King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,919
Pubblicità
CHE HYPE RAGAZZI.
per la prima volta nella mia vita sto aprendo un topic di un soulslike che trovo ripugnante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché ho bisogno di uno spazio in cui poter insultare gli indiani senza risultare troppo offensivo.Lo hai fatto davvero. Perché?
Il tizio pelato sembra proprio che la usa magari sta al posto delle classiche fiaschette per differenziare un po’ col genere“The following footage was shot 100% in engine” e dopo aver sniffato 5kg di cocaina
Meglio che ci pensi due volte prima di pubblicare un postMeglio della paccottiglia tutta uguale cinese![]()
Meglio che pensi tre volte prima di aprire un topic.Meglio che ci pensi due volte prima di pubblicare un post
Va che bellino al posto di quelle copie carbone fatte in UE5. Che personalità e respira a pieni polmoni colpi di tosse si respira l'India.Meglio che ci pensi due volte prima di pubblicare un post
anoIndie?
Ma questo non è ripugnante dai...per la prima volta nella mia vita sto aprendo un topic di un soulslike che trovo ripugnante.