PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Ma solo a me ilprimo sta piacendo un sacco? :game: per dire, lo sto giocando a distruttivo e ho piu di 100 morti al passivo:morris82: ma non mi pesa assolutamente, anzi non vedo l'ora di riprovare...il gunplay lo trovo fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finito U1, molto bello, lo ricordavo ben poco.. ci ho impiegato circa 9 ore a normale con 54 tesori trovati.. ma non vedevo l'ora di passar al secondo e al terzo.. x il platino farò dopo, prima voglio giocarmeli tutti e 3..

by Alez S5

Qualcuno ha già provato la difficoltà brutale? Con quanto colpi si muore?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la sto giocando adesso ho già platinato il primo uncharted e i trofei nuovi tutti completati, mi manca solo di completare la difficoltà brutale e sbloccare appunto il trofeo. si muore con 1 colpo se ti beccano in testa altrimenti 2 se sei fortunato... :tragic: difficilissimo sono bloccato al capito 4 quando devo sfondare il cancello. consigli??????? :morristriphd:

a quasi scordavo molti pochi proiettili, e i nemici se non li prendi perfettamente in testa prima che muoiono gli devi scaricare quasi tutto il caricatore :stema:

Ultima modifica:
Anche a me succedeva. Devi fare l'installazione di tutti e 3 i gochi. Basta selezionarli dal menù iniziale.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Preso oggi. Tutto bello veloce.
Mi sembra che le ventole della console vadano a palla però ... lo fa anche a voi ?!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
io nessun problema ed ho fatto partire solo il primo uncharted ancora.

Mamma mia il secondo capitolo cosa non è, fino a dove sono arrivato

Il villaggio
è praticamente perfetto.

Il villaggio
è praticamente perfetto.
Il secondo capitolo è tutto perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il villaggio
è praticamente perfetto.

intendi il villaggio con vista sull'Himalaya? Quindi in Nepal?
Se sì per me è forse la più bella ambientazione che ho mai "giocato"

Ultima modifica da un moderatore:
Preso oggi. Tutto bello veloce.
Mi sembra che le ventole della console vadano a palla però ... lo fa anche a voi ?!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ah Allora non è stata solo una mia impressione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi si possono installare? Stasera provo. Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
intendi il villaggio con vista sull'Himalaya? Quindi in Nepal?
Se sì per me è forse la più bella ambientazione che ho mai "giocato"
Che poi, secondo me, la Ubisoft ha voluto quasi fare un omaggio con il villaggio che propone in Far Cry 4 (che è praticamente identico, tranne per il fatto che ci son tante scimmiette in giro). :rickds:

Ah Allora non è stata solo una mia impressione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi si possono installare? Stasera provo. Grazie
Lo faceva anche a me, ho dovuto aspettare 20 minuti buoni prima che si fermasse

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il villaggio
è praticamente perfetto.
Non li avevi mai giocati? Comunque si, in generale la storia del 2 é la migliore, come qualitá é la più costante e longeva. Il 3 ha meccaniche più fluide che svecchiano di molto la formula, ma come qualitá della trama, ritmo di gioco e longevitá il 2 gli é superiore

Ma non si installa automaticamente ??
Certo che si installa automaticamente, tu dal menù puoi vedere per ogni gioco la percentuale di installazione

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ma si istallano tutti contemporaneamente l'unica cosa che cambia e che se non apri il gioco non compare sui trofei tutto qui. io ho inserito il disco ho aspettato l'istallazione idem della patch e ho giocato

Boh io pensavo che si installava tutto appena inserivo il disco la prima volta, come tutti gli altri giochi.

Allora quel rumore che sentivo appena avviato ogni gioco era il disco che si installava e non le ventole ?? Adesso capisco ...

Sì quel "ronzio" è quando fa l'installazione dei giochi.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

ma il primo, che è l'unico che non mi è proprio piaciuto, ho letto sia stato migliorato nel gameplay...è vero? si percepisce? e tecnicamente ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro