PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io pensavo ok sarà bello graficamente ma tanto ho già giocato il 4 invece ci sono dei punti(tanti) dove son rimasto a mascella a terra e poi il ritmo è tutta un'altra cosa rispetto al 4 per ora non mi sono annoiato un secondo cosa che nel 4 mi è capitata più di una volta.
è questo che volevo. Cazz. finisco di stuiare e mi ci fiondo :hype:

Arrivato :mah:

Ma il codice nella confezione serve a scaricare il gioco completo di dimmi chi sei? :hmm:

Sono al capitolo 4, il ritmo fino ad ora è tutt'altra cosa rispetto al 4 :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Io pensavo ok sarà bello graficamente ma tanto ho già giocato il 4 invece ci sono dei punti(tanti) dove son rimasto a mascella a terra e poi il ritmo è tutta un'altra cosa rispetto al 4 per ora non mi sono annoiato un secondo cosa che nel 4 mi è capitata più di una volta.
Se queste sono le migliorie apportate in 15 mesi TLOU che cazz sarà :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Graficamente è da mascella a terra, pazzesco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nadine spacca sempre i c**i in combattimento? :rickds:

In U4 era tipo una macchina da guerra.

- - - Aggiornato - - -

Graficamente è da mascella a terra, pazzesco

Anche il 4, che ho rigiocato la settimana scorsa, ha delle ambientazioni (tipo Madagascar e tutta Libertalia) che sono un qualcosa di meraviglioso.

Ok raga, vi prego andateci piano con certi commenti perchè io avrei intenzione di prenderlo tra un paio di mesi quando il prezzo si abbasserà.......e se comincio a leggere certi post, finisce che ci vado ora stesso a comprarlo. :rickds::rickds::rickds:

Sono al capitolo 4, il ritmo fino ad ora è tutt'altra cosa rispetto al 4 :predicatore:
- - - Aggiornato - - -

Se queste sono le migliorie apportate in 15 mesi TLOU che cazz sarà :asd:
:hype4:

Comunque ho anche io il codice di jak, me l'hanno dato al GS :sisi:

di patch 850 mb circa mi pare
Solo????

Meno meno col 4 ci stavano 7 giga di patch più il multi da scaricare

- - - Aggiornato - - -

A leggere i commenti spacca i culi...:o

Curioso di leggere i commenti su gamplay e level design...

tanto alla fine lo prendo

Ok raga, vi prego andateci piano con certi commenti perchè io avrei intenzione di prenderlo tra un paio di mesi quando il prezzo si abbasserà.......e se comincio a leggere certi post, finisce che ci vado ora stesso a comprarlo. :rickds::rickds::rickds:
Eh io ci son caduto con tutte le scarpe, l'ho preso in digitale e sto scaricando anche se volevo aspettare :sad:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Curioso di leggere i commenti su gamplay e level design... tanto alla fine lo prendo
Il gameplay è il solito Uncharted, gunplay forse leggermente rifinito e corpo a corpo ovviamente adattato allo stile di Chloe.

Il gameplay è il solito Uncharted, gunplay forse leggermente rifinito e corpo a corpo ovviamente adattato allo stile di Chloe.

Struttura degli ambienti? esplorabili ma in modo meno vuoto di U4? Oppure ricalca fedelmente il modello?

Struttura degli ambienti? esplorabili ma in modo meno vuoto di U4? Oppure ricalca fedelmente il modello?
Per fortuna no fra scalate enigmi sparatorie momenti di vuoto poco o nulla. Per quanto ho visto ora dovrebbe avere un meta superiore questo nonostante sia un "dlc" ma si sa la stampa è quella che è.

che giocone, sono arrivato al capitolo 4 ed è sensazionale, per non parlare poi della zona gigantesca esplorabile liberamente, davvero una gran figata :sisi:

Ma il codice nella scatola è per scaricare la versione digitale del gioco? Non sto parlando di Dimmi chi sei, ho 2 voucer, uno per uncharted ed uno per dimmi chi sei. Perchè nel caso.... potrei rivenderlo :ahsisi:

Ma il codice nella scatola è per scaricare la versione digitale del gioco? Non sto parlando di Dimmi chi sei, ho 2 voucer, uno per uncharted ed uno per dimmi chi sei. Perchè nel caso.... potrei rivenderlo :ahsisi:
Sono le skin per il multigiocatore :asd:

Capitolo 7

Gioco stupendo per ambientazioni e rirmo... Meraviglioso anche tecnicamente.

Questi hanno fatto un DLC che vale un gioco da 70 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro