PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
me l'aspettavo, ma non cosi in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ne usciranno a decine di queste collection. Non è lo scopo ultimo della NON retrocompatibilità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
credo sia per far giocare qualcosa a quei poveracci che hanno speso 400 euro

su sta next gen non esce un cazz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo sia per far giocare qualcosa a quei poveracci che hanno speso 400 euro su sta next gen non esce un cazz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è vero che non esce niente u.u

credo sia per far giocare qualcosa a quei poveracci che hanno speso 400 euro su sta next gen non esce un cazz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io credo invece che sia solo un metodo per spillare soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da sito concorrente.
Uncharted Collection in programma su PlayStation 4?

La notizia al momento deve essere presa con le pinze: sembra che Sony Computer Entertainment abbia in programma una collection dedicata ad Uncharted , da rilasciate alla fine del 2014 su PlayStation 4.

drake

Il Blu-Ray conterrebbe ben cinque titoli , tutti in versione rimasterizzata per sfruttare le potenzialità della console next-gen:

Uncharted Drake's Fortune

Uncharted 2 Il Covo dei Ladri

Uncharted 3 L'inganno di Drake

Uncharted: L'Abisso D'Oro

Uncharted: Fight for Fortune

neanche commento se risulta vero, perchè sarebbe troppo facile trollare ed infierire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
#4theplayers

20,3GB + 22,7GB + 48,2GB = servirebbe un blu-ray a doppio strato, no? Non ho neanche considerato Golden Abyss e Fight for Fortune, e 48,2GB si riferisce alla GOTY di Uncharted 3.

Io credo invece che sia solo un metodo per spillare soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sei un complottista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sapevo sarebbe arrivata sta collection insieme a molte altre, ma non così presto :rickds::rickds:

1080p 60FPS Come minimo poi se migliorano la grafica, aggiungono extra varranno i soldi che costeranno. Questo per tutte le Collection che usciranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le collection delle collection dei giochi PS2 non li vedremo spero dato che ci sarà PS Now che tanto qua nemmeno quello arriva e se arriva non fungerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:34:49 ---------- Previous post was at 21:32:59 ----------

20,3GB + 22,7GB + 48,2GB = servirebbe un blu-ray a doppio strato, no? Non ho neanche considerato Golden Abyss e Fight for Fortune, e 48,2GB si riferisce alla GOTY di Uncharted 3.
Oppure due o 3 blue ray come in alcune collection PS3 (GoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tornando seri, a me non dispiacerebbe rigiocarmi il primo Uncharted senza aliasing e senza quel tearing maledetto del *****.

Tuttavia, questa volta PRETENDO, oltre all'aumento della res, anche ad un bel pack di texture in HD.

Altrimenti ********** a loro e anche a chi compra ste porcate.

Vedo che sulla rete (NeoGaf in particolare) questa voce non circola. Il sito concorrente in questione ha postato una fonte?

A me piacerebbe giocare Golden Abyss, mentre gli Uncharted PS3 (che io adoro), in particolare Drake's Fortune, rimasterizzati mi allettano non poco D:

Ultima modifica:
Me li sono goduti appieno, e con una certa soddisfazione, neanche un mese fa (tutti e tre, ad un prezzaccio) su PS3. Ho un ricordo magnifico di questi tre capolavori, e onestamente non mi va di rigiocarli su nuova console solo per dar soddisfazione a Sony truffa-nonretrocompatibilità!

Troppi titoli in un solo disco. Io dico di dividerli in volume 1 e volume 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dai che il prossimo è gow collection hd HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' ancora una neonata la piccola ps4 e già escono le collection ps3 :rickds:

Prenderò la collection solo per riplatinarmeli tutti e quattro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Spero che oltre ad una rimasterizzazione bella e buona fatta con due soldi mettano mano al codice dei giochi e gli diano un tocco "next", altrimenti davvero sono da prendere a calci in faccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'offerta non sarebbe neanche male a dirla tutta, i nuovi giocatori avrebbero infatti la possibilità di giocare quattro grandi titoli (tra cui un capolavoro e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) al prezzo di uno solo, e vi assicuro che molti non li hanno ancora provati/comprati/giocati.

PS: Io però aspetto la GOTY di The Last of Us su PS4. :.bip:

non ha senso fare una rimasterizazione di titoli che sono già in hd di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il vero senso di quest'ultimi era di riuscire a giocare i titoli ps2 che si vedevano di merdà sui nuovi pannelli lcd...

tieni conto che il lettore ps3 gira a 2x ,quindi per forza di cose hanno gonfiato i dati sul bd per renderlo maggiormente leggibile dalla console

volendo possono renderli la metà ,se non tre volte meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ha senso fare una rimasterizazione di titoli che sono già in hd di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil vero senso di quest'ultimi era di riuscire a giocare i titoli ps2 che si vedevano di merdà sui nuovi pannelli lcd...

tieni conto che il lettore ps3 gira a 2x ,quindi per forza di cose hanno gonfiato i dati sul bd per renderlo maggiormente leggibile dalla console

volendo possono renderli la metà ,se non tre volte meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo però è FULL hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I 1080 promessi e mai mantenuti su ps3, tra l'altro. Io perciò mi incazzo :rickds:

Un gioco di carte su Uncharted, e dove cazz si gioca??.... giuro MAI SENTITO.... :rickds:

un fondo di verità può esserci a conti fatti ,alla fine hanno modificato l'engine per l'architettura x86 di ps4

però mi vengono i nervi quando dissero che uncharted poteva girare solo su processore cell ,nessun ppc di xbox 360 :bah!:

ci manca solo che dicono "uncharted 4 impossibile su xbox one per il proc... ahm cough cough ehm nulla nulla" :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro