PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Si ma col prezzo di listino a 75 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che modifichino e lo portino a 50 euro.

Appena prenotato su Amazon a 60€, tanto c'è la prenotazione al prezzo minimo garantito.

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra che miglioreranno il modello di Drake nel 1 e nel 2 per farlo assomigliare a quello del 3... per l'1 va bene, ma se mi modificano il 2 giuro che 'sta collection non la compro. Il modello del 2 è eccezionale, quello del 3 è orribile, cosa hanno fatto col volto di Nate non si sa. Ciao ciao sopracciglia.

Vi giuro, è una cazzata, ma è una cosa che mi fa imbestialire, e questo era l'unico D1 sicuro tra il mondo di giochi che uscirà... madonna la delusione

Sarebbe bello vedere come è cambiato l'1 usando i modelli del 3, per adesso mi pare che i BluePoint abbiano fatto ancora una volta un ottimo lavoro dopo la ICO/SotC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sto aspettando una buona offerta preorder, ma se non viene fuori niente penso andrò di D1 con amazon...alla fine sono pur sempre 3 giochi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sarebbe bello vedere come è cambiato l'1 usando i modelli del 3, per adesso mi pare che i BluePoint abbiano fatto ancora una volta un ottimo lavoro dopo la ICO/SotC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non penso proprio che succederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non penso proprio che succederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non succederà che cosa, scusa? Hanno scritto proprio che i modelli, le texture e l'illuminazione sono quelli usati per il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spettacolare, non vedo l'ora.. dopo gow3 sará il prossimo acquisto dell'anno (forse ultimo acquisto)
Gow 3 già preso! Ora prenoto la collection su Amazzone e per tutto l'inverno sono a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho prenotatoanche MGS V:gab:

EDIT: Prenotato ora !!!! Ma mi chiede se voglio usufruire del Prime, ma leggo che è in prova per 30 giorni. Quindi ho scelto la spedizione garantita per il D1

Ultima modifica:
Purtroppo queste immagini mostrano quanto sia evidente che il motore di Uncharted 4, sia quello della scorsa generazione. Che peccato...

Purtroppo queste immagini mostrano quanto sia evidente che il motore di Uncharted 4, sia quello della scorsa generazione. Che peccato...
Posa il fiasco proffy. Uncharted 4 fa impressione proprio per quanto lo "stesso" motore grafico sia cambiato nel corso degli anni.

Posa il fiasco proffy. Uncharted 4 fa impressione proprio per quanto lo "stesso" motore grafico sia cambiato nel corso degli anni.
Bah, non sono d'accordo. Hanno avuto poco coraggio a questo giro. Di Uncharted 4 solo il teaser dello scorso E3 mi ha lasciato davvero a bocca aperta. La scorsa gen, almeno a livello grafico, rimanevo di stucco ad ogni angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora Preside co sta crociata. Quando ti metti in testa una cosa sei de coccio. :sad2:

Bah, non sono d'accordo. Hanno avuto poco coraggio a questo giro. Di Uncharted 4 solo il teaser dello scorso E3 mi ha lasciato davvero a bocca aperta. La scorsa gen, almeno a livello grafico, rimanevo di stucco ad ogni angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non noti come è cambiato dai vecchi giochi? Ora puoi andare in giro per una città e distruggere quasi tutto ( in modo non scriptato ). Il sistema di streaming degli assets che hanno credo sia il migliore in circolazione visto che c'è pochissimo pop in , le animazioni sono al top , i dettagli pure , l'illuminazione non è da meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E il gioco esce a Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non noti come è cambiato dai vecchi giochi? Ora puoi andare in giro per una città e distruggere quasi tutto ( in modo non scriptato ). Il sistema di streaming degli assets che hanno credo sia il migliore in circolazione visto che c'è pochissimo pop in , le animazioni sono al top , i dettagli pure , l'illuminazione non è da meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E il gioco esce a Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto vero, ma vogliamo parlare delle textures? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uncharted-4-E3-2015-Enemies-approach.jpeg

Se voi vi aspettavate questo alzo le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io mi aspettavo qualcosa di analogo all'E3 2014.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro