Ufficiale U.S. Salernitana

ufficiale
Pubblicità
C'è poco da dire, sarebbe un conflitto di interessi, quindi deve vendere a una persona completamente estranea (no amico, parente, prestanome) pena la non iscrizione della Salernitana in A. Anche Sensi tempo fa aveva sia Roma che il Palermo e dovette cedere a Zamparini.

Cmq la Salernitana mi ricorda troppo FIFA '99, è praticamente in quel gioco che l'ho vista l'ultima volta ahah, se non sbaglio avevano Delio Rossi in panchina!
 
.
032c5e56d8892d68261f0d9276285d00.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Allora ovviamente devono vendere tutto, perchè nessuno dei due potrebbe mantenere la proprietà in Serie A (per lo stesso discorso di prima :asd:)
Che poi alla fine sto qui che compra sarà amico di Lotito. :asd:
Post automatically merged:

Devono vendere come giusto che sia, però fa un po' ridere che in CL Salisburgo e Lipsia si sono affrontante e nessuno ha aperto bocca e che nell'Italia extra-calcistica puoi chiamare tranquillamente fallimento e aprire una nuova società intestata a moglie, figlio, cognato o parente novantenne decrepito...

Cosa centra direte voi? Nulla, però fa ridere che i conflitti di interesse sportivi vengano evitati e invece non si tutelino lavoratori che vanno in mezzo a una strada per colpa di imprenditori che fanno i comodi porci loro, si intascano i soldi e poi continuano a delinquere tirando in ballo altri parente (o prestanomi).
Si, sta cosa che però puoi averne due in campionati divbersi e che si possano incotra ein coppa senza problemi è ilare. Probabilmente la UEFA non ha manco una norma in tal senso visto che è cosa rara.
 
Ma il punto è che molti giocatori della Lazio sono in prestito alla Salernitana :asd: , venderà sicuramente comunque, e magari poi si prenderà un altra squadra di D e ricomincierà il giro :rickds:
 
Ma il punto è che molti giocatori della Lazio sono in prestito alla Salernitana :asd: , venderà sicuramente comunque, e magari poi si prenderà un altra squadra di D e ricomincierà il giro :rickds:
Teoricamente non può più ma un modo lo trova.
 
IMG-20210530-WA0039.jpg
 
Esatto ragazzi, Lotito ha fatto una delle sue Gabole :draper: :iwanzw:
 
Mbappe non è male, ma non basta per la prima salvezza in serie A :ahsisi:
 


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Non vedo l'ora del derby e penso me lo andrò proprio a vedere allo stadio.
E come ha detto un mio amico: " quale derby? Il derby campano è solo Napoli-Avellino" :draper:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top