PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Idem, ma anche di più. Rispetto al postino che cambia ogni mese e si perde e l'SDA che mi lancia direttamente i pacchi in giardino dal furgone in corsa pagherei il Prime pure 40€.
siccome leggo che sei di varese, te almeno hai l'onore di esser servito direttamente dall'SDA, nelle mie zone invece l'sda subappalta le consegne al primo che trova :asd: prima o poi sono sicuro che un pacco di amazon spedito tramite sda me lo recapiterà qualche negro che passava per strada :asd:

preso in dd... cioè me lo hanno regalato :)
jack coso di cosa si tratta? nel senso un remaster o emulazione della ps2?

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Classic PS2

preso in dd... cioè me lo hanno regalato :)
jack coso di cosa si tratta? nel senso un remaster o emulazione della ps2?

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
La seconda
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

hKh1sCN.jpg

:ivan: arrivato

certo che la cover è brutta, come quella del 4. con tutti gli artwork rilasciati optano sempre per queste cover anonime :morristend:

certo che la cover è brutta, come quella del 4. con tutti gli artwork rilasciati optano sempre per queste cover anonime :morristend:
anzi anzi, secondo me quella del 4 è la migliore in assoluto. le altre fanno tutte cagare :asd:

Si Amazon domani mi arriva come no... Se solo fosse stato spedito! Ritardatozon :gix2:

anzi anzi, secondo me quella del 4 è la migliore in assoluto. le altre fanno tutte cagare :asd:
Mi sa che è così.:asd: Quella del 3 ancora ancora se la cava.

Ma questa di TLL penso sia la peggiore.

Si Amazon domani mi arriva come no... Se solo fosse stato spedito! Ritardatozon :gix2:
Pure a me ancora non spedito. Ma poi lo stato dice "Spedizione oggi" ma se vado su traccia pacco dice che "La spedizione sarà effettuata il 24". Cioè non ha senso, qual'è la verità?. Poi se provo ad annullare l'ordine in 3 secondi mi rispondono che ormai non è più annullabile. Sarebbe il colmo se venisse davvero spedito il 24 e non fosse annullabile ora.

Ultima modifica da un moderatore:
Soldi prelevati da amazon ma ancora nessuna notizia sulla spedizione, speriamo nel corriere o mi toccherà aspettare il 6 settembre per giocarci :sad2:

Pure a me ancora non spedito. Ma poi lo stato dice "Spedizione oggi" ma se vado su traccia pacco dice che "La spedizione sarà effettuata il 24". Cioè non ha senso, qual'è la verità?. Poi se provo ad annullare l'ordine in 3 secondi mi risponono che ormai non è più annullabile. Sarebbe il colmo se venisse davvero spedito il 24 e non fosse annullabile ora.
No problem.. Come ho detto piano piano mi sto facendo un altro anno di prime mese dopo mese con ste merdate che combinano ad ogni ordine. Magari stavolta mi danno il buono :asd:

A me lo devono ancora spedire e lo danno in spedizione per dopodomani ma non ho fretta visto che ho Hitman S1 e Jc 3 che sto giocando in questo periodo e sono indeciso se iniziarmi prima Uncharted l'Abisso d'Oro su Ps Vita che non ho mai giocato. :ahsisi:

Pure a me ancora non spedito. Ma poi lo stato dice "Spedizione oggi" ma se vado su traccia pacco dice che "La spedizione sarà effettuata il 24". Cioè non ha senso, qual'è la verità?. Poi se provo ad annullare l'ordine in 3 secondi mi rispondono che ormai non è più annullabile. Sarebbe il colmo se venisse davvero spedito il 24 e non fosse annullabile ora.
fagli brutto in chat, minacciali che non comprerai più nulla da loro e che consiglierai anche ai tuoi amici di non comprare più su amazon e ti danno buono + mese di prime in automatico. Fuck capitalism weakness :asd:

Ma il codice di Jak and Dexter invece lo danno tramite mail o dentro la custodia?

Ma il codice di Jak and Dexter invece lo danno tramite mail o dentro la custodia?
E-mail entro 48 ore dalla spedizione

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro