PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Scusate ma mi son perso :nzero: esce una collection di Broken Sword 1 2 e 3 scatolata ???:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
E pensare che una volta prendevano indietro la peggio ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già, invece ultimamente ho avuto davvero difficoltà a prenotare portando un gioco..

Ora ho DAI e GOW3, nessuno dei 2 rientra in lista.. devo veder se riesco a scambiarli con un titolo della lista.

prenotato pure io da mediaworld a 9.90 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura: ora si aspetta con ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

fifa16 sarà un buon gioco per non pensarci ai giorni mancanti all'uscita :game:

Prenotato anche io rinunciando alla collettor dato che è esclusiva GS:bah!:

Ragazzi ma ci sarà un modo per recuperare qualche chiave beta in più? ho un amico che la vorrebbe

Ragazzi ma ci sarà un modo per recuperare qualche chiave beta in più? ho un amico che la vorrebbe
Forse giusto se su qualche sito fanno dei giveaway o cose del genere, oppure se qualcuno si rivende il codice a prezzi ragionevoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al momento comprare la collection è l'unico modo conosciuto per ottenere in modo sicuro l'accesso alla beta. :unsisi:

Se vuoi appena lo vado a ritirare da unieuro ti do la mia.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Se vuoi appena lo vado a ritirare da unieuro ti do la mia.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
se non lo usi volentieri, ti ringrazio tantissimo :yeah:

Forse giusto se su qualche sito fanno dei giveaway o cose del genere, oppure se qualcuno si rivende il codice a prezzi ragionevoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al momento comprare la collection è l'unico modo conosciuto per ottenere in modo sicuro l'accesso alla beta. :unsisi:

Pagare una beta no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Pagare una beta no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è chi lo farebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

C'è chi lo farebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
dipende a quanto !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Hai pagato il prologo di MGSV, fai un altro sforzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ragazzi, se c'è qualcuno disposto a cedere il codice per la beta, io sono qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In caso non la trovassi usata sara comunque ordinabile dopo l uscita come un normale gioco? In Pole ora c e fallout4 ma non avendoli giocati su ps3 in vista del uscita del 4 sarebbe un buon momento per avvicinarmi alla serie

Hai pagato il prologo di MGSV, fai un altro sforzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
In realtà GZ l'ho rubato ad un amico da bravo marocchino che sono, dici che posso fare lo stesso con questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ezz0EnX.png

Per ora ce l'ho in prenotazione da amazon al prezzo ladro di 59 €.. voi dove avete prenotato?

Per ora ce l'ho in prenotazione da amazon al prezzo ladro di 59 €.. voi dove avete prenotato?
Ľofferta piú ghiotta penso sia quella di Unieuro, dove si può prenotare a 50 euro con tre mesi di Plus in regalo (non so se è ancora valida). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io comunque ho prenotato da Gamestop giusto perché avevano la Special Edition in esclusiva, altrimenti sarei andato di corsa da Unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sa quindi il prezzo della special?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi il trailer di qualche pagina fa contiene parecchi spoiler?Lo chiedo perchè vorrei guardarlo ma non ho ancora giocato al terzo capitolo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro