- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Messaggi
- 11,808
- Reazioni
- 831
Offline
80? Ma la base sta sui 59..Secondo me 10 euro in più, come per le altre special edition. Quindi intorno agli 80 euro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
80? Ma la base sta sui 59..Secondo me 10 euro in più, come per le altre special edition. Quindi intorno agli 80 euro.
molto probabilmente andrà cosi: su amazon a 75 e su gs a 85, la limited appunto, sarebbe bello se Unieuro e Mw facessero la stessa offerta fatta con quella di Bloodborne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif!80? Ma la base sta sui 59..
daie...59 è la promo...di listino è 70 (se non 75)80? Ma la base sta sui 59..
la prenderò,appena in tempo l hanno annunciata che stavo per preordinare la standard da MW.Uncharted: The Nathan Drake Collection special edition announced for Europe
Sony Computer Entertainment Europe has announced a special edition version of Uncharted: The Nathan Drake Collection set to ship alongside the standard edition.
The special edition includes a StelBook, handful of stickers, and a 48-page “The Art of Uncharted Trilogy” art book, which features a hand-picked selection of concept art from Uncharted: Drake’s Fortune, Among Thieves, and Drake’s Deception.
Uncharted: The Nathan Drake Collection is due out on October 9 in North America and October 7 in Europe.
![]()
Fonte: Gematsu
Io sinceramente per Uncharted 4 ne pretendo una uber con statuona, artbook, soundtrack ecc. XDla prenderò,appena in tempo l hanno annunciata che stavo per preordinare la standard da MW.però pretendo poi che me ne facciano una dello stesso tipo per uncha 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
You can even play all three single-player games in the collection as Doughnut Drake
....Questo scambio tra Sully e Drake è un momento chiave della storia di Uncharted. Il motto di Sir Francis Drake, “da umili origini verso grandi imprese”, riveste un ruolo di primo piano nell’evoluzione di Nate e inquadra perfettamente la sua epica ascesa. Nonostante il fardello di un’infanzia difficile, il nostro eroe scavezzacollo è riuscito a compiere gesta mirabili, anche perché supportato da molti compagni di viaggio. Sully è divenuto per lui una figura paterna, un mentore, un punto di riferimento della saga, spesso frenetica e inevitabilmente avventurosa, che avrete modo di vivere in Uncharted: The Nathan Drake Collection.
Uncharted: The Nathan Drake Collection rappresenta il culmine di un arduo lavoro durato anni e amorevolmente riprogettato dai ragazzi di Bluepoint Games. È incredibile ammirare Drake che corre, salta e spara su PS4 con grafica e meccaniche rifinite.
Catturare a schermo il celebre spettacolo di Uncharted non è mai stato così divertente, alla luce delle nuove funzioni della modalità foto inserita nella raccolta. I ritocchi all’illuminazione, al rendering, al texture mapping e all’audio dinamico regalano ai tre giochi un comparto visivo e sonoro più straordinario che mai.
I nuovi trofei, il livello di difficoltà Brutale e le modalità inedite come Esploratore o Speedrun incoraggeranno gli avventurieri di vecchia data a rigiocare questi tre classici, ma inviteranno anche i nuovi arrivati a scoprire la grandiosità di Uncharted.
La modalità Esploratore si rivolge ai principianti e riduce notevolmente il livello di difficoltà dei combattimenti.
La modalità Speedrun introduce un cronometro che permette ai giocatori di confrontare i propri tempi con gli amici nelle varie sezioni dell’avventura.
Il livello di difficoltà Brutale rappresenta la sfida suprema, propone un sistema di gioco quanto mai punitivo e può essere sbloccato solo dopo aver completato il livello Distruttivo dello stesso episodio
Se l’idea vi aggrada, potrete persino giocare le tre campagne in singolo controllando Drake ciambella o utilizzando una qualsiasi delle oltre 65 skin disponibili. Come evidente, la raccolta definitiva di Uncharted è il risultato di innumerevoli migliorie, parecchio lavoro e tanto, tanto amore.
Se volete scoprire il futuro che attende Nathan Drake e la sua allegra combriccola, sappiate che l’acquisto di Uncharted: The Nathan Drake Collection vi garantirà l’accesso esclusivo alla beta multiplayer di Uncharted 4: A Thief’s End. La raccolta approderà in Europa, Australia e Nuova Zelanda il 7 ottobre, mentre nel Regno Unito e in Irlanda arriverà il 9 ottobre 2015.
Ma lol, immagino che giocare con Drake ciambella non avrà prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io proprio per questo sono incazzato e sto ancora valutando l'acquisto...perchè devono sempre fare le cose a metà??'ca.zzo gli costava mettere almeno GA visto che già non è presente il multiplayer :Onilink:***. Non dico altro. E se c'era dentro Golden Abyss sarebbe stato l'epic win di quest'anno senza se e senza ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi chiedo perchè non l'abbiano messo :tragic:***. Non dico altro. E se c'era dentro Golden Abyss sarebbe stato l'epic win di quest'anno senza se e senza ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif