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Ma le missioni secondarie nel capitolo 4 dove si trovano? Sono salito sulla torre con Chloe e ho segnato un paio di templi e di punti di riferimento sulla mappa, ma a parte quello non ho visto nessun personaggio con cui parlare. Ah bellissimo
l'Easter Egg con Chloe che fa Yoga in cima alla torre, mi aspettavo però un salto della fede da quell'altezza per omaggiare gli Ac.
Ma le missioni secondarie nel capitolo 4 dove si trovano? Sono salito sulla torre con Chloe e ho segnato un paio di templi e di punti di riferimento sulla mappa, ma a parte quello non ho visto nessun personaggio con cui parlare. Ah bellissimo
l'Easter Egg con Chloe che fa Yoga in cima alla torre, mi aspettavo però un salto della fede da quell'altezza per omaggiare gli Ac.
Persino i Cd Project hanno omaggiato Ac in Tw 2 e nel 3, si in effetti non aveva senso visto che si odiano a morte come Software House ma in quel punto il salto della fede era perfetto.
Ma le missioni secondarie nel capitolo 4 dove si trovano? Sono salito sulla torre con Chloe e ho segnato un paio di templi e di punti di riferimento sulla mappa, ma a parte quello non ho visto nessun personaggio con cui parlare. Ah bellissimo
l'Easter Egg con Chloe che fa Yoga in cima alla torre, mi aspettavo però un salto della fede da quell'altezza per omaggiare gli Ac.
Teoricamente avevano omaggiato Ubisoft nel 4, peccato che poi non era altro che un artwork di Black flag inserito in un quadro per errore (tolto successivamente per evitare rogne con Ubisoft stessa ).
grafica anche a me è sembrata ancor più definita, poi Nadine con i capelli raccolti sta decisamente meglio
fin dall'inizio la doppiatrice di Chloe non mi convinceva, poi con il tempo mi sono abituato, però non mi son mai piaciute le battutine preimpostate e solite frasi fatte che diceva ad ogni pericolo scampato oppure azione particolare
per quanto riguarda il gameplay, non c'è ancora un vero e proprio stealth, occorre tenere d'occhio i giri delle guardie e sfruttare l'erba alta, qualche meccanica in più non guasterebbe
poi l' IA degli alleati ha ancora difetti, ad es. corre e si muove proprio in faccia ai nemici e non scatta l'allerta, oppure corrono addosso al fuoco nemico e non si fanno nulla
mentre invece ho notato più volte che se si sta fermi e ci si ripara, gli alleati ci coprono, sparando quando noi ci ripariamo per ricaricare l'arma, oppure sparano in direzione opposta alla nostra se ci sono dei nemici, e se noi magari spariamo nella stessa loro direzione, questi cambiano direzione di sparo
insomma bella questa cosa
inoltre non ci sono più le odiose casse e vengono utilizzate delle alternative, il gioco è più concentrato e non ci sono quasi punti morti
anche la trama, bella, anche se preferisco quella del 4
adoro il doppiatore di Sam!
secondo voi con questo capitolo iniziano un nuovo filone di avventure (chloe+nadine)? oppure basta con uncharted?
- - - Aggiornato - - -
p.s.
diciamo che mi ha infastidito un poco le ultime fasi per quanto riguarda la sospensione di incredulità, ci stan certi pezzi che uno si chiede come facciano a non morire, magari potevano inventarsi qualcos altro non so
ad esempio
quando con il rampino vanno verso il tipo sul camion che ha la torretta....ma dai su muori che è una bellezza
- - - Aggiornato - - -
Geniale il riciclo della battuta di Sully di Chloe
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
finito anche io, davvero bello!!
grafica anche a me è sembrata ancor più definita, poi Nadine con i capelli raccolti sta decisamente meglio
fin dall'inizio la doppiatrice di Chloe non mi convinceva, poi con il tempo mi sono abituato, però non mi son mai piaciute le battutine preimpostate e solite frasi fatte che diceva ad ogni pericolo scampato oppure azione particolare
per quanto riguarda il gameplay, non c'è ancora un vero e proprio stealth, occorre tenere d'occhio i giri delle guardie e sfruttare l'erba alta, qualche meccanica in più non guasterebbe
poi l' IA degli alleati ha ancora difetti, ad es. corre e si muove proprio in faccia ai nemici e non scatta l'allerta, oppure corrono addosso al fuoco nemico e non si fanno nulla
mentre invece ho notato più volte che se si sta fermi e ci si ripara, gli alleati ci coprono, sparando quando noi ci ripariamo per ricaricare l'arma, oppure sparano in direzione opposta alla nostra se ci sono dei nemici, e se noi magari spariamo nella stessa loro direzione, questi cambiano direzione di sparo
insomma bella questa cosa
inoltre non ci sono più le odiose casse e vengono utilizzate delle alternative, il gioco è più concentrato e non ci sono quasi punti morti
anche la trama, bella, anche se preferisco quella del 4
adoro il doppiatore di Sam!
secondo voi con questo capitolo iniziano un nuovo filone di avventure (chloe+nadine)? oppure basta con uncharted?
- - - Aggiornato - - -
p.s.
diciamo che mi ha infastidito un poco le ultime fasi per quanto riguarda la sospensione di incredulità, ci stan certi pezzi che uno si chiede come facciano a non morire, magari potevano inventarsi qualcos altro non so
ad esempio
quando con il rampino vanno verso il tipo sul camion che ha la torretta....ma dai su muori che è una bellezza
C'è un modo e uno soltanto per continuare la saga rendendo felici tutti.
Ed è (finale U4)
La figlia di Nate.
Chloe e Nadine buone per un capitolo, ma non c'è le vedo in un altro. Sam anche no. Sully prequel o niente.
Nate sappiamo che fine fa.
Oppure spin-off su Eddie Raja
- - - Aggiornato - - -
Miglior momento del gioco per me:
Quando bisogna attivare lo scambio per deviare il treno arriva un camion con dei nemici sopra. Ho lanciato 5 granate contro il furgone è tutta la gente intorno. La zona era piena di barili e bombole di propano. E niente, è esploso tutto in una maniera indegna, e mi sono messo a ridere come un pirla perchè non me lo aspettavo
C'è un modo e uno soltanto per continuare la saga rendendo felici tutti.Ed è (finale U4)
La figlia di Nate.
Chloe e Nadine buone per un capitolo, ma non c'è le vedo in un altro. Sam anche no. Sully prequel o niente.
Nate sappiamo che fine fa.
Oppure spin-off su Eddie Raja
- - - Aggiornato - - -
Miglior momento del gioco per me:
Quando bisogna attivare lo scambio per deviare il treno arriva un camion con dei nemici sopra. Ho lanciato 5 granate contro il furgone è tutta la gente intorno. La zona era piena di barili e bombole di propano. E niente, è esploso tutto in una maniera indegna, e mi sono messo a ridere come un pirla perchè non me lo aspettavo
finito anche io, davvero bello!!
grafica anche a me è sembrata ancor più definita, poi Nadine con i capelli raccolti sta decisamente meglio
fin dall'inizio la doppiatrice di Chloe non mi convinceva, poi con il tempo mi sono abituato, però non mi son mai piaciute le battutine preimpostate e solite frasi fatte che diceva ad ogni pericolo scampato oppure azione particolare
per quanto riguarda il gameplay, non c'è ancora un vero e proprio stealth, occorre tenere d'occhio i giri delle guardie e sfruttare l'erba alta, qualche meccanica in più non guasterebbe
poi l' IA degli alleati ha ancora difetti, ad es. corre e si muove proprio in faccia ai nemici e non scatta l'allerta, oppure corrono addosso al fuoco nemico e non si fanno nulla
mentre invece ho notato più volte che se si sta fermi e ci si ripara, gli alleati ci coprono, sparando quando noi ci ripariamo per ricaricare l'arma, oppure sparano in direzione opposta alla nostra se ci sono dei nemici, e se noi magari spariamo nella stessa loro direzione, questi cambiano direzione di sparo
insomma bella questa cosa
inoltre non ci sono più le odiose casse e vengono utilizzate delle alternative, il gioco è più concentrato e non ci sono quasi punti morti
anche la trama, bella, anche se preferisco quella del 4
adoro il doppiatore di Sam!
secondo voi con questo capitolo iniziano un nuovo filone di avventure (chloe+nadine)? oppure basta con uncharted?
- - - Aggiornato - - -
p.s.
diciamo che mi ha infastidito un poco le ultime fasi per quanto riguarda la sospensione di incredulità, ci stan certi pezzi che uno si chiede come facciano a non morire, magari potevano inventarsi qualcos altro non so
ad esempio
quando con il rampino vanno verso il tipo sul camion che ha la torretta....ma dai su muori che è una bellezza
In una missione della moneta dice: come disse una volta un saggio 'abra-chec.azzo-kadabra', il saggio era Sully
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In una missione della moneta dice: come disse una volta un saggio 'abra-chec.azzo-kadabra', il saggio era Sully
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C'è un modo e uno soltanto per continuare la saga rendendo felici tutti.Ed è (finale U4)
La figlia di Nate.
Chloe e Nadine buone per un capitolo, ma non c'è le vedo in un altro. Sam anche no. Sully prequel o niente.
Nate sappiamo che fine fa.
Oppure spin-off su Eddie Raja
- - - Aggiornato - - -
Miglior momento del gioco per me:
Quando bisogna attivare lo scambio per deviare il treno arriva un camion con dei nemici sopra. Ho lanciato 5 granate contro il furgone è tutta la gente intorno. La zona era piena di barili e bombole di propano. E niente, è esploso tutto in una maniera indegna, e mi sono messo a ridere come un pirla perchè non me lo aspettavo
Ma anche no, per carità poi cambiare un personaggio di certo non risolve i problemi della saga, ed anzi, ho trovato chloe e nadine un ottima coppia io sinceramente non vorrei un altro ucharted, come ho già detto le situazioni si ripetono sempre allo stesso modo (qui si rompe l appiglio. Qui devi saltare, qui devi spostare la cassa, qui devi fare l enigma ecc) e non dimentichiamo che con lost legacy siamo a 5 capitoli main + golden abyss per portatile, x un totale di 6. Io mi fermerei qui, portare avanti alla'infinito una saga non è mai un bene, specie senza ND dietro e dopo tutti questo capitoli, verrebbe fuori monnezza.
Io farei il multiplayer attuale F2P (come fecero con il 3) ed aggiungerei avventure cooperative a pagamento (intendo proprio delle mini avventure da fare in 3 come nel 2), potrebbero creare storie infinite (furti? Salvataggi? Ricerche? Orde? Fughe? Le possibilità di approccio sarebbero moltissime, con questo gameplay). Questo è l'unico futuro che gradirei x la saga, se c'è una cosa che mi ha davvero colpito il 4 è proprio il concetto di voltare pagina
Ma anche no, per carità poi cambiare un personaggio di certo non risolve i problemi della saga, ed anzi, ho trovato chloe e nadine un ottima coppia io sinceramente non vorrei un altro ucharted, come ho già detto le situazioni si ripetono sempre allo stesso modo (qui si rompe l appiglio. Qui devi saltare, qui devi spostare la cassa, qui devi fare l enigma ecc) e non dimentichiamo che con lost legacy siamo a 5 capitoli main + golden abyss per portatile, x un totale di 6. Io mi fermerei qui, portare avanti alla'infinito una saga non è mai un bene, specie senza ND dietro e dopo tutti questo capitoli, verrebbe fuori monnezza.
Io farei il multiplayer attuale F2P (come fecero con il 3) ed aggiungerei avventure cooperative a pagamento (intendo proprio delle mini avventure da fare in 3 come nel 2), potrebbero creare storie infinite (furti? Salvataggi? Ricerche? Orde? Fughe? Le possibilità di approccio sarebbero moltissime, con questo gameplay). Questo è l'unico futuro che gradirei x la saga, se c'è una cosa che mi ha davvero colpito il 4 è proprio il concetto di voltare pagina