blacksheep91 Legend of forum Iscritto dal 10 Set 2010 Messaggi 17,120 Reazioni 6,186 Offline 31 Mar 2023 #21 silverchariot ha detto: C'è tutta su netflix? Mi sa che me la sparo Clicca per espandere... Si c'è tutta Oggi ho finalmente ripreso a vederla e niente, ho riso di gusto come sempre Questa serie è geniale. Speranze che vadano avanti con una stagione 2?
silverchariot ha detto: C'è tutta su netflix? Mi sa che me la sparo Clicca per espandere... Si c'è tutta Oggi ho finalmente ripreso a vederla e niente, ho riso di gusto come sempre Questa serie è geniale. Speranze che vadano avanti con una stagione 2?
Final Dream Moderatore anime & comics Iscritto dal 30 Mag 2008 Messaggi 15,296 Reazioni 2,199 Offline 31 Mar 2023 #22 blacksheep91 ha detto: Si c'è tutta Oggi ho finalmente ripreso a vederla e niente, ho riso di gusto come sempre Questa serie è geniale. Speranze che vadano avanti con una stagione 2? Clicca per espandere... Temo sia difficile, vista la gestione pessima avuta. Detto ciò non sono come è andata a livello di ascolti.
blacksheep91 ha detto: Si c'è tutta Oggi ho finalmente ripreso a vederla e niente, ho riso di gusto come sempre Questa serie è geniale. Speranze che vadano avanti con una stagione 2? Clicca per espandere... Temo sia difficile, vista la gestione pessima avuta. Detto ciò non sono come è andata a livello di ascolti.