- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 831
ma oggi non doveva uscire review? a che ora è prevista?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non puoi, almeno per ora... è una collection, viene venduta integra... può darsi in futuro li venderanno anche separati..Ragazzi ma volendo sullo store ne posso prendere singolarmente uno solo?? A me manca solo il primo
letta, ma non mi è piaciuta poi tanto... ho preferito quella di multigiocatore che è molto più utile ed interessante, fornendo tante informazioni di cui non ero al corrente.. ha dato voto 9 inoltre..
Non capisco che difetti possa avere per dargli solo 8
Eh ma c erano piccole sezioni di pop up quindi 8Non capisco che difetti possa avere per dargli solo 8...
Multi da i votoni a prescindere, non ha mai fatto molto testoNo, non puoi, almeno per ora... è una collection, viene venduta integra... può darsi in futuro li venderanno anche separati..
letta, ma non mi è piaciuta poi tanto... ho preferito quella di multigiocatore che è molto più utile ed interessante, fornendo tante informazioni di cui non ero al corrente.. ha dato voto 9 inoltre..
A un ignorante come me: come può "pop-uppare" su PS4 se su PS3 me lo ricordavo solidissimo?Eh ma c erano piccole sezioni di pop up quindi 8
Guarda io li giocherò su ps4 per la prima volta ma intendono che nel primo l erba spunta in alcune parti vicino a loro e"per un gioco venduto a prezzo pieno queste cose non ci dovrebbero essere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgA un ignorante come me: come può "pop-uppare" su PS4 se su PS3 me lo ricordavo solidissimo?
Il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon capisco che difetti possa avere per dargli solo 8...
Si chiama porting. Il gioco nasce per un'altra piattaforma e può avere problemi portato su un'altra. Il remaster di last of us ad esempio ha molti più bug della versione ps3. Gira a 60fps e ha le sue migliorie grafiche ma anche qualche magagna in più.A un ignorante come me: come può "pop-uppare" su PS4 se su PS3 me lo ricordavo solidissimo?
Boh...Capisco che un remastered possa piacere come no...ma diamine sono 3 capolavori, difetti grossolani non mi sembra c'è ne siano, qualche pregio in più rispetto alle versioni ps3 c è ...8 sa proprio di compitino, quasi bocciatura..Eh ma c erano piccole sezioni di pop up quindi 8
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Infatti è un voto alla qualità della remaster non al valore dei giochi. L'hanno scritto bello grosso in recensione. E poi se 8 è un brutto voto... :morristend:Boh...Capisco che un remastered possa piacere come no...ma diamine sono 3 capolavori, difetti grossolani non mi sembra c'è ne siano, qualche pregio in più rispetto alle versioni ps3 c è ...8 sa proprio di compitino, quasi bocciatura..
non mi riferivo al voto, ma proprio alla recensione in se, a quel che dice, mi pare più informativa.. spazio dice poco.. poi il voto migliore mi fa paicere, ma se anche avesse preso 4 l'avrei acquistata comunque..Multi da i votoni a prescindere, non ha mai fatto molto testo
Concordo...ma non lo vedo sui punti negativi del recensore.Il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì scritto bello grosso ma vabbè..8 non lo si butta ma ho visto remastered con voti molto più altisonanti con aggiunte minime..e remastered erano pure loro.Infatti è un voto alla qualità della remaster non al valore dei giochi. L'hanno scritto bello grosso in recensione. E poi se 8 è un brutto voto... :morristend:
Ma il prezzo va sempre tenuto in mente ed imposto come positivo o negativo a seconda dell'oggetto preso in questione, un prezzo onesto è sempre ben accetto anche dai recensori che ricevono gratuitamente la copia per la review. Non dimentichiamoci poi che anche quello può dare bene o male un aiuto fino ad un certo punto, non è che se fosse uscita a 20€ avrebbe preso 10, si tratta pur sempre di una collection, non il nuovo gioco.Sono più confuso dalla lamentela sull'assenza del multiplayer dicendo anche che non comprendono il motivo (ma come? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
EDIT: E comunque sarebbe anche ora che i recensori la smettessero di valutare in base al prezzo. Devono recensire un gioco e basta, al prezzo ci pensano poi gli acquirenti. Non le capisco ste cose.
Mi dispiace ma non sono d'accordo. In realtà non mi hai detto il motivo per cui deve essere preso in considerazione da un recensore.Ma il prezzo va sempre tenuto in mente ed imposto come positivo o negativo a seconda dell'oggetto preso in questione, un prezzo onesto è sempre ben accetto anche dai recensori che ricevono gratuitamente la copia per la review. Non dimentichiamoci poi che anche quello può dare bene o male un aiuto fino ad un certo punto, non è che se fosse uscita a 20€ avrebbe preso 10, si tratta pur sempre di una collection, non il nuovo gioco.