- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,882
Che palle..bha io gioco ugualmente.c'è già una patch da 800 mb, versione 1.02

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che palle..bha io gioco ugualmente.c'è già una patch da 800 mb, versione 1.02
Nella tua stessa identica situazione, a me il tizio del supporto clienti ha detto che la spedizione ormai è prevista per il 24 con consegna il 25, ma che "potrebbe anche arrivare prima". In pratica non lo sanno nemmeno loro, solo non vogliono ridarci i soldi indietroPure a me ancora non spedito. Ma poi lo stato dice "Spedizione oggi" ma se vado su traccia pacco dice che "La spedizione sarà effettuata il 24". Cioè non ha senso, qual'è la verità?. Poi se provo ad annullare l'ordine in 3 secondi mi rispondono che ormai non è più annullabile. Sarebbe il colmo se venisse davvero spedito il 24 e non fosse annullabile ora.
Al tizio l'ho detto chiaro e tondo che se domani non mi arriva non gli accetterò il pacco quando mai arriverà. A sto punto se questa notte non è ancora spedito vedano di non dire minchiate e annullarlo subito cosi risparmiamo tutti tempo.Nella tua stessa identica situazione, a me il tizio del supporto clienti ha detto che la spedizione ormai è prevista per il 24 con consegna il 25, ma che "potrebbe anche arrivare prima". In pratica non lo sanno nemmeno loro, solo non vogliono ridarci i soldi indietro![]()
tranquillo, sempre cosìNemmeno a me hanno spedito, però resta scritto "spedizione oggi" e "arriverà domani". Bah.
Da mezzanottema da quando si può giocare per chi lo sta scaricando in digitale??
La mail di spedizione può arrivarti anche in tarda serata.Nemmeno a me hanno spedito, però resta scritto "spedizione oggi" e "arriverà domani". Bah.
stai certo che mooolti non lo avrannotranquillo, sempre cosìdomani lo avrai
Assurdo, veramente. Il salto tra uncharted 3 ed uncharted 4, dal lato isivo/tecnico, è un qualcosa di pazzesco
La cosa impressionante è che l'hanno fatto in poco più di un anno, ed è praticamente un gioco completoSu Gaf ce l'hanno in parecchi e parlano di un gioco spettacolare, l'avessero venduto a 60€ nessuno avrebbe detto nulla![]()
Hype per il gameplay di TLOU al prossimo e3La cosa impressionante è che l'hanno fatto in poco più di un anno, ed è praticamente un gioco completoI tolls dell'engine dei ND sono pazzeschi
![]()
Io spero che mostrino qualcosa già al PS Experience.Hype per il gameplay di TLOU al prossimo e3
questo perchè a lavorarci a quanto pare era il team secondario dei NDLa cosa impressionante è che l'hanno fatto in poco più di un anno, ed è praticamente un gioco completoI tolls dell'engine dei ND sono pazzeschi
![]()
questo perchè a lavorarci a quanto pare era il team secondario dei ND
il team principale è gia da tempo a lavoro su altro
Confermato da DFnon vorrei sbilanciarmi troppo... ma a me sembra graficamente superiore al 4sono ancora all'inizio
Speriamo.tranquillo, sempre cosìdomani lo avrai
L'importante è che lo spediscano entro oggi, adesso è "in preparazione alla spedizione".La mail di spedizione può arrivarti anche in tarda serata.
Allora direi che TLOU salta anche il prossimo e3Nope.Sono appena entrati in pre produzione per TLOU2
- - - Aggiornato - - -
Confermato da DF![]()