Cosa c'è di nuovo?

Uncharted

ufficiale

notteincubo

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,064
Reazioni
642
Medaglie
6
Ho recuperato la steelbook a 13 euro. Visto insieme a mio figlio, carino ma con tante perplessità.
A lui è piaciuto, pur non conoscendo la saga(ora provo a fargli giocare il 2).

Sully non mi ha trasmesso minimamente il carisma che ha nei giochi, e anche l'idea di puntare su un Nate giovane non mi convince fino in fondo.
L'ost del gioco potevano sfruttarla molto di più, è bellissima e molto più evocativa di quella del film.

La trama mi è sembrata troppo semplicistica e piena di ingenuità, Uncharted non ha mai avuto questi grandi plot ma nei giochi funzionava meglio.

Carino il cameo con il doppiatore di Nate e la sequenza post credit, dove
finalmente Sully ha i baffi
.
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,189
Reazioni
396
Medaglie
3
Ho recuperato la steelbook a 13 euro. Visto insieme a mio figlio, carino ma con tante perplessità.
A lui è piaciuto, pur non conoscendo la saga(ora provo a fargli giocare il 2).

Sully non mi ha trasmesso minimamente il carisma che ha nei giochi, e anche l'idea di puntare su un Nate giovane non mi convince fino in fondo.
L'ost del gioco potevano sfruttarla molto di più, è bellissima e molto più evocativa di quella del film.

La trama mi è sembrata troppo semplicistica e piena di ingenuità, Uncharted non ha mai avuto questi grandi plot ma nei giochi funzionava meglio.

Carino il cameo con il doppiatore di Nate e la sequenza post credit, dove
finalmente Sully ha i baffi
.
Presa pure io la Steelbook 4k a 13€ a quel prezzo non potevo lasciarla li ! :leggi: A me il film è piaciuto, pensavo molto peggio :uhmsisi: Tom Holland va bene giusto come Nathan giovane, preferisco il personaggio dei videogiochi, concordo con te sulle musiche.
 
Top