PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
sono 3 giochi non 1

70 euro sicuri se non di più

Sarebbe ottimo. Il primo l'ho giocato solo 1 volta, e per U2 sono in astinenza, contando che l'ho finito una marea di volte ed è da almeno 2 anni che non ci gioco. Del 3 frega poco, sinceramente.

Quindi lo prenderò sicuramente, non al D1 perché avrà un prezzo sicuramente troppo alto per una remaster, ma sarà mio quando scenderà ad un buon prezzo.

Vi sembra ridicolo? Bè allora GOW 3 cosa è? Un solo gioco 40 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qua almeno sono 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh the last of us remastered costava 50 euro, God of war 3 rem. verrà 40/50, quindi secondo me a 60 la piazzano sicuro, spero che MW faccia la classifica offerta 1 usato + 10/20 euro e siamo a posto pure con questo titolo, sperando che venga annunciato veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

Ultima modifica da un moderatore:
beh the last of us remastered costava 50 euro, God of war 3 rem. verrà 40/50, quindi secondo me a 60 la piazzano sicuro, spero che MW faccia la classifica offerta 1 usato + 10/20 euro e siamo a posto pure con questo titolo, sperando che venga annunciato veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!
Peccato che in quei remaster ci sia solo un gioco:asd:

Peccato che in quei remaster ci sia solo un gioco:asd:
guarda l'eventuale lato positivo, più di 70 (alcuni 70,98) non la metteranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

sono 3 giochi non 1
70 euro sicuri se non di più
:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

Dai ragazzi come fate a pensare che costi più di 70 euro ? Su un pochettino di buon senso.

i giochi ps4 quanto stanno di listino?
Quanto quelli PS3 in piena gen, pensa un po'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai raga, lo metteranno a 70€ che già di per se un furto visto che la Master Chief la misero a meno al D1 mi pare (qui correggetemi se sbaglio) con più roba dentro, certo diventerà una contraddizione di prezzo visto che GOW3 si trova anche a 50€, però non credo siano cosi pazzi da metterla a più di 70€, cioè sarebbe una cosa al limite dell'assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti si, se quella cagata di GOWIII la fanno pagare 50 euri questo quanto lo fanno pagare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
150€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hanno un pò scassato la minchià con queste remastered inutili, almeno qui sono 3 giochi. Quando scende a 20 € forse gli darò una chance, se cambierà un minimo qualcosa.

GoW 3 remastered viene tra i 35 (ps store) e i 40 euro (retail), siete proprio de coccio con sto cinquantone :patpat:

Quanto quelli PS3 in piena gen, pensa un po'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai raga, lo metteranno a 70€ che già di per se un furto visto che la Master Chief la misero a meno al D1 mi pare (qui correggetemi se sbaglio) con più roba dentro, certo diventerà una contraddizione di prezzo visto che GOW3 si trova anche a 50€, però non credo siano cosi pazzi da metterla a più di 70€, cioè sarebbe una cosa al limite dell'assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che costava 65 al lancio halo.

Gow mi sembra lo abbiano calato tutti a 40, almeno quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1080p 60fps, non ti aspettare nient'altro.
Immaginavo purtroppo, vediamo quanto influirà effettivamente sui video una volta presentata, per quanto youtube possa dare una mano in un confronto tale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immaginavo purtroppo, vediamo quanto influirà effettivamente sui video una volta presentata, per quanto youtube possa dare una mano in un confronto tale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che costava 65 al lancio halo.Gow mi sembra lo abbiano calato tutti a 40, almeno quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si stanno accorgendo della cazzata iniziale fortunatamente, anche se la contraddizione del prezzo resterà comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me la mettono secca a 70€, se la mettessero anche solo a 10€ mi stupirei davvero molto sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si stanno accorgendo della cazzata iniziale fortunatamente, anche se la contraddizione del prezzo resterà comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me la mettono secca a 70€, se la mettessero anche solo a 10€ mi stupirei davvero molto sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente stupirebbe anche me, al massimo 60 sullo store.

Anche per me la mettono a prezzo pieno (visto che sono tre giochi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro