Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi non muore si rivede
Sarà l'effetto dell'acquisizione di Bamco.Ci stavo pensando proprio in questi giorni
PS4?
Estate
Meglio se rimaneva nell’ombra come prima
Veramente cavolo. Rivisto il trailer con calma e tralasciando il fatto che la prima metà mi sembrava un rip di Assassin's Creed, il resto è... Boh supergenerico... Profuma di progetto molto travagliato.Meglio se rimaneva nell’ombra come prima
Ho un po’ di confusione.. ma in origine sto titolo non era un fantasy medievale il cui trailer mostrava un generico soldato alle prese con un drago? Come cazzo ci siamo arrivati a sta roba?Veramente cavolo. Rivisto il trailer con calma e tralasciando il fatto che la prima metà mi sembrava un rip di Assassin's Creed, il resto è... Boh supergenerico... Profuma di progetto molto travagliato.
Le animazioni sono ancora da definire bene però pure graficamente non mi piace cioè è super pompato sotto quell’aspetto però forse è per via dello stile scelto…Veramente cavolo. Rivisto il trailer con calma e tralasciando il fatto che la prima metà mi sembrava un rip di Assassin's Creed, il resto è... Boh supergenerico... Profuma di progetto molto travagliato.
Ho un po’ di confusione.. ma in origine sto titolo non era un fantasy medievale il cui trailer mostrava un generico soldato alle prese con un drago? Come cazzo ci siamo arrivati a sta roba?![]()