchè non esce un titolo anche lontanamente deludente perchè si dovrebbe pensare che un loro titolo potrebbe essere deludente?

Se la sono meritata la fiducia per quanto mi riguarda. Così come altre SH.

ormai potrebbero fare anche un gioco su maria de filippi e rosy bindi che limonano e di sicuro il voto non scenderebbe sotto l'8.io li trovo molto sopravvalutati.sarà questione di gusti.....
I naughty dogs non fanno survival horror psicologici :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro