PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Ma per tutti quelli che sono interessati ma si lamentano del prezzo... aspettare un price cut no? :rickds:
Pure io sono interessato alla collection e trovo i 60€ di lancio giusti, ma col cazzò che poi vado a dargli davvero 60€, aspetto di trovarla almeno alla metà del prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho giocato solo il 3, quindi sarei molto interessato a giocare i primi 2 su PS4 rimasterizzati. Certo che 60€...troppi, cioè il prezzo è giusto (in proporzione a quelli che ci sono in giro), però per me sono troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetterò anch'io che cali almeno a 40 euro, almeno.

comunque mi piacerebbe sapere perché vi comprereste questa collection (parlo per quelli che hanno giá giocato la trilogia sulla 3)
Per lo stesso motivo per cui ho comprato la Remastered di The Last of Us: fluidità e pulizia grafica. So che può sembrare un ragionamento da bimbominkia nutellante, ma ogni volta che facevo la run-maratona della trilogia su PS3 ho sempre desiderato di giocare Uncharted 2 e 3 con 60fps costanti e ad un livello grafico molto più alto. Li considero semplici sfizi, tanto per dare un pò di gioia ai miei occhi e gustarmi così un altro titolo bello fluido.

Semplicemente per questo. Sarebbe la terza Remastered che compro, e che ho pensato valesse la pena di comprare (prima The Last of Us, poi DMC) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chi ha giocato la Trilogia su PS3, per me, sta sprecando solo soldi, e lo dico con affetto, senza voler fare i conti in tasca a qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, avevo pensato di riacquistare l'intera trilogia per PS3 al Gamestop. Dovevo spendere su sui 45 euro ma mi sono fatto una promessa: "Attendiamo l'E3, e se non annunciano la Remastered, allora riacquisto la trilogia old-gen". Hanno annunciato la Remasterd. Sarebbe da cretini ritornare a quella vecchia se posso giocare a versioni un pochino più performanti. Ma ti ho esposto il mio personalissimo caso. Ovviamente chi ha già in casa la trilogia PS3, se proprio vuole rigiocarli, attende il primo price-cut.

Semplicemente la non retrocompatibilità (cazzata colossale) di queste console, è stata un pretesto per dare linfa a questo mercato di remastered..

Dal canto mio non mi lamento, (solo per le esclusive sia chiaro) tra tlou e la masterchief, probabilmente gears e questo unchy sono molto contento, perchè mi ha dato e mi darà la possibilità di giocare a titoloni persi negli anni passati..

comunque mi piacerebbe sapere perché vi comprereste questa collection (parlo per quelli che hanno giá giocato la trilogia sulla 3)
Per rigiocarli con una veste grafica migliore, risoluzione migliore, fps migliore e per qualche aggiunta (solo in alcuni casi, tipo tutti i DLC etc..) che nelle versioni precedenti non c'erano. Poi qui c'è anche la beta per il multi di U4, quinidi è comunque un punto a favore per 'sta collection. Fermo restando che il prezzo è sempre elevato, soprattutto per chi li ha già giocati.

Io, se la prendo, aspetto un bel price cut sostanzioso (di 30-40€), come ho fatto con la remasterd di the last of us.

La mossa è stata la beta di U4 all'interno, chi compra la collection lo fa praticamente solo per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono stati furbi, pur di provare la brezza del nuovo uncharted next gen, chi non la comprerà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed io sono uno di quelli, perchè alla fine di rigiocarmi i 3 giochii che ho strafinito minimo 4 volte ciascuno non se ne parla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La mossa è stata la beta di U4 all'interno, chi compra la collection lo fa praticamente solo per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono stati furbi, pur di provare la brezza del nuovo uncharted next gen, chi non la comprerà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed io sono uno di quelli, perchè alla fine di rigiocarmi i 3 giochii che ho strafinito minimo 4 volte ciascuno non se ne parla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
60€ per provare una beta di un multiplayer che avrà sicuramente qualche bug e/o sbilanciamento nelle armi, dove in pratica faccio il lavoro di un tester...a me non sembra proprio così allettante come cosa. Si va di streaming per dare un'occhiata e piuttosto spendo i soldi direttamente per il 4 invece di ricomprare qualcosa che già posseggo.

Chi non li ha mai giocati deve prendere al volo questa collection . Gli Uncharted( il 2 in particolare, l'1 meno) sono maestri indiscussi del genere TPS/Action con una gestione del ritmo e delle situazioni quasi perfetta anche a livello di regia

Io al massimo la prenderò a 30 euro. Il 2 l'ho giocato e platinato neanche 2-3 mesi fa. Il primo non l'ho mai giocato ma sembra piuttosto acerbo.

Io al massimo la prenderò a 30 euro. Il 2 l'ho giocato e platinato neanche 2-3 mesi fa. Il primo non l'ho mai giocato ma sembra piuttosto acerbo.
il primo è molto bello giocalo, dopo qualche ora non lo molli più. già che ci sei, se non l'hai ancora giocato, recupera anche il terzo.

riguardo alla collection chi ama il genere (ma anche no) e non l'ha potuto giocare sulla ps3, consiglio di acquistarla su ps4.

io avendoli tutti per ps3 mi asterrò di ricomprarla per ps4 anche quando scenderà di prezzo. sto iniziando a stufarmi di porting e remastered di giochi che ho già avuto su ps3. vediamo quando è che ci danno un taglio e si mettono a fare roba nuova!

il primo è molto bello giocalo, dopo qualche ora non lo molli più. già che ci sei, se non l'hai ancora giocato, recupera anche il terzo.
riguardo alla collection chi ama il genere (ma anche no) e non l'ha potuto giocare sulla ps3, consiglio di acquistarla su ps4.

io avendoli tutti per ps3 mi asterrò di ricomprarla per ps4 anche quando scenderà di prezzo. sto iniziando a stufarmi di porting e remastered di giochi che ho già avuto su ps3. vediamo quando è che ci danno un taglio e si mettono a fare roba nuova!
Già giocato il 3. Molto bello anche se inferiore al 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io resto dell'idea che, se proprio bisogna spremere l'utenza, arrivo a preferire mosse come GZ a questa o la remastered di gta.

Io resto dell'idea che, se proprio bisogna spremere l'utenza, arrivo a preferire mosse come GZ a questa o la remastered di gta.
Ma spremere cosa? Io a volte non vi capisco proprio...è una collection indirizzata a chi non ha ancora avuto modo di giocarla. Stop. Nessuno è obbligato a prenderla.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma spremere cosa? Io a volte non vi capisco proprio...è una collection indirizzata a chi non ha ancora avuto modo di giocarla. Stop. Nessuno è obbligato a prenderla.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
60 per l'equivalente di 3 giochi che usati male che va trovi a 45 euro insieme per me è spremere.

Anche perché dubito che il loro target siano solo quelli che non hanno mai giocato agli Uncharted.

Poi francamente il discorso "nessuno è obbligato a prenderli" lascia un po il tempo che trova e parlo in generale non di questo caso specifico.

È tipo quelli che dicono "puoi sempre cambiare canale" per giustificare le porcherie che trasmettono in tv.

Comunque almeno la modalità co-op potevano inserirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque almeno la modalità co-op potevano inserirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Troppo costoso perchè poi avrebbero dovuto riscrivere il codice e pagare i server e non guadagnavano abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

60 per l'equivalente di 3 giochi che usati male che va trovi a 45 euro insieme per me è spremere.Anche perché dubito che il loro target siano solo quelli che non hanno mai giocato agli Uncharted.

Poi francamente il discorso "nessuno è obbligato a prenderli" lascia un po il tempo che trova e parlo in generale non di questo caso specifico.

È tipo quelli che dicono "puoi sempre cambiare canale" per giustificare le porcherie che trasmettono in tv.
45€ è pure troppo sinceramente, giusto l'altro giorno li ho visti a 15€...non l'uno, ma la trilogia completa. Oramai i giochi vecchi ps3 usati non valgono più nulla. Se uno ha ancora la vecchia console, secondo me è meglio prendere le versioni old gen, almeno hanno il multiplayer, entrambi sorprendentemente ancora affollati (il 2 quasi o solo death match, ma di partite se ne trovano) e molto molto divertenti.

Si chiama marketing, fatevene una ragione, TUTTE le software house lavorano per guadagnare, non per vedere noi poveri pirla masturbarci sui loro giochi.... Vale per ND come per CDproject come per Ubisoft ecc....

E ribadisco anche io che nessuno ci mette la pistola alla tempia per comprare le remastered

Inviato dal mio Find7 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro