Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo sia per far giocare qualcosa a quei poveracci che hanno speso 400 euroNe usciranno a decine di queste collection. Non è lo scopo ultimo della NON retrocompatibilità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non è vero che non esce niente u.ucredo sia per far giocare qualcosa a quei poveracci che hanno speso 400 euro su sta next gen non esce un cazz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io credo invece che sia solo un metodo per spillare soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcredo sia per far giocare qualcosa a quei poveracci che hanno speso 400 euro su sta next gen non esce un cazz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
#4theplayersda sito concorrente.
Uncharted Collection in programma su PlayStation 4?
La notizia al momento deve essere presa con le pinze: sembra che Sony Computer Entertainment abbia in programma una collection dedicata ad Uncharted , da rilasciate alla fine del 2014 su PlayStation 4.
drake
Il Blu-Ray conterrebbe ben cinque titoli , tutti in versione rimasterizzata per sfruttare le potenzialità della console next-gen:
Uncharted Drake's Fortune
Uncharted 2 Il Covo dei Ladri
Uncharted 3 L'inganno di Drake
Uncharted: L'Abisso D'Oro
Uncharted: Fight for Fortune
neanche commento se risulta vero, perchè sarebbe troppo facile trollare ed infierire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sei un complottista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo credo invece che sia solo un metodo per spillare soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppure due o 3 blue ray come in alcune collection PS3 (GoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif20,3GB + 22,7GB + 48,2GB = servirebbe un blu-ray a doppio strato, no? Non ho neanche considerato Golden Abyss e Fight for Fortune, e 48,2GB si riferisce alla GOTY di Uncharted 3.
tieni conto che il lettore ps3 gira a 2x ,quindi per forza di cose hanno gonfiato i dati sul bd per renderlo maggiormente leggibile dalla console20,3GB + 22,7GB + 48,2GB = servirebbe un blu-ray a doppio strato, no? Non ho neanche considerato Golden Abyss e Fight for Fortune, e 48,2GB si riferisce alla GOTY di Uncharted 3.
Questo però è FULL hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifnon ha senso fare una rimasterizazione di titoli che sono già in hd di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil vero senso di quest'ultimi era di riuscire a giocare i titoli ps2 che si vedevano di merdà sui nuovi pannelli lcd...
tieni conto che il lettore ps3 gira a 2x ,quindi per forza di cose hanno gonfiato i dati sul bd per renderlo maggiormente leggibile dalla console
volendo possono renderli la metà ,se non tre volte meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif