FlareZero
Supporter
Potrebbero farci un gioco proprio a parte.Il mio sogno era appunto un dlc sui pirati, spade + numero limitato di armi da fuoco, sarebbe stato il top per me![]()

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbero farci un gioco proprio a parte.Il mio sogno era appunto un dlc sui pirati, spade + numero limitato di armi da fuoco, sarebbe stato il top per me![]()
Ah, non avendo giocato Sleeping Dogs non riuscivo a fare il collegamento.SI useranno anche pistole? Domanda stupida ma nel video vedo solo mazzate![]()
- Il titolo avrà un gameplay completamente differente dal classico uncharted con molte più fasi di stealth.ND parla di "a new Uncharted game"
Se mai fosse presente mi chiedo quanto tempo sarà passato dopo U4.- Il titolo avrà un gameplay completamente differente dal classico uncharted con molte più fasi di stealth.- Nuova telecamera di inquadratura per il personaggio principale su schermo.
- I personaggi giocabili saranno unicamente femminili.
SPOILER FINALE UNCHARTED 4
- Figlia di Nate inserita nel cast possibile (?)
Il lato b di Chloe compenserà tutto ciò (sempre che non usino il modello presente nell'online di U4 :pffsAnnunciate anche le mega aree grandi vuote e abbiamo tutto quello che NON deve essere Uncharted :trolldance:
Sei sicuro?Il lato b di Chloe compenserà tutto ciò (sempre che non usino il modello presente nell'online di U4 :pffs.
E se questa fosse la telecamera che si vede nel video? Sempre così, per tutto il gioco- Nuova telecamera di inquadratura per il personaggio principale su schermo.
Oppure chloe può andare in giro vestita come nel video tutto il tempoSei sicuro?
E se questa fosse la telecamera che si vede nel video? Sempre così, per tutto il gioco![]()
Non avrebbe senso fare un capitolo con lei protagonista e non inserire almeno una scena giocabile alle terme indiane, mentre si rilassa arrivano i mercenari brutti e cattivi e lei è costretta a combattere con solo un piccolissimo asciugamano che le copre le parti intimeOppure chloe può andare in giro vestita come nel video tutto il tempo![]()
E poi mischieranno tutto in tlouA questo punto aspetto di vedere gameplay non scriptati per giudicare meglio :kep88:
Certo però che mi fanno un sistema shooting con i controcàzzi nel 4 e ora si concentrano a fare le parti stealth :sad:
Secondo me è inevitabile, a meno che non facciano una femministata e la rendano dopata come Nadine, cosa che trovo al quanto patetica e che già non ho gradito in Uncharted 4 e alla fine del trailer. Direi che la situazione più logica sia armi + stealth, col corpo a corpo al massimo usando oggetti.Anche a me la cosa delle fasi stealth non piaca per niente![]()