PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me è inevitabile, a meno che non facciano una femministata e la rendano dopata come Nadine, cosa che trovo al quanto patetica e che già non ho gradito in Uncharted 4 e alla fine del trailer. Direi che la situazione più logica sia armi + stealth, col corpo a corpo al massimo usando oggetti.
Comunque ripeto ciò che scrissi qualche giorno fa, nonostante l'artwork con Nadine e Chloe insieme secondo me alla fine proveranno a fregarsi a vicenda con Chloe che probabilmente scapperà (non so se l'abbiano annunciato, ma è un sequel o un prequel? Secondo me quest'ultimo, visto che..spoiler parte finale di U4..

..Nadine prende una piccola fetta del tesoro di Avery e spinge Rafe ad andarsene perchè gli bastava, mi sembra un po strano che si metta subito dopo a cercare altri tesori.
Un anno dopo uncharted 4 hanno detto. Quindi é un sequel.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

La paura dello script assoluto è dietro l'angolo..speriamo bene. :paura:

La paura dello script assoluto è dietro l'angolo..speriamo bene. :paura:
Perdonami ma cosa ti aspetti? Uncharted = script assoluto, è sempre stato così, meno nel 4, e laggente lo ha criticato proprio per questo motivo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Perdonami ma cosa ti aspetti? Uncharted = script assoluto, è sempre stato così, meno nel 4, e laggente lo ha criticato proprio per questo motivo.

Molte più sparatorie,molta più varietà di approccio per superare determinati luoghi e non corridoi preimpostati. Qualche dungeon ambientale un po' più complesso e fasi stealth più curate. Io mi aspetto questo da questo DLC dato che il 4 doveva avere tutto questo ma purtroppo gli sviluppatori si sono concentrati su altro,ovvero sulla trama.

Molte più sparatorie,molta più varietà di approccio per superare determinati luoghi e non corridoi preimpostati. Qualche dungeon ambientale un po' più complesso e fasi stealth più curate. Io mi aspetto questo da questo DLC dato che il 4 doveva avere tutto questo ma purtroppo gli sviluppatori si sono concentrati su altro,ovvero sulla trama.
varietà di approcci e stealth nel 4 erano molto meglio rispetto ai precedenti, che erano puri tps con una fase shooting sufficiente, mentre nel 4 migliora tanto pure in questo aspetto.

Un anno dopo uncharted 4 hanno detto. Quindi é un sequel.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Sono sorpreso.

Vuoi vedere che Nadine muore? :asd:

Madonna che faccia da trans che ha Chloe però :rickds:

Come non detto, io dico che costerà 29€ questo... 19€ era utopia.

In teoria più costa più sarà ciccione, ergo per me è un bene.

Qualche info:

Speaking to the Official PlayStation Magazine UK, creative director Shaun Escayg stated: “It [will] be tonally different, but in the same context of the Uncharted world.
“India’s got really nice iconography: hidden temples and weird deities we can play off of, so it’s a perfect setting for Uncharted: The Lost Legacy.”

Game director Kurt Margenau added that the core gameplay will also be a bit of a departure from Uncharted 4, stating: “I would say we’re going a little more wide this time. I don’t want to give too much away, but it’s something we’re excited about on the gameplay side, this kind of contrast of an urban setting and a rural setting; a tighter experience and more open experience."
Escayg also explained why the title is being released as a standalone story expansion rather than simply a piece of downloadable content for Uncharted 4: “It started as DLC, but we couldn’t find… well, we needed a longer time for the story to develop, and now I would say it’s a story expansion. That’s how we’re terming it.”

Naughty Dog has commented on the relationship between the protagonists in the upcoming Uncharted 4 story expansion, The Lost Legacy, while confirming that it has recaptured “a lot” of animations for the title.
Speaking to the Official PlayStation Magazine UK, game director Kurt Margenau said: “The idea of the chemistry of Nadine and Chloe together, it gets the gears turning and it’s exciting to think about the prospects of where that relationship could go.”

The developer added that it wanted Lost Legacy heroine Chloe to have her “own personality”, distinct from series protagonist Nathan Drake, and that it had rethought and “recaptured” a lot of animations as well as her fighting style, which includes all-different melee moves.

Metterei la firma su un bel dlc corposo,anche da 39.90,interessante il fatto che abbiano inserito nuove animazioni per gli scontri ravvicinati,un pò temevo potessero riciclare tutte le animazioni di Uncharted 4,l'ambientazione Indiana poi è da orgasmo

Leggo nel titolo del 3d che ci sarà anche una versione retail, quindi è da escludere una goty come per tlou dove anche li il DLC left behind era stand alone ma uscì se non sbaglio solo in DD e poi fecero la goty con il gioco base.

Mentre ad esempio lo stand alone di Infamous SS è uscito anche retail e niente goty appunto.

Ho notato che Naughty Dog sarà presente alla GDC 2017, ci sono possibilità che parlino di questa espansione?

Ho notato che Naughty Dog sarà presente alla GDC 2017, ci sono possibilità che parlino di questa espansione?
Può essere che si limitino a parlare del loro motore grafico, techdemo, sistemi di illuminazione. Cose così.

Può essere che si limitino a parlare del loro motore grafico, techdemo, sistemi di illuminazione. Cose così.
Peccato :\ Strano che non abbiano ancora dato una finestra di lancio: sarà molto grossa, ma rimane comunque un'espansione :sisi: ci sono eventi particolari dove potrebbero parlarne nel prossimo futuro?

Peccato :\ Strano che non abbiano ancora dato una finestra di lancio: sarà molto grossa, ma rimane comunque un'espansione :sisi: ci sono eventi particolari dove potrebbero parlarne nel prossimo futuro?
Boh, temo non se ne parlerà fino all'E3.

Temo ma non ho idea di quando potrebbe uscire.

Per le date Sony dovremo aspettare l'e3 misa :sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro