PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Sì quel "ronzio" è quando fa l'installazione dei giochi.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ah ok, non sapevo che installava i giochi al loro avvio ma solo la prima mezz'ora dove si lascia il disco inserito nel lettore :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Platinato Drake's Fortune e completata la Speedrun nei tempi previsti! Adesso al 100% manca solo la difficoltà Brutale ma è veramente frustrante.

Sono arrivato alla fine del capitolo 4 ed è veramente assurda, talvolta arrivano colpi (che oneshottano) dall'altra parte della mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A distanza di anni Drake's Fortune si conferma un bellissimo gioco. Seppur il più acerbo dei tre ha uno charme irresistibile che me lo fa letteralmente adorare.

Adesso moving on to Among Thieves.

Non li avevi mai giocati? Comunque si, in generale la storia del 2 é la migliore, come qualitá é la più costante e longeva. Il 3 ha meccaniche più fluide che svecchiano di molto la formula, ma come qualitá della trama, ritmo di gioco e longevitá il 2 gli é superiore
No, con la old gen era dall'altra parte della barricata. Quindi il mio jaw dropping è doppio.

La cosa che più mi ha impressionato del secondo capitolo (fino a dove sono arrivato) è il continuo crescendo del ritmo, supportato da ambientazioni che variano continuamente e che sono tutte bellissime.

Spero che il terzo mantenga su questo livello, perché così ho altre piacevoli ore di gioco davanti a me.

Qualcuno mi può spiegare dove trovo l'accesso per la beta?

Qualcuno mi può spiegare dove trovo l'accesso per la beta?
Comparirà nella pagina di riepilogo delle attività, quella presente in corrispondenza dell'"icona" del gioco nel menù Home... Ma non è ancora disponibile, al momento.

Edit letto sopra

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Mi avvio alla conclusione di Uncharted 2. Ho i brividi :morris82::morris82: Penso che lo finirò stasera, e poi prenderò una pausa prima di iniziare Uncharted 3. Sto andando troppo veloce :rickds::rickds:

ma io che avevo prenotato il gioco da Mediaworld non avevo diritto ai codici per le armi dorate e le skin?

perché il commesso non mi ha dato nulla e nel gioco non le ho trovate...

Mi avvio alla conclusione di Uncharted 2. Ho i brividi :morris82::morris82: Penso che lo finirò stasera, e poi prenderò una pausa prima di iniziare Uncharted 3. Sto andando troppo veloce :rickds::rickds:
Io idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif torno a giocare mgsv un po' e poi mi sparo il 3. :morris82: ci stava staccare un po' da mg cmq.

Io idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif torno a giocare mgsv un po' e poi mi sparo il 3. :morris82: ci stava staccare un po' da mg cmq.
Farseli tutti in una volta non è salutare. Per quanto il 2 rimanga un capolavoro, ho arrancato verso la fine, quasi a venirmi a noia considerato che poi a difficoltà più alte le fasi di gunplay sono belle toste.

Penso prenderò una pausa giocando a Dragon Quest e inizierò il tre fra qualche settimana, visto che ho pure Syndicate :rickds:

Finito il primo. Ultimo livello assolutamente privo di senso. Abbassato a facile perché veramente assurdo e palloso.

Primo episodio invecchiato malissimo a livello di gameplay.

Vediamo gli altri. Mi sa tanto che ora che finisco il terzo mi passa la voglia di giocare il quarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito il primo. Ultimo livello assolutamente privo di senso. Abbassato a facile perché veramente assurdo e palloso. Primo episodio invecchiato malissimo a livello di gameplay.

Vediamo gli altri. Mi sa tanto che ora che finisco il terzo mi passa la voglia di giocare il quarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda che il gameplay del primo è un porting del gameplay del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Almeno il gunplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito il primo. Ultimo livello assolutamente privo di senso. Abbassato a facile perché veramente assurdo e palloso. Primo episodio invecchiato malissimo a livello di gameplay.

Se consideriamo che il gameplay del primo è stato pure aggiornato allora quello originale ti avrebbe proprio fatto schifo :rickds:

Ma cosa intendi con "ultimo livello assolutamente privo di senso"? Che l'hai trovato troppo difficile?

Io comunque ho praticamente platinato Drake's Fortune, devo fare i trofei di finire i tre capitoli entro un certo tempo per ottenere il platino e poi tutti i trofei nuovi della remastered... tremo per l'ultima sparatoria a Brutale, già a Distruttivo mi sono dovuto impegnare parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho platinato tutti e tre gli originali all'epoca e sono partito direttamete a distruttivo col primo...

e già a distruttivo alcuni punti sono snervanti al punto tale che non è più nemmeno divertente, non oso immaginare a brutale... credo che a meno che non si possano usare i trucchi (e non credo sia possibile), lascerò perdere...

Ma perché siete così masochisti da giocarlo alle difficoltà più alte?

Proprio in questa saga è la cosa che meno ha senso... Non è solo un TPS, è principalmente un gioco d'avventura.

Le sparatorie sono volontariamente leggere e "sciocche", proprio perché il perno del videogioco è la ricerca.

Aumentare la difficoltà non fa altro che rendere più antipatiche le fasi di shooting, che non sono altro che un antipasto tra una scoperta e un'altra...

E' normale che se caricate troppo l'antipasto, poi non ce la fate a mangiare la portata principale. :rickds:

Proprio in questa saga è la cosa che meno ha senso... Non è solo un TPS, è principalmente un gioco d'avventura.

Le sparatorie sono volontariamente leggere e "sciocche", proprio perché il perno del videogioco è la ricerca.

Aumentare la difficoltà non fa altro che rendere più antipatiche le fasi di shooting, che non sono altro che un antipasto tra una scoperta e un'altra...

E' normale che se caricate troppo l'antipasto, poi non ce la fate a mangiare la portata principale. :rickds:
Concordo...giocai gli originali a normale e ieri ho finito il primo a normale. Di uncharted mi piace la narrazione ed essendoci a volte fasi shooting impossibili, credo sia davvero snervante giocarlo a difficoltà estreme.

Come ho scritto in precedenza la grafica pur essendo invecchiata malino non è stata imbarazzante ed il gameplay per quanto divertente e scanzonato era un po rigido. Ricordo che nel 2 e nel 3 specialmente fu migliorato...stasera mi butto sul 2 mi sa

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Parlo per me: semplicemente perché le sparatorie sono divertenti da giocare e provare a superarle con un tasso di sfida più elevato regala un certo senso di soddisfazione e appagamento. È un modo per mettersi alla prova e trovare al contempo nuovi stimoli per finire il gioco più e più volte, nonostante lo si conosca a memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sul fatto che il perno del gioco sia la ricerca io direi "nì", nel senso che Unchy non è che sia proprio un adventure puro. La narrazione ha chiaramente un ruolo importante, ma anche le fasi di shooting hanno un certo peso sull'intera esperienza (sebbene comunque l'intento del titolo non sia quello di imporsi come TPS serio)... Spero di essermi spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me non pare proprio che il perno del gioco sia la ricerca... la ricerca era il perno nei primi Tomb Raider (quelli originali), non sicuramente in Uncharted...

anzi, se c'è un difetto che riconosco in questa saga è proprio la mancanza di libertà nell'esplorazione... c'è sempre un solo percorso che puoi prendere per andare dal punto a al punto b, e spesso pure ben visibile (scalette o liane colorate)...

questo è un action-adventure molto molto più spostato verso l'action... il fulcro del gioco è l'adrenalinicità, soprattutto nel 2 e nel 3...

poi che le sparatorie non siano profonde è un altro discorso...

Confermo. Infatti lo sto trovando molto godibile a normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro