PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E io che speravo che uscisse massimo a Giugno :asd: più che altro, ho notato che negli ultimi anni Sony sta snobbando il periodo natalizio per le release delle sue esclusive (The Order, Bloodborne, Uncharted 4, R&C e prossimamente Horizon sono usciti in primavera), quindi mi aspetto che continui su questa linea e che TLL esca prima di settembre :sisi: Non conto The Last Guardian nel mio ragionamento perché è talmente di nicchia che l'avrebbero potuto far uscire in qualunque momento vendendo poco in ogni caso :asd:

E io che speravo che uscisse massimo a Giugno :asd: più che altro, ho notato che negli ultimi anni Sony sta snobbando il periodo natalizio per le release delle sue esclusive (The Order, Bloodborne, Uncharted 4, R&C e prossimamente Horizon sono usciti in primavera), quindi mi aspetto che continui su questa linea e che TLL esca prima di settembre :sisi: Non conto The Last Guardian nel mio ragionamento perché è talmente di nicchia che l'avrebbero potuto far uscire in qualunque momento vendendo poco in ogni caso :asd:
Secondo me non snobba proprio niente, semplicemente gli studi han programmato male il loro lavoro e la cosa si e' ripetuta piu' volte.

Non ricordo i primi che hai scritto, ma Uncharted ed Horizon erano pensati come giochi da far uscire a fine anno. Entrambi li prenotai, entrambi me li son visti rinviati di mesi...

Ratchet l'han fatto uscire in quel periodo causa film nelle sale.

Secondo me non snobba proprio niente, semplicemente gli studi han programmato male il loro lavoro e la cosa si e' ripetuta piu' volte.Non ricordo i primi che hai scritto, ma Uncharted ed Horizon erano pensati come giochi da far uscire a fine anno. Entrambi li prenotai, entrambi me li son visti rinviati di mesi...

Ratchet l'han fatto uscire in quel periodo causa film nelle sale.
Teoria fallita allora :tristenev: cercavo qualunque appiglio per sperare in una release vicina :asd:

io non so se mi conviene vendere U4 base e prendere il DLC stand alone o tenermi U4 e scaricare il DLC dallo store. Alla fine U4 ora lo valutano pochissimo, pesa un fottio e l'online, anche se l'ho quasi abbandonato, ci sarà anche nel DLC. Sono assai indeciso :ahsisi:

Ultima modifica:
io non so se mi conviene vendere U4 base e prendere il DLC stand alone o tenermi U4 e scaricare il DLC dallo store. Alla fine U4 ora lo valutano pochissimo, pesa un fottio e l'online, anche se l'ho quasi abbandonato, ci sarà anche nel DLC. Sono assai indeciso :ahsisi:
Conti di rigiocare la campagna?

Si: tienilo

No: vendilo

Io l'avrei gia' sacrificato dandolo al MW se solo non avessi la versione esclusiva GS che non accettano avendo un EAN differente.

Le sopravvivenze mi han annoiato alla grande, le coop avventura credo proprio non le vedremo mai, al multi ci ho giocato tantissimo e comunque dovrebbe esserci pure nel dlc. Molte mappe nuove dubito arriveranno, molti vestiti con ognuno di 25 colorazioni diverse invece si.

Inoltre ho come il sentore che il dlc verra' rincarato rispetto al prezzo inizialmente proposto con il season pass.

Mettendoci pure il multi all'interno secondo me alzeranno l'asticella anche fino a 50 euro retail, 45 in dd. Se meno sostanzioso 10 euro in meno per entrambi.

Io l'avrei gia' sacrificato dandolo al MW se solo non avessi la versione esclusiva GS che non accettano avendo un EAN differente.Le sopravvivenze mi han annoiato alla grande, le coop avventura credo proprio non le vedremo mai, al multi ci ho giocato tantissimo e comunque dovrebbe esserci pure nel dlc. Molte mappe nuove dubito arriveranno, molti vestiti con ognuno di 25 colorazioni diverse invece si.

Inoltre ho come il sentore che il dlc verra' rincarato rispetto al prezzo inizialmente proposto con il season pass.

Mettendoci pure il multi all'interno secondo me alzeranno l'asticella anche fino a 50 euro retail, 45 in dd. Se meno sostanzioso 10 euro in meno per entrambi.
dici addirittura 50€? cazz sarebbe praticamente uno spin off più che un espansione. Mi sa che lo venderò comunque, ho la 500GB a casa e non riuscirei ad insallare un altro gioco da 30-40GB :morristend:. Più che altro non credo sia più nei listini delle promo al MW, è uscito praticamente un anno fa.

Secondo me costerà sui 30/40 euro. Se è vero che da semplice DLC Story è diventato un vero e proprio capitolo stand-alone ci sta l'aumento di prezzo. :sisi: Comunque per me esce tipo a Luglio :sisi:

dici addirittura 50€? cazz sarebbe praticamente uno spin off più che un espansione. Mi sa che lo venderò comunque, ho la 500GB a casa e non riuscirei ad insallare un altro gioco da 30-40GB :morristend:. Più che altro non credo sia più nei listini delle promo al MW, è uscito praticamente un anno fa.
E' ancora in lista :ahsisi:

Sony di solito prezza di listino a 74,99 i suoi giochi, anche se poi li trovi a meno. Quelli budget mi sembra 39,99 (tipo Ratchet).

Al dlc credo abbiano cominciato a lavorarci fin da subito, se non gia' in parallelo allo sviluppo, a breve non esce. Avendo gia' il motore grafico e tutto il gunplay, ecc. pronto dal 4 e supponendo un'uscita verso fine anno vorrebbe dire almeno un annetto e mezzo di sviluppo, sarebbe parecchio per un dlc.

Credo Sony abbia anche spinto un pochino ad allargarlo; se vende bene secondo me arriveranno altri spin off. U4 ha stravenduto, non ce la vedo Sony ad abbandonare il brand anche se ND non ha piu' intenzione di lavorarci sopra. Anche Tlou poteva benissimo concludersi li e piu' di qualcuno in ND reputava che dovesse chiuedersi li -> annunciato TLou 2 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho dato dentro alla MW giusto ieri per prenotare Horizon, quindi vai tanquillo :sisi: a me il multi non ha mai preso, e dopo aver preso il platino non ho motivo di giocare ancora la campagna, quindi ho deciso cosi :sisi:

Il season pass costava mi pare 29 €. Quindi Lost Legacy versione stand alone sicuramente costerá tra i 30 e i 40€

Il season pass costava mi pare 29 €. Quindi Lost Legacy versione stand alone sicuramente costerá tra i 30 e i 40€
Pero' il dlc all'epoca non era stand alone, dalle interviste han fatto capire che lo stanno ampliando abbastanza ed oltre a quello c'erano se non erro 3200 Uncharted Points del multiplayer che sullo store vengono venduti a 19,99. Insomma, era stato pensato come un dlc da 15 euro quale Left Behind ed un piccolo sconto sulla valuta del multiplayer.

Ultima modifica da un moderatore:
Copertina di Aprile di Game Informer:

2017_2D00_04_2D00_cover_2D00_spread_2D00_800h.jpg

Stepping out of the shadows and into her own adventure is fan-favorite Chloe Frazer. The Lost Legacy delves into Chloe’s backstory and heritage, sending her to the mountains of India, all in the name of the highly valuable Tusk of Ganesh. The treasure could give her the fame and recognition she’s been seeking.
However, Chloe can’t do it alone. She must make an unlikely alliance with Nadine Ross, the Drake brothers’ adversary from Uncharted 4. Chloe and Nadine are both independent self-preservationists, making their coalition challenging. Can the two put their differences aside long enough to come out on top? Together they scale statues, visit temples, drive through gunfire, and get up close and personal with a dangerous villain also after their mark.

Outside of the PSX reveal last December, The Lost Legacy has remained shrouded. We visited Naughty Dog’s studio in Santa Monica, Calif., to get the lowdown, seeing two new areas and chatting with the team about its approach to this new adventure. Anticipate everything we’ve come to expect and love about Uncharted: big set pieces, close calls, and a roller-coaster ride of a story. This time it’s about much different thieves, though – ones who aren’t always on the side of good. What will this journey teach them about each other and themselves?
Da domani in poi seguirà une mese di informazioni inedite sul gioco qui: http://www.gameinformer.com/p/thelostlegacy.aspx

io voglio la data d'uscita :sad:

Io non ho ancora capito se si tratta di un breve dlc alla Left Behind o è qualcosa di più sostanzioso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro