PS4/PS5 Unknown 9: Awakening | Action-adventure in 3° persona | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,358

Ultima modifica da un moderatore:
image.png

No.

Meglio se rimaneva nell’ombra come prima
Veramente cavolo. Rivisto il trailer con calma e tralasciando il fatto che la prima metà mi sembrava un rip di Assassin's Creed, il resto è... Boh supergenerico... Profuma di progetto molto travagliato.

Veramente cavolo. Rivisto il trailer con calma e tralasciando il fatto che la prima metà mi sembrava un rip di Assassin's Creed, il resto è... Boh supergenerico... Profuma di progetto molto travagliato.
Ho un po’ di confusione.. ma in origine sto titolo non era un fantasy medievale il cui trailer mostrava un generico soldato alle prese con un drago? Come cazzo ci siamo arrivati a sta roba? :asd:

Le animazioni sono ancora da definire bene però pure graficamente non mi piace cioè è super pompato sotto quell’aspetto però forse è per via dello stile scelto…

Ho un po’ di confusione.. ma in origine sto titolo non era un fantasy medievale il cui trailer mostrava un generico soldato alle prese con un drago? Come cazzo ci siamo arrivati a sta roba? :asd:

Onestamente manco sapevo esistenza di sto unknown 9 (pensavo anch'io fosse project awakening :asd: ).

Vista l'anteprima di IGN.
La mia opinione è persino peggiorata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro