PS4/PS5 Under the Waves | Parallel Studio/Quantic Dream | Disponibile

Pubblicità

Carino questo. Speriamo ci abbiano messo del gameplay :asd:

Molto interessante, il concept mi intriga assai. Avrei voluto vedere un minimo di gameplay, ma ci sarà tempo.

Sembra interessante :hmm:
Io mi sa che lo prendo. :sisi: No mi aspetto una perla, ma l'ambientazione sottomarina mi piace, e l'atmosfera molto emotiva ancora di più, ma anche ludicamente, almeno come set pieces che non meccaniche, magari qualcosa di carino potrebbe esserci. Si, mi sa che vado di D1. :uhmsisi:

Disponibile da oggi.

Io ho adorato ABZU e amo tutto quello che è videogioco e abissi quindi credo sia un gioco perfetto per me.
Aspetto le recensioni più che altro per capire la longevità, se confermate quelle 15 ore senza perdersi in attività secondarie.

OP

L’ho iniziato stamattina, bellissimo. Atmosfera incredibile e anche graficamente mi sta piacendo tantissimo! Una bellissima sorpresa!

Senza entrare troppo nel dettaglio: la storia è un qualcosa di molto semplice ma anche molto molto coinvolgente. L’unica interattività è quella con la persona dall’altra parte della radio, Tim, che ci affida vari compiti che possiamo accettare o meno. Vanno dalla più semplice delle manutenzioni allo scoprire varie cose sott’acqua. La notte è una parte molto intima in cui dovremo gestire i nostri incubi (non faccio spoiler, mi fermo qui). Importantissima sarà la gestione dell’ossigeno anche in funzione delle distanze che dovremo coprire. Ci verrà in aiuto anche un mezzo in questo senso.

L’atmosfera è magnifica: musiche, effetti sonori, dialoghi. Mi sono commosso almeno una volta.

Graficamente per me è magnifico, le profondità marine sono dettagliatissime e incontreremo ogni tipo di creatura. Effetti di luce riprodotti in maniera incredibile.

Ho fatto poche ore di gioco ma è una sorpresa stupenda per davvero. L’ho preso quasi a scatola chiusa ed è stato uno splendido acquisto. Ve lo consiglio di cuore.

tanto hype per questo titolo, sperando non sia un buco nell'acqua, ahahah che battuta di merda, ma seriamente ci conto perché l'ambientazione per me è al top

Pubblicità
Pubblicità
Indietro