PS4 Uncharted: The Nathan Drake Collection

ps4 retail
Pubblicità
Considerate però una cosa, di base gli Uncharted sono TPS, con appunto contaminazioni o fasi platforming e fasi leggermente (ma leggermente) adventure, però di base dovrebbero essere quellp visto che le parti TPS non sono poche ed in generale hanno una loro importanza mica da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Considerate però una cosa, di base gli Uncharted sono TPS, con appunto contaminazioni o fasi platforming e fasi leggermente (ma leggermente) adventure, però di base dovrebbero essere quellp visto che le parti TPS non sono poche ed in generale hanno una loro importanza mica da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma infatti non capisco come si faccia a dire che uncharted è adventure...cioè non bastano due tesori e un enigma per fargli cambiare genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fender Style....so good

Quello che vuole dire berlinguer è che è un gioco molto story driven e che per goderselo a pieno ha bisogno di una narrativa "fluida", cosa che si perde se devi ripetere un sacco di volte lo stesso punto.

Io per il 2 e il 3 ho trovato ottimale la difficoltà "difficile", aveva la giusta dose di sfida senza compromettere la narrazione. Il primo già a normale andava bene.

Ovviamente uno poi può farsi altre run dove mettersi alla prova, l'ho fatto con tutti e 3. Ma nel caso di una collection non avrei proprio il tempo per dedicarmi a fondo su tutti e 3 i giochi.

Quello che vuole dire berlinguer è che è un gioco molto story driven e che per goderselo a pieno ha bisogno di una narrativa "fluida", cosa che si perde se devi ripetere un sacco di volte lo stesso punto. Io per il 2 e il 3 ho trovato ottimale la difficoltà "difficile", aveva la giusta dose di sfida senza compromettere la narrazione. Il primo già a normale andava bene.

Ovviamente uno poi può farsi altre run dove mettersi alla prova, l'ho fatto con tutti e 3. Ma nel caso di una collection non avrei proprio il tempo per dedicarmi a fondo su tutti e 3 i giochi.
Ma infatti condivido pienamente questa filosofia, proprio per questo la prima run di qualsiasi gioco la faccio sempre rigorosamente a normale, perché voglio anzitutto godermi la storia in modo fluido e senza bloccarmi in sezioni snervanti (pensa che l'ho fatta pure in Drake's Fortune Remastered per godermi le migliorie del gioco XD). Le run a difficoltà elevate me le lascio sempre alla fine per mettermi alla prova e avere la soddisfazione di aver finito il gioco al massimo livello di sfida ^_^

Quello che vuole dire berlinguer è che è un gioco molto story driven e che per goderselo a pieno ha bisogno di una narrativa "fluida", cosa che si perde se devi ripetere un sacco di volte lo stesso punto. Io per il 2 e il 3 ho trovato ottimale la difficoltà "difficile", aveva la giusta dose di sfida senza compromettere la narrazione. Il primo già a normale andava bene.

Grazie per l'appoggio, Notteincubo, hai colto appieno quello che volevo intendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prima di cominciare un gioco cerco di capire cosa vogliono farmi provare gli sviluppatori... Che il più delle volte corrisponde con la difficoltà "normale".

Aumentarla, o diminuirla, vale a dire deviare il loro progetto (anche se lievemente, poi dipende dalla bravura del giocatore) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come dice Notteincubo, magari questo è un gioco che è fatto per farti stare sempre con la curiosità di scoprire cosa ci aspetta all'interno delle rovine della prossima civiltà antica (esempio random)... Curiosità che va scemando, se tirate giù tutti i santi nel tentativo di superare fasi TPS pensate semplicemente per staccare un po' dalla storia.

Io la vedo così... Poi non so voi, ma io aumenterei la difficoltà laddove capisco che un gioco è incentrato sullo shooting

Beh si vede che sono un mostro ma a parte alcuni punti non ho mai avuto problemi nemmeno a distruttivo in nessuno dei 3 capitoli. Il male era la coop a distruttivo nel 3, impossibile

Edit

Fatta un'altra scorpacciata di trofei su Drake's Fortune, adesso l'unico trofeo rimanente è quello della difficoltà Brutale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito ora Drake's Fortune a distruttvo in 7 ore e 30 di gioco ispezionando quasi ogni angolo raccogliendo ben 52 tesori ( e si che non me ne ricordavo nemmeno uno, son passati 6 anni :rickds: ). Non ho trovato nessun punto particolarmente difficile.

Beh che dire, davvero fantastico nonostante i suoi 8 anni se non sbaglio, rimane davvero un gran bel gioco, o meglio una gran bellissima serie ! :game:

Ora una piccola pulizia dei trofei mancanti e via con uncharted 2, a mio parere il più bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mazza ma quanto giocate?

cioe' tutti non solo a finire i giochi, ma pure gia a platinarli, io sto giocando il 2, ma di platinarli manco ci provo, mi ci vorrebbero secoli ;p

appena completato l'ultimo trofeo di uncharted 1 difficoltà brutale... faticosissimo state attenti a un bug nell'ultimo capitolo almeno credo di poterlo chiamare cosi spero possa servire a qualcuno

nel capitolo 22 dove c'è il container che poi crollano le scatole e si deve cliccare cerchio per scansarle mentre c'è l'animazione cominciano a sparare e 9 su 10 muori quindi ci devi riprovare molte volte per poter riuscirci :bah!::bah!:

e poi un consiglio se avete un'arma con 1 proiettile ad esempio ed avete a disposizione un'altra arma atterra anche che non vi interessa e la ricarica dell'arma in mano non prendete la ricarica perchè vi da dai 1/4 proiettili mentre se prendete l'arma che non vi interessa e poi prendete la "ricarica" vi ritrovate con un bella carica che varia da arma ad arma... scusate la confusione ma e complicato da spiegare scrivendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mazza ma quanto giocate?cioe' tutti non solo a finire i giochi, ma pure gia a platinarli, io sto giocando il 2, ma di platinarli manco ci provo, mi ci vorrebbero secoli ;p
io me li sto rigodendo pian piano.. sono al 16 del primo :unsisi:

Secondo voi il prezzo si abbasserà presto??

mazza ma quanto giocate?cioe' tutti non solo a finire i giochi, ma pure gia a platinarli, io sto giocando il 2, ma di platinarli manco ci provo, mi ci vorrebbero secoli ;p
Ahaha boh l'ho fatto in una settimana il primo... non giocando molto, soltanto ieri che ho finito presto e non son riuscito a staccarmi :game::game:

Io in verità nemmeno gioco tantissimo (se mi dice bene riesco a giocare un paio d'ore al giorno), infatti pensavo pure di essere lento rispetto a voi... considera che ho visto gente sul PSN che li ha già platinati tutti e tre! :rickds:

appena completato l'ultimo trofeo di uncharted 1 difficoltà brutale... faticosissimo state attenti a un bug nell'ultimo capitolo almeno credo di poterlo chiamare cosi spero possa servire a qualcuno
nel capitolo 22 dove c'è il container che poi crollano le scatole e si deve cliccare cerchio per scansarle mentre c'è l'animazione cominciano a sparare e 9 su 10 muori quindi ci devi riprovare molte volte per poter riuscirci :bah!::bah!:

e poi un consiglio se avete un'arma con 1 proiettile ad esempio ed avete a disposizione un'altra arma atterra anche che non vi interessa e la ricarica dell'arma in mano non prendete la ricarica perchè vi da dai 1/4 proiettili mentre se prendete l'arma che non vi interessa e poi prendete la "ricarica" vi ritrovate con un bella carica che varia da arma ad arma... scusate la confusione ma e complicato da spiegare scrivendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quello di cui parli nello spoiler è successo pure a me a Distruttivo, non è che sia proprio un bug... semplicemente i nemici fanno gli infami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora di rigiocarli,ho il gioco dal D1 ma è incartato per il mio compleanno Mi son fatto regalino in anticipo ma lo scarto puntuale tra due settimane

Resisterò?

P.s: i 60 fps si sentono tutti,cioè si ha la stessa sensazione di tlos su ps4? Mai letto info o news a riguardo,ecco perché la domanda idiota

Non vedo l'ora di rigiocarli,ho il gioco dal D1 ma è incartato per il mio compleanno Mi son fatto regalino in anticipo ma lo scarto puntuale tra due settimane Resisterò?

P.s: i 60 fps si sentono tutti,cioè si ha la stessa sensazione di tlos su ps4? Mai letto info o news a riguardo,ecco perché la domanda idiota
Non ho giocato le versioni ps3 quindi non posso fare un confronto, ma ti assicuro che i 60fps sono GRANITICI e si sentono tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito ora Drake's Fortune a distruttvo in 7 ore e 30 di gioco ispezionando quasi ogni angolo raccogliendo ben 52 tesori ( e si che non me ne ricordavo nemmeno uno, son passati 6 anni :rickds: ). Non ho trovato nessun punto particolarmente difficile. Beh che dire, davvero fantastico nonostante i suoi 8 anni se non sbaglio, rimane davvero un gran bel gioco, o meglio una gran bellissima serie ! :game:

Ora una piccola pulizia dei trofei mancanti e via con uncharted 2, a mio parere il più bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io su ps3 l'avevo platinato ma per trovare tutti i tesori avevo usato una guida per non dovermi magonare troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A sto giro mi son messo ad esplorare ogni angolo e l'ho finito con 58 tesori. Nel secondo oltre che ad essere di piu' sono anche piu' tostini da Individuare.

la beta del 4 è un codice da scaricare o si accederà semplicemente dal disco del gioco quando la renderanno disponibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro