Sarà un derby caldo.la regola delle squadre in crisi che si risollevano prima di affrontarci non sbaglia mai...
Sarà un derby caldo.
Ma è sempre così a Salerno. Nulla di nuovo.nemmeno a torino verona o bergamo abbiamo ricevuto un clima cosi ostile! ma chi va mai pensat? l'unico derby che conosciamo a Napoli è la squadra inglese!
Ma che è successo?Ma è sempre così a Salerno. Nulla di nuovo.
Penso di si. Lasciano il tempo che trovano.Ma che è successo?
Sono stato pure allo stadio e non mi pare di aver visto niente di particolare.
Sui social dici?
In quale sport aveva investito prima della Salernitana???In B ci andranno quasi sicuramente, voglio vedere poi la gestione Iervolino se sarà migliore di quella Lotito. Perché sarà pure un personaggio particolare ma a livello imprenditoriale e sportivo i risultati lui li raggiunge, a differenza di tanti altri che investono miliardi e poi fanno brutte figure...
Penso si riferisca a Iervolino.La Lazio, una società che sotto la sua presidenza ha messo i conti a posto dopo la gestione Cragnotti e che a livello sportivo negli ultimi anni ha fatto abbastanza bene.
E stai pur certo che se fosse rimasto lui a Salerno come presidente credo che la Salernitana avrebbe qualche punto in più in classifica.
Ah ecco, mi pareva strano. Io avevo capito che si riferisse a Lotito e io non avevo capito che lui si riferisse a Iervolino
La mia perplessità nasceva proprio dal curriculum "sportivo" del nuovo proprietario, perché gestire una società calcistica non è semplice e ho i miei dubbi che nel giro di qualche anno la Salernitana riesca a risalire in A, ma magari si salva quest'anno e il problema non si pone.
Esattamente.Penso si riferisca a Iervolino.