PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ormai lo si prende domani e via.. senza sbattimenti vari. :gab:

Vabbè affanculo patteggiato a 25€ e uncharted tra 15/20 giorni lo rivedo serenamente a un privato...:asd:
- - - Aggiornato - - -

Non ci sta risparmati il viaggio :asd:
Ormai lo si prende domani e via.. senza sbattimenti vari. :gab:
Il fatto è che a me viene di passaggio MW, mi porterebbe via solo il tempo di entrare, guardar e uscir.. andarci di proposito non l'avrei fatto..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Io vorrei più situazioni come Left Behind dove c'erano umani e infetti insieme :sisi:
Part II spero comunque manterrà una buona formula di gioco per tutta l'avventura (azione, survival, sparatorie, stealth), concentrandosi anche sulla narrativa/interattività ma senza esagerare. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Già in TLoU I il crafting era utile, funzionale alla componente survival (e stealth) dell'avventura. Quindi da questo lato non penso deluderanno.
Curioso invece di sapere se amplieranno il "bestiario", nuove mutazioni degli infetti Cordyceps.
più che altro mi piacerebbe che ogni tipologia di infetto avesse caratteristiche ancora più marcate, i clicker devono essere sensibilissimi ai suoni (magari aggiungere ostacoli ambientali come barili, bottiglie, rami ecc che se calpestati li attirano), i runner dovrebbero essere meno potenti ma molto aggressivi ed in numero più elevato, gli stalker velocissimi (nella lobby allagata dell'hotel mi hanno fatto fare un infarto la prima volta :rickds:) ed infine i bloater dei tank lenti ma micidiali e durissimi da buttare giù. Il tutto unito a delle tattiche per eliminarli più avanzate, come trappole personalizzabili ecc. Insomma, un tlou potenziato in tutto.

Intanto da me hanno aperto un GS nel centro commerciale a 300m da casa mia, prima sono andato in bici e la prenotazione gli appare anche nel loro portale, quindi mi hanno detto che posso ritirarlo direttamenti la :hype:

- - - Aggiornato - - -

Per TLOU stanno modificando di brutto il motore, non vogliono far brutta figura con Horizon e God of War :asd:
Ma per me il primo è ancora oggi spettacolare dal lato grafico, quindi il 2 sarà veramente una roba fuori parametro, anche considerando il lavoraccio fatto con uncharted 4

considerando che già ora sta a 27€ nuovo su base.com, dubito che a metà-fine settembre riuscirai a venderlo usato a 25€. Purtroppo questi sono quei giochi che non hanno il minimo valore da rivedere usati. A questo punto o si aspetta che scende intorno a 20€ nuovo oppure si fà gli infami con amazon (si compra il gioco lì e 2 settimane dopo si chiede il rimborso :asd:)
20€ lo vendo :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Il fatto è che a me viene di passaggio MW, mi porterebbe via solo il tempo di entrare, guardar e uscir.. andarci di proposito non l'avrei fatto..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Lassa sta...:ahsisi:

Domani mattina si inizia, il codice di Jak dovrebbe essere direttamente nella confezione da quello che ho capito :sisi:

Domani mattina si inizia, il codice di Jak dovrebbe essere direttamente nella confezione da quello che ho capito :sisi:
Io ho letto che lo mandano entro 48 ore dalla spedizione :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho letto che lo mandano entro 48 ore dalla spedizione :morristend:
Io invece ho letto su Facebook di persone che lo hanno trovato nella confezione, ma molto probabilmente è come dici tu perché il livello di ignoranza che circola in quei gruppi è molto alto :asd:

considerando che già ora sta a 27€ nuovo su base.com, dubito che a metà-fine settembre riuscirai a venderlo usato a 25€. Purtroppo questi sono quei giochi che non hanno il minimo valore da rivedere usati. A questo punto o si aspetta che scende intorno a 20€ nuovo oppure si fà gli infami con amazon (si compra il gioco lì e 2 settimane dopo si chiede il rimborso :asd:)
Non si puó chiedere il rimborso sui vg, sta scritto nei termini e condizioni :morristend:

Io invece ho letto su Facebook di persone che lo hanno trovato nella confezione, ma molto probabilmente è come dici tu perché il livello di ignoranza che circola in quei gruppi è molto alto :asd:
Vediamo cosa dice il compare :asd:

[MENTION=93748]Okami_999[/MENTION]

Vediamo cosa dice il compare :asd:
[MENTION=93748]Okami_999[/MENTION]
Ho appena visto un paio di unboxing della versione italiana su Youtube, praticamente ci sono un codice bonus per il multiplayer e un codice per il download del giochino per smartphone che è gratis questo mese con il Plus, mi sa che per Jak dovremmo aspettare Amazon allora :asd:

Possibile che la mia ps4( non pro) surriscalda molto per far girare sto gioco? Quando avvio fa piu rumore del solito!

Possibile che la mia ps4( non pro) surriscalda molto per far girare sto gioco? Quando avvio fa piu rumore del solito!
Ti devi preoccupare quando la console non la senti più :sard:

Con un gioco simile (insieme a U4) mi sembra più che normale che prenda il volo.

ma il tema dinamico è solo per chi prende la versione digitale?

PAL UK non ha l'italiano e gia per quello da 20 euro viene svalutato rispetto al PAL ITA

poi base.com e un sito conosciuto da intenditori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro