Cosa c'è di nuovo?

U.S. Salernitana

ufficiale

allanon80

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Apr 2007
Messaggi
920
Reazioni
41
Medaglie
5
la regola delle squadre in crisi che si risollevano prima di affrontarci non sbaglia mai...
 

el maravilla

True Love
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2009
Messaggi
18,030
Reazioni
99
Medaglie
10
nemmeno a torino verona o bergamo abbiamo ricevuto un clima cosi ostile! ma chi va mai pensat? l'unico derby che conosciamo a Napoli è la squadra inglese!
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Ma che è successo?
Sono stato pure allo stadio e non mi pare di aver visto niente di particolare.
Sui social dici?
Penso di si. Lasciano il tempo che trovano.
Che poi allo stadio ci sia un clima caldo per il derby col Napoli lo do per scontato. Riucordo ancora la coreografia del water. :asd:

Personalmente è più soddisfacente vincere a Salerno o Avellino che a Benevento.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,912
Reazioni
4,248
Medaglie
11
Pegasus li ha salvati
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Tanto scendono in B lo stesso e il prossimo anno Lotito ricompera tutto :asd:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
In B ci andranno quasi sicuramente, voglio vedere poi la gestione Iervolino se sarà migliore di quella Lotito. Perché sarà pure un personaggio particolare ma a livello imprenditoriale e sportivo i risultati lui li raggiunge, a differenza di tanti altri che investono miliardi e poi fanno brutte figure...
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
In B ci andranno quasi sicuramente, voglio vedere poi la gestione Iervolino se sarà migliore di quella Lotito. Perché sarà pure un personaggio particolare ma a livello imprenditoriale e sportivo i risultati lui li raggiunge, a differenza di tanti altri che investono miliardi e poi fanno brutte figure...
In quale sport aveva investito prima della Salernitana???

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
La Lazio, una società che sotto la sua presidenza ha messo i conti a posto dopo la gestione Cragnotti e che a livello sportivo negli ultimi anni ha fatto abbastanza bene.

E stai pur certo che se fosse rimasto lui a Salerno come presidente credo che la Salernitana avrebbe qualche punto in più in classifica.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
La Lazio, una società che sotto la sua presidenza ha messo i conti a posto dopo la gestione Cragnotti e che a livello sportivo negli ultimi anni ha fatto abbastanza bene.

E stai pur certo che se fosse rimasto lui a Salerno come presidente credo che la Salernitana avrebbe qualche punto in più in classifica.
Penso si riferisca a Iervolino.
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Ah ecco, mi pareva strano. Io avevo capito che si riferisse a Lotito e io non avevo capito che lui si riferisse a Iervolino :asd:

La mia perplessità nasceva proprio dal curriculum "sportivo" del nuovo proprietario, perché gestire una società calcistica non è semplice e ho i miei dubbi che nel giro di qualche anno la Salernitana riesca a risalire in A, ma magari si salva quest'anno e il problema non si pone.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Ah ecco, mi pareva strano. Io avevo capito che si riferisse a Lotito e io non avevo capito che lui si riferisse a Iervolino :asd:

La mia perplessità nasceva proprio dal curriculum "sportivo" del nuovo proprietario, perché gestire una società calcistica non è semplice e ho i miei dubbi che nel giro di qualche anno la Salernitana riesca a risalire in A, ma magari si salva quest'anno e il problema non si pone.

A parole Iervolino sembra molto motivato, bisognerà vedere i fatti. Come impreditore nulla da dire, ha un bel C.V.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,800
Reazioni
8,044
Medaglie
10
Per diego costa bruciata la concorrenza dello sfasciacarrozze dei fratelli pressa
 
U

Utente cancellato 143664

Il centravanti credo sia proprio l'ultimo dei loro problemi
 
Top